Alcatel One Touch Pop C7

22 Risposte

  1. Luigi scrive:

    Salve il mio c7 perde in continuazione il
    segnale delle sim diventando l’indicatore bianco cosa posso fare ho già fatto il reset grazie

  2. Luana scrive:

    Marco non è un telefono per pezzenti questo. Io vi sto scrivendo proprio dal pop c7.
    è semplicemente un telefono che costa poco ( io l’ho pagato 80 € alla coop quasi un anno fa ) e non e che posso pretendere chissà che cosa… Ho avuto anch’io un po di problemi con questo telefono, ma poi ho capito che bisognava un po togliere delle app un po ” pesanti ” e ora il telefono va alla grande!!!

  3. Tommaso scrive:

    Buonasera
    Volevo sapere come si invia una musica con il bluethoot
    Non capisco come si fa
    Ho un alcatel pop c7

  4. marco scrive:

    ma io dico alcatel e’ un cell per pezzenti e vi lamentate anche che non funziona..vergognatevi

  5. Giusy scrive:

    Cortesemente volevo sapere dove vanno a finire i messaggi vocali di whatsapp nell’Alcatel one touch pop c7 visto che una volta cancellata tutta la conversazione non li trovo a nessuna parte ma se metto la memoria esterna in un altro telefonino me li riporta tutti nella musica! Aiutoooo è comunque memoria occupata e non mi fa scaricare più niente!

  6. chiara scrive:

    uno schifo totale! ho comprato l’alcatel pop c7 un anno fa preciso, il telefono ha funzionato bene i primi sei mesi e basta. le applicazioni spesso non vanno o si bloccano e devi chiuderle forzatamente, la navigazione in internet è un parto, ha iniziato pure a spegnersi da solo e riaccendersi e stamattina ha deciso di non accendersi proprio più! resta fermo sulla schermata di accensione e continua a farmi vedere le scritte alcatel e smart power! alle volte mi diceva proprio che il “sistema dispositivo” non funzionava. specifico che io sopra ho solo le applicazioni già installate da loro e 5/6 scaricate da me che mi servono normalmente, niente giochi o cazzate. la RAM da 500Mb non supporta un bel niente. Mai più e mai poi!

  7. Nadia scrive:

    Io ho ricevuto appena da una settimana il tablet. Non sono x niente contenta, questa mattina non riuscivo ad accedere a internet….e quello che non riesco a capire è come si fa delle belle foto, e come si salvano…

  8. Cristian scrive:

    Stessa solfa del signore sopra… comperato… è durato un mese, è impazzito il touch di punto in bianco, apriva pagine , faceva chiamate, tutto in totale autonomia, sembrava posseduto, non sapevo se andare all’assistenza o dal parroco. Ora sono 4 settimane e mezza e sono senza telefono e incazzato nero…..
    speriamo torni riparato davvero…

  9. alberto scrive:

    Deluso al massimo… Acquistato a febbraio 2014 ha funzionato bene fino a settembre quando il touch é impazzito e apriva e chiudeva pagine a suo piacimento, mandato in assistenza é rientrato dopo 3 settimane con riparato ma dopo circa 2 ore é tornato come prima… E lasciamo stare il consumo di batteria… Addio Alcatel, mai più…

    • Luigi scrive:

      Alberto io ho lo stesso problema.. Dopo meno di 4 mesi ha iniziato a fare come il tuo tel , l’ho mandato in assistenza dove lo hanno tenuto per soli DUE MESI e dopo un ora è impazzito come precedentemente.. Direi che l’assistenza è stata veramente deludente oltre aver speso male i miei soldi..

  10. Isaia scrive:

    Buongiorno. Sono fuori di me, in senso negativo! 🙁 Sono 10gg che provo a trasferire musica dal mio pc (MediaPlayer11) al mio alcatel pop c7 e solo frustrazione. Legge i PTP, ma tutto il resto no. Ho installato OneTouchCenter sul pc e lo stesso mi dice “collegare il telefono cellulare” Sono furibondo, ognuno dice la sua, ma nessuno sa niente! Non è umanamente sopportabile che per un’inezia come trasferire musica si debba mangiare rabbia per 10gg! Vi prego, per la mia salute mentale, aiutatemi, grazie.

  11. Lidia scrive:

    Ciao,ho l’Alcatel c7 da qualche mese e da ieri ho notato come un display dai colori diciamo spenti,secondo me dipende dal contrasto dei colori del display,come posso fare per cambiarlo? E come si fa a mettere la suoneria al tastierino dei messaggi? Grazie

    • VogliadiTech scrive:

      Ciao Lidia, per il display potrebbe essere un problema di pannello, nel menu non c’è una regolazione del contrasto ma solo della luminosità, per quanto riguarda il tono dei tasti bisogna andare in impostazioni, suono e da lì impostare il tono tastiera. A presto!

  12. Melania scrive:

    Anch’io ho acquistato l’Alcatel One Touche C7, concordo sia che il consumo di batteria è abnorme, devo caricarlo almeno 2 volte al giorno, la fotocamera pur essendo di 5″ non ha un’ottima risoluzione, avevo un’altro cellulare con 5″ di fotocamera ed aveva una risoluzione splendida ci sono impostazioni precise per migliorarla? Poi quando si tenta di fare una SELFIE LoL ed è sera è praticamente impossibile non cè una lucetta che illumina e cosa peggiore non si riesce a tenere youtube aperto mentre si sta su facebook o whatsapp etc..praticamente lo puoi ascoltare senza poter fare nulla nel frattempo oppure sono io che non so come impostarlo?!

  13. Antonio Farina scrive:

    Scusate intendevo le custodie del pop c7 prego inviarmi gli indirizzi dei negozi in Roma dove acquistarla.

  14. Antonio Farina scrive:

    Scusate intendevo le custodie

  15. Antonio Farina scrive:

    Ho acquistato il pop c7 ne sono molto entusiasti ma in quale negozio non online di Roma lo posso trovare per acquistarlo. Mi potete fornire gli indirizzi di questi negozi vi ringrazio cordiali saluti

  16. sara scrive:

    Il software per il pop c7 non c’è sul sito. Cosa bisogna scaricare allora?

  17. flavio scrive:

    cosa posso dire lapparecchio telefonico alcatelonetouch pop c7 e stato aquistato da me da poco tempo devo imparare alcuni delle funzioni ancora.per quello che posso dire do un voto 1- a 10 un buon 8, ma ci sarebbe qualcosa che devo chiedere nel mio compiuter non riesco a scaricare foto e musica ,mi servirebbe il dischetto del apparecchio in questione per fare tutto questo e possibile averlo. vi ringrazio per quello che potete fare in questo senso. saluti flavio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *