Annunciato il nuovo Nokia Lumia 625

Annunciato il nuovo Nokia Lumia 625

Annunciato il nuovo Nokia Lumia 625


Nokia ha ufficialmente annunciato il nuovo Lumia 625
, basato su sistema operativo Windows Phone 8 di Microsoft e dotato di un display da 4,7 Pollici LCD “super sensitive”, protetto da un Gorilla Glass 2, con una risoluzione di 800 x 480 pixel.

Grazie all’ampio schermo e alla connessione ad alta velocità, il Lumia 625 offre un’eccezionale esperienza di localizzazione HERE con mappe gratuite, navigazione turn-by-turn e indicazioni relative ai trasporti pubblici.
Il Nokia Lumia 625, è composto da un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core Krait da 1.2 GHz, 512 MB di memoria ram e una memoria interna di 8GB di memoria con la possibilità di espnaderla tramite una MricroSD fino a 64GB.
Design con cover in policarbonato, molto particolare con la disponibilità di diversi colori tra cui: arancio, giallo, verde brillante, bianco e nero.
Nokia Lumia 625, e dotato di una fotocamera di 5 megapixel con flash a LED in grado di registrare video in formato Full HD, Wi-Fi 802.11 b/g/n dual band, GPS/GLONASS, Bluetooth 4.0 e supporto alle reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSPA ed LTE.
All’interno del Nokia Lumia 625 è stata inserita una batteria da 2.000mAh.
Tra le applicazioni preinstallate troviamo Here Drive Beta, Here Maps, Here Transit, Nokia Music, Cinemagraph, Panorama, Smart Camera e Studio Creativo.
In Italia il Nokia Lumia 625 sarà disponibile dalla seconda metà di agosto ad un prezzo di vendita di 299 euro tasse e sovvenzioni incluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *