Apple iPad mini con display Retina

Apple iPad mini con display Retina

Apple iPad mini con display Retina

Sottile, leggero e con i dei materiali eccellenti che rende Apple iPad mini con display Retina, compatto e molto portatile.
Apple iPad mini è composto da un processore Chip A7 con architettura a 64 bit e coprocessore di movimento M7.

Display dell’ Apple iPad mini con display Retina è Multi Touch retroilluminato LED da 7,9 pollici, (diagonale) con tecnologia IPS con la risoluzione di 2048 x 1536 pixel a 326 ppi.

Dotato di due fotocamere anteriore con la risoluzione 1.2 Megapixel e posteriore con la risoluzione di 5 Megapixel.
Sistema operativo iOS 7.

Disponibile nel colore Grigio siderale e argento.

Qui di seguito le migliori offete sia per la versione wifi che 4G.



469,99


422,79


545,30


529,98



469,99


422,79


529,98


545,30

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Apple iPad mini con display Retina ha un design molto leggero e sottile, con la cornice laterale leggermente più stretta rispetto al modello precedente, ma il display rimane da 7,9 pollici, disponibile in due colorazioni Grigio siderale e Argento.
Le dimensioni sono: Lunghezza 200 mm Larghezza 134,7 mm Spessore ridotto, 7,5 mm.
Il peso si differisce dai modelli, solo WiFI il peso e di soli 331 Grammi, il modello WiFi+ Cellular ha il peso di 341 grammi, in entrambi i casi l’Apple iPad mini con display Retina risulta molto compatto e comodo, si riesce anche a tenere in una mano e utilizzarlo comodamente con l’altra.

Apple iPad mini con display Retina è dotato di un processore Chip A7 con architettura a 64 bit e coprocessore di movimento M7,, che ne esalta le qualità e ne permette un ottimo utilizzo, specialmente nella gestione del sistema operativo, delle applicazioni e dei files personali.

Apple iPad mini con display Retina ha come sistema operativo iOS 7, con delle applicazioni già installate tra cui AirDrop, AirPlay, AirPrint, Centro di controllo, Centro notifiche, Siri, Ricerca con Spotlight, Integrazione con Facebook, Integrazione con Twitter, iCloud, Portachiavi iCloud, Multitasking e Passbook, il tablet risulta molto fluido e reattivo ai comandi.
Il tablet è caratterizzato della presenza di una fotocamera, anteriore con la risoluzione di 1,2 Megapixel ottima per effettuare Videochiamate FaceTime su Wi Fi o rete cellulare possibilità di eseguire scatti di fotografici frontale e per effettuare registrazioni video HD a 720p, diverse le caratteristiche integrate, Rilevamento dei volti, Sensore BSI (backside illumination), Controllo esposizione con un tocco per foto e video e Geotagging di foto e video.

La Fotocamera posteriore del Apple iPad mini con display Retina invece ha la risoluzione di 5 Megapixel, con Autofocus, Rilevamento dei volti, Sensore BSI (backside illumination), Obiettivo a cinque elementi, Filtro IR ibrido, Controllo messa a fuoco con un tocco per foto e video, Controllo esposizione con un tocco per foto e video, Geotagging di foto e video e Foto HDR.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Apple iPad mini con display Retina è composto da un Display Retina, Multi Touch retroilluminato LED da 7,9 Pollici (diagonale) con tecnologia IPS con la Risoluzione di 2048 x 1536 pixel a 326 ppi (pixel per pollice) e il Rivestimento oleorepellente a prova di impronte, ottimo per la visualizzazione delle foto, con colori molto nitidi e con una buona profondità di immagine, eccellente anche la riproduzione dei video.

Apple iPad mini con display Retina è disponibile in otto modelli, Wifi o WiFi + Cellular, per i modelli solo WiFi, possibilità di collegarsi alla rete internet, tramite la connessione wireless(WiFi) o tramite la funzione tethering hotspot che si trova all’interno di qualsiasi smartphone con sistema operativo, per i modelli WiFi + Cellular, possibilità di collegarsi alla rete internet tramite WiFi o semplicemente inserendo una Sim di qualsiasi gestore telefonico, per avere accesso alla rete 3G.

Memoria interna di 16 Gb, 32 Gb, 64 Gb o 128 Gb, una parte di essa è occupata dal sistema operativo iOS 7, questa varia scelta di memoria interna è stata progettata affinché il consumatore possa scegliere la giusta memoria per il proprio utilizzo.

All’interno dell’ Apple iPad mini con display Retina è stata inserita una batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 23,8 Wh con la durata di circa 10 ore.

SCHEDA TECNICA Apple iPad mini con display Retina

Processore: Chip A7 con architettura a 64 bit e coprocessore di movimento M7
Sistema Operativo: iOS 7
Display: Multi Touch retroilluminato LED da 7,9 pollici, (diagonale) con tecnologia IPS
Risoluzione: 2048 x 1536 pixel a 326 ppi
Dimensioni: Lunghezza 200 mm Larghezza 134,7 mm Spessore ridotto, 7,5 mm
Peso: Wifi 331 Grammi, Wifi + Cellular 341 Grammi
Memoria interna: 16 GB, 32 GB, 64 GB o 128 GB
Wifi: Si Wi-Fi 802.11 b/g/n, Wi-Fi hotspot)
Slot SD: No
Bluetooh: Si, 4.0
GPS: Si
3G: Si, (solo sui modelli WiFi + Cellular)
Sim: Si
USB: No
Jack: 3.5 mm
HDMI: No
Fotocamera Posteriore: 5 Megapixel iSight
Risoluzione Videocamera: HD 1080 Pixel
Fotocamera Anteriore: 1.2 Megapixel
Flash: No
Autofocus: Si
Zoom: Si
VideoChiamata: Si
Sensori: Giroscopio a 3 assi, Accelerometro, Sensore di luce ambientale
Batteria: Litio da 23,8 wattora
Confezione: Alimentatore, Cavo da Lightning a USB, Alimentatore USB
Colori: Grigio siderale, argento

PRO

Dimensioni limitate che rendono l’ Apple iPad mini con display Retina molto comodo nell’utilizzo e molto portatile
E’dotato di un display retina da 7,9 pollici con una nitidezza e risoluzione eccellente, ottima la visualizzazione dei contenuti personali, specialmente dei video e foto.
Processore ad alte prestazioni, infatti il Chip A7 con architettura a 64 bit e coprocessore di movimento M7,rende il dispositivo molto veloce e reattivo a tutti i comandi dati.
Design sottile, leggero e compatto, queste caratteristiche danno all’iPad Air il massimo della portabilità.
Eliminato il fastidioso calore che emanava la versione precedente.

CONTRO

Nella fotocamera posteriore non è presente il Flash.
Un altro difetto riscontrato sono le applicazioni non ancora ottimizzate per il Chip A7 a 64 Bit.
La cover posteriore dell’ Apple iPad mini risulta molto delicata e soggetta a graffi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *