Apple Watch Nike+

Tra i vari modelli di Apple Watch che possiamo trovare in vendita, uno dei più interessanti è Apple Watch Nike+. In questo articolo cercheremo di capire che cosa offre questo particolare modello in più rispetto agli altri, e se può essere davvero utile agli sportivi che hanno intenzione di acquistare uno smartwatch Apple e sono indecisi se scegliere questo modello o un normale brandizzato Apple.

Apple Watch Nike+

Apple Watch Nike+


Apple Watch Nike+ è un Watch appartenente alla seconda generazione di Apple Watch, ed ha le stesse identiche caratteristiche di tutti gli altri orologi appartenenti ad Apple Watch Series 2, dal punto di vista hardware (non c’è quindi alcuna differenza nelle componenti). Ciò che cambia è una leggerissima differenza software, che in pratica integra un’app in più (l’app Nike) in grado di farci utilizzare un quadrante esclusivo per l’utilizzo sportivo, e di farci aprire l’app Nike rapidamente su iPhone. Utile, quindi, ma non utilissimo.

Quali le differenze con un Apple Watch di seconda generazione?

Le differenze principali sono però dal punto di vista estetico: troviamo infatti quattro varianti di Apple Watch Nike+, in base ai colori della cassa (che è sempre in alluminio, come materiale, con display in vetro rinforzato) e al cinturino. I quattro modelli sono i seguenti:

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

  • Apple Watch Nike+ con cassa in alluminio nero siderale con cinturino verde e nero;
  • Apple Watch Nike+ con cassa in alluminio nero siderale con cinturino nero;
  • Apple Watch Nike+ con cassa in alluminio argento con cinturino verde e bianco;
  • Apple Watch Nike+ con cassa in alluminio argento con cinturino bianco.

Quanto costa questo Apple Watch?

Le differenze tra un Apple Watch “normale” e un Apple Watch Nike+ sono solamente queste, oltre ovviamente al prezzo: i modelli Nike, infatti, costano in media 100 euro in più rispetto agli Apple Watch più basilari prodotti da Apple, condividendone (per quanto riguarda il quadrante) hardware, software (a parte la piccola differenza menzionata prima) e materiali. La differenza di prezzo di 100 euro, quindi, la fa essenzialmente il cinturino. Qui sotto, a conclusione di questa breve panoramica su quest’orologio intelligente, trovi alcune offerte dei negozi specializzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *