Assistenza Acer

Qui trovi alcune info che possono essere d’aiuto in caso di guasti o problemi tecnici.
Non siamo in alcun modo collegati al produttore.
Se ti va puoi lasciare la tua esperienza nei commenti.

Assistenza Acer

Assistenza Acer

Per ricevere supporto e assistenza dei prodotti Acer è possibile contattare:

Assistenza Clienti
Tel 199 50 99 50
Fax 0931469431
Assistenza telefonica Acer: da lunedì a venerdì 09.00 -13:00 /14:00 – 18:00

La garanzia Acer prevede che il consumatore, in caso di prodotto danneggiato o malfunzionamento dello stesso, ha diritto alla sostituzione del prodotto entro e non oltre i 7 giorni dalla data di acquisto, mantenendo la confezione in perfette condizioni e lo scontrino.
Superati i 7 giorni entra in vigore l’assistenza in garanzia, che ha validità di due anni per legge.
Per richiedere assistenza Acer sono necessari: lo scontrino fiscale, il modello, il numero di matricola S/N, nei modelli dotati del modulo 3G è richiesto anche il numero IMEI, tutto ciò si trova nel retro del Dispositivo.

Per informazioni più dettagliate sull’ assistenza Acer:
Informazioni su assistenza Acer

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Dell’ assistenza Acer può occuparsene direttamente il consumatore contattando il servizio Clienti Acer:
Servizio clienti Acer

In alternativa il consumatore può rivolgersi direttamente nel luogo dove è stato effettuato l’ acquisto o al centro assistenza più vicino.
Le spese di trasporto sono sempre gratuite, normalmente l’ assistenza Acer invia un corriere a ritirare il prodotto direttamente al indirizzo fornito al momento dell’apertura della pratica di assistenza.

Per contattare l’ assistenza Acer tramite email:
Contatti assistenza Acer

Lascia la tua esperienza nei commenti, tieni conto che non essendo in alcun modo legati all’assistenza tecnica del produttore, domande troppo specifiche potrebbero non essere evase!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *