Assistenza Huawei

6 Risposte

  1. D'Elia Maria scrive:

    Comprato Smarphone Huawei (ultimo rimasto in esposizione) a Salerno. Dopo circa 10 giorni ha iniziato a darmi grossi problemi (non partivano telefonate; solo dopo almeno 10 tentativi la telefonata andava a buon fine). Porto il cellulare al rivenditore in data 7 Ottobre e a tuttoggi (8 Novembre)non mi viene fornita alcuna soddisfacente risposta (si ignora la natura del problema e addirittura non mi sanno dire ove sia il cellulare -parlano di Roma o Milano). Tutto ciò nonostante sui documenti rilasciatemi è riportato un tempo massimo per la riparazione di 30 giorni. Non sò a chi attribuire la paternità del disservizio, ma certamente non comprerò mai più un apparecchio Huawei e sconsiglierei chiunque dal farlo.

  2. dali scrive:

    Ho comprato huawei p9 8 agosto 2016. Si è scoperto che non ertdeboda cuffie. Ho preso 4 giorni erano passati da quando il negozio e l’acquisto da me assistente. Assistente perché stavano andando in vacanza, ed è stato detto che non ha accettato di consegnare a settembre. Ho preso il 22 settembre mi è stato detto che sarebbe stato pronto in 20 giorni. Ho chiamato oggi e mi hanno detto di essere ikonieto paziente. Che cosa significa questo? Questo è il servizio? Ho pagato 600 euro per lo smartphone, e ho bisogno di avere più pazienza? Inoltre, lo smartphone ha avuto un difetto di fabbrica. Credo che a un avvocato, e più che il denaro, come trattare correttamente i clienti. Huawei violare diritti dei consumatori.

  3. alessandro scrive:

    Fanno letteralmente schifo loro e i loro centri autorizzati al ritiro..Ho un mate 7 gold, portato in assistenza il 14 giugno scorso dopo aver danneggiato il display. Il 28 mi inviano un messaggio per dirmi se accettavo il preventivo, chiamato e dato l’ok ad oggi 16 luglio il telefono non è ancora rientrato. Ma vi sembra normale una cosa del genere? In più domani parto in ferie e lo riavrò…spero al mio rientro e saremo ad agosto inoltrato. il telefono lo presi a settembre scorso dual sim proprio perchè ho bisogno di due linee per lavoro. Un’azienda seria non può permettersi di avere un’assistenza di livello cosi basso. Oltre ad a aver discusso con loro per non avermi avvertito che comunque sarei rimasto senza telefono per non meno di 15 giorni, mi sono anche ampiamente lamentato con il customer service di huawei che oltre ad ascoltarti non sanno cosa dirti. BEL SERVIZIO! Una cosa è certa è stata la mia prima ed ultima esperienza con questo produttore, perchè il pesce puzza sempre dalla testa!

  4. cristian scrive:

    Salve ieri ho aggiornato il mio huawei p7 a lollipop 5.1.1…e non va più bene si blocca e alcune app non funzionano… Per esempio facebook… Come posso risolvere? Grazie cordiali saluti

  5. rosario canino scrive:

    più che risposta, è una domanda, è possibile che per la riparazione di un smartphone di solo una settima ( spento senza più riaccendersi), si debba aspettare 21 gg lavorativi il che equivale tolti sabati e domenica ad un mese e mezzo?

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