Assistenza Kindle

Qui trovi alcune info che possono essere d’aiuto in caso di guasti o problemi tecnici.
Non siamo in alcun modo collegati al produttore.
Se ti va puoi lasciare la tua esperienza nei commenti.

Assistenza Kindle

Assistenza Kindle

Per ricevere supporto e assistenza dei prodotti Kindle è possibile contattare:

Assistenza Clienti: kindle-cs-support@amazon.com
Telefono +1-206-266-0927 ( a pagamento)
Assistenza telefonica Kindle : da lunedì a venerdì 09.00 – 18:00

La garanzia Kindle prevede che il consumatore, in caso di prodotto danneggiato o malfunzionamento dello stesso, ha diritto alla sostituzione del prodotto entro e non oltre i 7 giorni dalla data di acquisto, mantenendo la confezione in perfette condizioni e lo scontrino.
Superati i 7 giorni entra in vigore l’assistenza in garanzia, che ha validità di due anni per legge.

Per richiedere assistenza Kindle sono necessari: lo scontrino fiscale, il modello , il numero di matricola S/N, nei modelli dotati del modulo 3G è richiesto anche il numero IMEI, tutto ciò si trova nel retro del Dispositivo.

Dell’ assistenza Kindle può occuparsene direttamente il consumatore contattando il servizio Clienti Kindle, direttamente cliccando sul link sottostante.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Servizio Clienti Kindle

In alternativa il consumatore può rivolgersi direttamente nel luogo dove è stato effettuato l’ acquisto o al centro assistenza più vicino.
L’ assistenza Kindle, mette a disposizione un forum dove poter effettuare domande o ricevere risposte sulle eventuali problematiche, per accedere al forum cliccare sul link sottostante.

Forum Kindle

Le spese di trasporto sono sempre gratuite, normalmente l’ assistenza Kindle invia un corriere a ritirare il prodotto direttamente al indirizzo fornito al momento dell’apertura della pratica di assistenza.

Lascia la tua esperienza nei commenti, tieni conto che non essendo in alcun modo legati all’assistenza tecnica del produttore, domande troppo specifiche potrebbero non essere evase!

2 Risposte

  1. Zocchi Piergiorgio ha detto:

    ho acquistato 4 kindle sempre via internet.per i primi tre mi e’ sempre arrivato kindle gia’ iizializzato a mio nome.il quarto e’ arrivato anonimo e in lngua spagnola,ma il vero problema e’ che con i kindle precedenti sono bloccato non posso acquistare e nemmeno vedere i volumi di mia proprieta’ gradirei istruzioni su cosa fare..grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *