Assistenza Mediacom

13 Risposte

  1. domenico scrive:

    salve. Ho acquistato deu smartphone s501 della mediacom, entrambi sono in assistenza da almeno 60 giorni, hanno accettato la sostituzione il 10 dicembre, ad oggi i prodotti non mi sono stati inviati , e tanto meno non sono ancora disponibili in magazzino. Sapete i tempi massimi entro cui devono restituire il prodotto prima di agire per vie legali? grazie!

  2. rodolfo scrive:

    Ho un Phone Pad G530 la posta elettronica,imail,funzionava benissimo,ora all’improvviso non mi accettava piu`dicendo che l’userimail o password erano errati,mentre erano quelli suoi effettivi.
    Pensando di fare una cosa giudta di eliminare l’account e registrarlo nuovamente,ho sbagliato ora non riesco piu`a registrarmi nuovamente.potete aiutatmi a farmi avere l’istruzioni come fare?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Dimenticavo l’imail e hotmail.it e il telefono e android 4.2.1

  3. patrizia scrive:

    mio figlio a novembre ha acquistato un tablet che per ben due volte abbiamo mandiamo all’assistenza perchè si impalla, il centro assistenza mi chide di scrivervi perchè vorrei la sostituzione altrimenti loro non possono fare niente. Abbiamo già perso tre volte documenti, come foto,mail,numeri telefonici, non mi sembra che sia un prodotto buono. Il venditore dove è stato acquistato mi commenta dicendo che è un prodotto che non vale il prezzo che viene venduto. Vorrei una risposta se possibile coediali saluti.

  4. giuseppe scrive:

    scusate amici io il giorno 6 settembre alle 16.45 come da scontrino ho acquistato un telefono g500 mediacom andava tutto bene ero soddisfatto del profotto ma tutto ad un tratto mi si è spento lo schermo e non visualizza cioè non si vede più lo schermo che faccio,ho diritto alla sostituzione del telefono andando dal rivenditore che me lo ha venduto?

  5. giovanni mangiacapra scrive:

    Salve, ho comprato uno smartphone della mediacom il phone pad duo s501 da circa 2 mesi e molto spesso si riavvia ma solo se è in standby… Vorrei sapere se il problema è del mio cellulare o altro ? Grazie in anticipo e spero che mi risponde rete presto.

  6. Furio santoni scrive:

    Dal primo giorno il mio smartphad non ha mai funzionato è 3 volte che lo porto in assistenza dopo 2 ore si spegne e non si riaccende più. Sono in procinto di riportarlo in assistenza che dista da me 80 km forse non sarebbe meglio sostituirlo.

  7. dada scrive:

    ho uno smartpad che nn legge la sim che fare?grazie

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