Assistenza Mediacom

Qui trovi alcune info che possono essere d’aiuto in caso di guasti o problemi tecnici.
Non siamo in alcun modo collegati al produttore.
Se ti va puoi lasciare la tua esperienza nei commenti.

Assistenza Mediacom

Assistenza Mediacom


Per ricevere supporto e assistenza dei prodotti Mediacom è possibile contattare il servizio clienti, al numero 895.569.8702, il costo per le telefonate da rete fissa è di 0,18 Euro al minuto.

Il costo per le telefonate da rete mobile è variabile in base alle tariffe dell’operatore telefonico.
Assistenza telefonica Mediacom : da lunedì a venerdì 09.00 – 18:00

L’ assistenza Mediacom offre ai propri clienti un servizio di supporto, dove si possono trovare Driver aggiornati, firmware e utility per il proprio prodotto mediacom, per accedere al servizio clicca sul link sottostante:

Servizio di supporto Mediacom

La garanzia Mediacom prevede che il consumatore, in caso di prodotto danneggiato o malfunzionamento dello stesso, ha diritto alla sostituzione del prodotto entro e non oltre i 7 giorni dalla data di acquisto, mantenendo la confezione in perfette condizioni e lo scontrino.
Superati i 7 giorni entra in vigore l’assistenza in garanzia, che ha validità di due anni per legge.

Per richiedere assistenza Mediacom sono necessari: lo scontrino fiscale, il modello, il numero di matricola S/N, nei modelli dotati del modulo 3G è richiesto anche il numero IMEI, tutto ciò si trova nel retro del Dispositivo.

Per l’apertura pratica di assistenza Mediacom sarà richiesto quando segue:

Difetto o guasto riscontrato.
Dati delle persona fisica, compreso di codice fiscale.
Un indirizzo E-mail.
Tutti gli accessori a corredo nel caso il prodotto venga sostituito con un modello analogo.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Dell’ assistenza Mediacom può occuparsene direttamente il consumatore contattando il servizio Clienti Mediacom, cliccando sul link sottostante:

Servizio clienti Mediacom

In alternativa il consumatore può rivolgersi direttamente nel luogo dove è stato effettuato l’acquisto o al centro assistenza più vicino.
Per controllare il rivenditore che offre assistenza Mediacom Service più vicino a casa tua clicca sul link sottostante:

Centro assistenza Mediacom più vicino

Le spese di trasporto sono sempre gratuite, normalmente l’ assistenza Mediacom invia un corriere a ritirare il prodotto direttamente al indirizzo fornito al momento dell’apertura della pratica di assistenza.

Per inoltrare una richiesta di assistenza a Mediacom compilare il modulo clicca sul link sottostante:
Richiesta di assistenza Mediacom

Lascia la tua esperienza nei commenti, tieni conto che non essendo in alcun modo legati all’assistenza tecnica del produttore, domande troppo specifiche potrebbero non essere evase!

13 Risposte

  1. domenico ha detto:

    salve. Ho acquistato deu smartphone s501 della mediacom, entrambi sono in assistenza da almeno 60 giorni, hanno accettato la sostituzione il 10 dicembre, ad oggi i prodotti non mi sono stati inviati , e tanto meno non sono ancora disponibili in magazzino. Sapete i tempi massimi entro cui devono restituire il prodotto prima di agire per vie legali? grazie!

  2. rodolfo ha detto:

    Ho un Phone Pad G530 la posta elettronica,imail,funzionava benissimo,ora all’improvviso non mi accettava piu`dicendo che l’userimail o password erano errati,mentre erano quelli suoi effettivi.
    Pensando di fare una cosa giudta di eliminare l’account e registrarlo nuovamente,ho sbagliato ora non riesco piu`a registrarmi nuovamente.potete aiutatmi a farmi avere l’istruzioni come fare?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Dimenticavo l’imail e hotmail.it e il telefono e android 4.2.1

  3. patrizia ha detto:

    mio figlio a novembre ha acquistato un tablet che per ben due volte abbiamo mandiamo all’assistenza perchè si impalla, il centro assistenza mi chide di scrivervi perchè vorrei la sostituzione altrimenti loro non possono fare niente. Abbiamo già perso tre volte documenti, come foto,mail,numeri telefonici, non mi sembra che sia un prodotto buono. Il venditore dove è stato acquistato mi commenta dicendo che è un prodotto che non vale il prezzo che viene venduto. Vorrei una risposta se possibile coediali saluti.

  4. giuseppe ha detto:

    scusate amici io il giorno 6 settembre alle 16.45 come da scontrino ho acquistato un telefono g500 mediacom andava tutto bene ero soddisfatto del profotto ma tutto ad un tratto mi si è spento lo schermo e non visualizza cioè non si vede più lo schermo che faccio,ho diritto alla sostituzione del telefono andando dal rivenditore che me lo ha venduto?

  5. giovanni mangiacapra ha detto:

    Salve, ho comprato uno smartphone della mediacom il phone pad duo s501 da circa 2 mesi e molto spesso si riavvia ma solo se è in standby… Vorrei sapere se il problema è del mio cellulare o altro ? Grazie in anticipo e spero che mi risponde rete presto.

  6. Furio santoni ha detto:

    Dal primo giorno il mio smartphad non ha mai funzionato è 3 volte che lo porto in assistenza dopo 2 ore si spegne e non si riaccende più. Sono in procinto di riportarlo in assistenza che dista da me 80 km forse non sarebbe meglio sostituirlo.

  7. dada ha detto:

    ho uno smartpad che nn legge la sim che fare?grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *