Assistenza Miia

Qui trovi alcune info che possono essere d’aiuto in caso di guasti o problemi tecnici.
Non siamo in alcun modo collegati al produttore.
Se ti va puoi lasciare la tua esperienza nei commenti.

Assistenza Miia

Assistenza Miia


Per ricevere supporto e assistenza dei prodotti Miia è possibile contattare:

Assistenza Clienti 199446095
Tel +39 0293650482
Fax 199449510

Assistenza telefonica Miia: da lunedì a venerdì 09.00 – 18:00

La garanzia Miia prevede che il consumatore, in caso di prodotto danneggiato o malfunzionamento dello stesso, ha diritto alla sostituzione del prodotto entro e non oltre i 7 giorni dalla data di acquisto, mantenendo la confezione in perfette condizioni e lo scontrino.
Superati i 7 giorni entra in vigore l’assistenza in garanzia, che ha validità di due anni per legge.

Per richiedere assistenza Miia sono necessari: lo scontrino fiscale, il modello , il numero di matricola S/N, nei modelli dotati del modulo 3G è richiesto anche il numero IMEI, tutto ciò si trova nel retro del Dispositivo.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Dell’ assistenza Miia può occuparsene direttamente il consumatore contattando il servizio Clienti Miia, direttamente cliccando sul link sottostante:

Servizio clienti Miia

In alternativa il consumatore può rivolgersi direttamente nel luogo dove è stato effettuato l’ acquisto o al centro assistenza più vicino.

Le spese di trasporto sono sempre gratuite, normalmente l’ assistenza Miia invia un corriere a ritirare il prodotto direttamente al indirizzo fornito al momento dell’apertura della pratica di assistenza Miia.

Lascia la tua esperienza nei commenti, tieni conto che non essendo in alcun modo legati all’assistenza tecnica del produttore, domande troppo specifiche potrebbero non essere evase!

58 Risposte

  1. Lunicochelegge ha detto:

    Cioè io non capisco se le persone ci sono o ci fanno…l’azienda miia lo abbiamo capito che sono dei falliti ma voi ragazzi avete dei problemi nell’apprendimento di quello che leggete o di quello che volete leggere…ma lo avete capito che qua ci sono solo i numeri per l’assistenza QUESTA PAGINA È SOLO A SCOPO INFORMATIVO…cioè e dal 2010 che scrivete tutti le stesse cose e ancora ci sono persone che scrivono lamentele perché pensano che stanno scrivendo direttamente all’assistenza miia….. BOH

  2. marco ha detto:

    Salve qualcuno e riuscito ad aggiornare android di un tablet miia 9.7?

  3. Bi ha detto:

    MIIA un marchio da cancellare. Si è danneggiato il vetro dello schermo non solo nessuno lo ripara ma pare sia impossibile trovare un centro assistenza “fisico” su Roma e per quello “virtuale” indirizzo e-mail non esistente e numero 199 dopo 10 minuti di attesa giustificata da “gli operatori sono tutti occupati” ti dice che gli uffici sono chiusi…..qualcuno mi sa dare un’indicazione di assitenza a Roma?
    Grazie mille

  4. sara ha detto:

    Il numewro verde non risponde e intanto paghi, il fisso è scollegato.
    Se per errore ne ho comprato uno di tablet e dagli errori si impara, di certo è un marchio che cancellerò in eterno dagli acquisti.

    • reziel ha detto:

      La miia è fallita non esiste più lo dimostra il fatto che non ha più un sito e FTP per driver erom etc non ESISTE..i prodotti non sono italiani…SONO CINESI per quello non danno assistenza. Non capisco se hanno cambiato nome, probabile in italia, ma poi perchè hanno pubblicizzato un azienda che vendeva prodotti made in italy quando sono solo rimarcati e sono cinesi…ricorda tanto l’amstrad..però quella funzionava…VERGOGNA

  5. Yana ha detto:

    Buongiorno ho un tablet mia bloccato ho fatto reset ma premendo i pulsanti di avvio e voce fa un lampo ma non si accende chi sa qlc coda di più? Grazie

  6. franco ha detto:

    A cosa serve il numero verde se vi tengono 5 minuti in linea e poi vi risponde la solita registrazione riprovate piu tardi e alle 11,30 vi fice i nosti uffici sono chiusi. Bella serieta come diciamo noi in liguria : sono dei bruciabaracchr

  7. Arturo ha detto:

    Ho in televisore Miia da 4anni e non ho mai avuto problemi. I’ll modello MTV 29DLEHD. Sto cercando il codice del televisore per sboccare il telecomando di Sky. Se qualcuno lo conosce puo’ farmelo sapere, grazie.

  8. Vitaliy ha detto:

    Gennaro, per cortesia, può dirmi dove ha trovato la batteria del Miia ST 551? Grazie

  9. Giuseppe ha detto:

    Ciao mi puoi far sapere dove hai trovato la batteria del miia 550?

  10. Gennaro ha detto:

    Comunque,la società miia smartphone,non esiste più lo sentito dire a un commesso dentro un centro commerciale del Sud se prendete smartphone ecc di miia perdete i soldi cosi ho sentito povera Italia

  11. Francesca Concia ha detto:

    Buongiorno!
    Hanno regalato al mio bambino un KIDSTAB MIIATOUCH 7”: esistono dei software da acquistare / scaricare per l’apprendimento della lingua italiano, anziché di quella inglese?

  12. Franco ha detto:

    Gennaro, per cortesia, può dirmi dove ha trovato la batteria del Miia ST 551? Grazie
    Franco Lannutti

  13. PIETRO LENZINI ha detto:

    Il 12 ottobre 2016 ho acquistato una TVLED24 HD MIIA al MERCATONE UNO di Lucca ed il 28 novembre 2016 si rovina la scheda video e si vedono solo striscie. Dal giorno dopo inizio a chiamare l’assistenza al numero da voi citato e non ricevo nessuna risposta, mando una mail all’indirizzo che mi ha fornito il negozio ed ancora niente. Il MERCATONE UNO si sgancia dalle responsabilità, l’assistenza non esiste…deduco che quest è UNA TRUFFA DA PARTE DI MIIA E MERCATONE UNO…vorrei sapere a cosa servono le certificazioni di qualità esposte in bella vista se poi sono semolicemente fasulle.. prego qualcuno di indicarmi una minima soluzione a questo schifo di catena NEGOZIO-FORNITORE

    • shardana ha detto:

      Ero nella tua stessa situazione.. la garanzia entro i 2 anni è a carico del venditore come previsto dal codice del consumo art.130 insisti con il mercatone uno.. Io ho chiesto consulenza ad Altroconsumo

  14. Dennis gutierrez ha detto:

    Ciao sapette dirmi dove posso trovare la batteria di un cellulare Miia st 551 e quanto mi viene a costare

  15. BALLA ha detto:

    salve ho comprato un tv 40 police marca miia e da 5 mesi non funziona piu da solo le rige verde sto provando da ssetembre i numeri di 0293650482 e assistenzza 199 ecc. NON RISPONDE NESSUNO
    QUALCUNO MI PUO DIRE DOVE MI DEVO AVOLGERE GRAZIE SONO DI BOLOGNA

  16. Maccagnano Michele ha detto:

    Spett’Miiastyle .comm : Posseggo uno Smartfon ,Miia Model:MWp-47 Acqistato da ****** ******* ,N° scontrino **** :difetto riscontrato mancato avv.pregasi gentilmente di contattarmi telefonicamente per stabilire le evntuali modaqlità relative al vostro metodo di assistenza .

    • VogliadiTech ha detto:

      Sign. Maccagnano, questa pagina non è gestita dal produttore ed ha come obiettivo dare i riferimenti del servizio assistenza, altre a dare la possibilità di postare agli utenti la propria esperienza. Le consigliamo di rivolgersi al punto vendita in cui ha acquistato lo smartphone: sicuramente potranno indicarle la strada giusta da percorrere. Cordiali saluti.

  17. massimo battistelli ha detto:

    Ho cercato di contattarvi in tutti i modi. Impossibile. Il negozio di Valmontone outlet dove ho acquistato il cellulare è chiuso. Non è possibile che un telefono smette di funzionare dopo 6 mesi all’improvviso senza traumi subiti. Al numero 199446095 non risponde nessuno idem 0293650482 e il link indicato dice error not found. Grazie

  18. Enrico ha detto:

    Il mio TV LED 50 UHD 4K superfighissimo… emette strane righe verdi….. tipo marziano da Giove col collegamento NASA!!!!!
    Che qualità MIIA!!!!! Che schifo!!!!! Mai più un oggetto non di marca!!!!!!!!

  19. Enrico ha detto:

    Qualcuno sa dirmi o darmi notizie sulla società MIIA? Secondo me sono scappati col bottino tipo banda bassotti!!! Sarà fallita? Qualcuno lo sa? Grazie mille!

  20. gennaro ha detto:

    Comunque non prendere un oggetto che poi trovare tutte queste difficoltà controlate. Sempre i commenti

  21. VogliadiTech ha detto:

    Avviso: a seguito di numerose richieste di assistenza sui prodotti, vogliamo ribadire che questa pagina non è gestita dall’assistenza Miia, quindi le vostre richieste non possono essere evase. Ci dispiace.

  22. manuel ha detto:

    buonasera ho un telefono miia st-500 ieri ad un tratto si riavvia ed è rimasto bloccato alla schermata iniziale ho provato a resettarlo dal bios ma è in cinese mi potete aiutare è molto urgente

  23. >Sandra ha detto:

    Dove trovo un centro assistenza MIIA per tv?

  24. Voiladri ha detto:

    Prodotto miia uguale a soldi butati…..ma vi rendete conto che questi prodotti fano fallire l’azienda…a scusa ..questo e lo scopo…intascare …..

  25. Puntureri Paolo ha detto:

    Il mio telefono ha funzionato bene per 5 mesi, l ho mandato in assistenza per un problema al microfono ed e li da un anno, mi hanno proposto due volte un telefono in sostituzione e nonostante molteplici solleciti ol televfono sostitutivo non arriva…..fanno pena

  26. Angelo Turano ha detto:

    Buongiorno,un mese fa, ho inviato l’email per avere assistenza su un cellulare miia, telefono tutti i giorni per avere assistenza,ma nessuno risponde.Esiste il centro assistenza????

  27. Claudio ha detto:

    Salve, per informazione generale, miia non fornisce assistenza diretta, ma si avvale di collaborazioni esterne. La furura grafica spa, proprietaria del marchio, aveva un contratto con business company spa… ma? È ormai un ex fornitore, perciò dopo un mese (giorni effettivamente trascorsi da quando ha ritirato il prodotto con il corriere) me l’ha restituito non riparato e con una bella lettera di scuse. Poco pagare poco valere! Qualcuno sa se l’azienda sta fallendo?

  28. Fabrizio ha detto:

    Buongiorno
    La mia TV 55 pollici ha iniziato a vedersi con righe verdi. Spedito in assistenza mi è stato restituito per ben 2 volte con lo stesso problema. Non solo. Nell’ultima restituzione me l’hanno restituito completamente distrutto (l’un all’avvio era perfetto): questa la serietà dei tecnici miia (che a questo punto credo che esistano solo sulla carta). Ora continua ad essere in manutenzione da mesi, senza avere alcuna risposta dal servizio clienti.
    Io mi sto rivolgendo ad un’avvocato di un’associazione dei consumatori

  29. Raffaele ha detto:

    Buongiorno sono Raffaele ciò un telefonino miia Smart phone modello st-550.Sie rotto il touch volevo sapere se possibile cambiare il touch e quanto viene a costare Grazzie

  30. emanuele ha detto:

    buon giorno ho acquistato un vostro telefono circa un anno fa lo gia mandato due volte in assistenza e la seconda volta non me lo hanno riparato perché anno detto che io avevo messo mani al telefono non capisco come funzioni. non è che non si sono resi conto che lo avevano gia riparato loro sono rimasto veramente deluso non consiglierei mai a nessuno di comprare un prodotto miia

  31. DANIELE ha detto:

    Salve Ho Acquistato un telefonino Miia dopo due settimane (ricevuta fiscale in allegato) il display è diventato bianco DOVE SI TROVA L’ASSISTENZA IN CAGLIARI? GRAZIE..

  32. gennaro ha detto:

    per me miia fa pena mai piu meglio altre marche non riesco a trovare la batteria del mio st -551 deluso sono

  33. Rosanna ha detto:

    Ho ricevuto in regalo un TV Led 40″ a maggio. Dopo circa 15gg il TV non dava segni di vita, non si accendeva più. Ho contattato il centro assistenza Miia che prontamente ha provveduto a recuperarlo. Ad oggi sono passati ben 5 mesi ed ancora, nonostante le mie continue sollecitazioni, non ho notizie circa il mio TV. Risulta “in lavorazione” ed una centralinista un giorno mi disse che i pezzi di ricambio venivano dalla Thailandia… in 5 mesi in Thailandia ci vai a piedi e torni….
    Ora mi vedo costretta ad agire attraverso un mio legale.
    Questa è la serietà del marchio Miia.
    Questo è il livello….

  34. raffaele ha detto:

    Ho acquistato un vostro cellulare……ma i centri di assistenza esistono?

  35. Andrea ha detto:

    Salve dove posso trovare un centro di assistenza miia in sicilia? Vivo a catania.
    Se possibile mi fornireste di un indirizzo? Grazie.

  36. marco ha detto:

    7mesi fa ho comprato un 40 pollici miia mi e’caduto in avanti per terra e si e’ rotto lo schermo per da una parte si vede,lo posso fare aggiustare mi convieneece quanto mi

    costa

  37. Carmela ha detto:

    Ho acquistato un cellulare SMARTAB ST-550 5.5 iimotion in un negozio expert….il cellulare non funziona bene …..la linea si sente disturbata….sono andata nel punto vendita dove l h acquistato e mi hanno detto di rivolgermi all assistenza miia….cosa devo fare?aspetto una vostra risposta potete contattarmi al numero 338/9172315 è urgentissimo

  38. filomena ha detto:

    buona sera io acquistato meno di un anno fa un vostro telefono miia lo dovuto mandare due volte in assistenza perche mi si bloccava il tac puo essere che acquisto un telefono per tenerlo in assistenza tutt ora si trova in un centro di assistenza da due mesi li o chiamato poco fa mi anno detto che devono avere una vostra risposta l ok vorrei avere vostre notizie grazie

Rispondi a emanuele Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *