Assistenza Samsung

Qui trovi alcune info che possono essere d’aiuto in caso di guasti o problemi tecnici.
Non siamo in alcun modo collegati al produttore.
Se ti va puoi lasciare la tua esperienza nei commenti.

Assistenza Samsung

Assistenza Samsung

Per ricevere supporto e assistenza dei prodotti Samsung è possibile contattare Il servizio clienti al numero gratuito 800 726 7864 oppure 800 672 678 64.

La garanzia Samsung prevede che il consumatore, in caso di prodotto danneggiato o malfunzionamento dello stesso, ha diritto alla sostituzione del prodotto entro e non oltre i 7 giorni dalla data di acquisto, mantenendo la confezione in perfette condizioni e lo scontrino.

Superati i 7 giorni entra in vigore l’assistenza in garanzia, che ha validità di due anni per legge.

Per richiedere assistenza Samsung sono necessari: lo scontrino fiscale, il modello , il numero di matricola S/N, nei modelli dotati del modulo 3G è richiesto anche il numero IMEI, tutto ciò si trova nel retro del Dispositivo.

Dell’assistenza Samsung può occuparsene direttamente il consumatore contattando il servizio Samsung City.
Per trovare quello più vicino a casa tua clicca sul link sottostante:

Cerca il Samsung City più vicino

In alternativa il consumatore può rivolgersi direttamente nel luogo dove è stato effettuato l’ acquisto o al centro assistenza più vicino.
Samsung City Point mette a disposizione un servizio personalizzato per le proprie esigenze:

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Standard: l’assistenza viene effettuata in 7 giorni.

Gold: i tempi si riducono a soli 4 giorni.

Platinum: solo 2 gioni.

Le spese di trasporto sono sempre gratuite, normalmente l’assistenza Samsung invia un corriere a ritirare il prodotto direttamente al indirizzo fornito al momento dell’apertura della pratica di assistenza.

Per controllare lo stato di riparazione del tuo prodotto samsung clicca sul link sottostante:

Controlla lo stato di riparazione del tuo prodotto samsung

Lascia la tua esperienza nei commenti, tieni conto che non essendo in alcun modo legati all’assistenza tecnica del produttore, domande troppo specifiche potrebbero non essere evase!

Una risposta

  1. Antonino ha detto:

    Post molto utile, complimenti al content manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *