ASUS MeMO Pad HD 7

ASUS MeMO Pad HD 7

ASUS MeMO Pad HD 7

ASUS MeMO Pad HD 7 è composto da un Cortex A7 Quad Core da 1,2 GHz, 1 Gb di Ram DDR3 e una capienza interna di 16 Gb.
Fotocamera ad alta risoluzione, 5 Megapixel.
Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean

SCHEDA TECNICA:

Processore: Cortex A7 Quad Core da 1,2 GHz
Sistema Operativo: Android 4.2 Jelly Bean
Ram: 1 GB DDR3 SDram
Display: HD 7 Pollici LED IPS Multitouch
Risoluzione: 1280 x 800 Pixel Materiale Antigraffio
Formato: 16:9
Audio: SRS Premium Sound, microfono ed Altoparlanti integrati
Dimensioni: 196.8 mm x 120.6 mm x 10.8 mm
Peso: 302 Grammi
Memoria interna: 16 Gb e-MMC espandibile con microSD fino a 32 GB
Wifi: Si ( 802.11 G/N)
Bluetooh: Si 3.0
GPS: Si (AGPS)
Slot SD: Si (Micro SD )
3G: No
USB: Si (2.0)
Jack: Si
Connessione HDMI: Si(cavetto non in dotazione)
Fotocamera Posteriore: 5 Megapixel
Flash: No
Autofocus: Si
Fotocamera Anteriore: 1,2 Megapixel
VideoChiamata: Si
Batteria: Litio 2940 mAh durata circa 10 ore
Confezione: Alimentatore Italiano, cavo USB
Colori: Nero, Bianco, Rosa, Verde, Grigio

CARATTERISTICHE:

ASUS MeMO Pad HD 7, progettato con un design molto curato nei minimi dettagli, con la parte posteriore in policarbonato lucido con molti colori disponibili tra cui Nero, Bianco, Rosa, Verde, Grigio e la parte anteriore composto da un pannello IPS anti graffio, le sue dimensioni sono: 196.8 mm x 120.6 mm x 10.8 mm ed un peso di 302 Grammi,questo ne permette la portabilità e la possibilità di utilizzarlo tenendolo comodamente in una mano.
ASUS MeMO Pad HD 7, dispone di un display da 7 pollici HD IPS con retroilluminazione LED con una risoluzione 1280 x 800 pixel queste caratteristiche, permettono al dispositivo di avere delle immagini brillanti, colori nitidi e un angolo di visione elevato ben 170°,luminosità di 350 nit, tutto questo permette di avere una visualizzazione ottimale anche quando si è circondati da molto sole.
Processore Cortex A7 Quad Core da 1,2 GHz e 1 GB di memoria Ram, avere una velocità notevole, che ne permette un utilizzo ottimale le applicazioni o per la gestione internet, il tablet può essere usato sia per la gestione dei propri files, sia per la navigazione web, e grazie al display abbastanza ampio, si presenta ottimo per la lettura dei libri elettronici, ottimo anche per giocare con giochi di ultima generazione.
ASUS MeMO Pad HD 7, ha in dotazione due fotocamere, posteriore da 5 Megapixel, è impostata con un ottima risoluzione, con la possibilità di scattare foto e registrare video con una buona nitidezza e luminosità, lo scatto della foto è molto buono anche con poca luce, la fotocamera anteriore da 1,2 Megapixel, ottima per effettuare video chiamate e scatti fotografici frontali.
ASUS MeMO Pad HD 7 è composto da supporti Wi-Fi N e Bluetooth 3.0, G-Sensor, giroscopio, bussola elettronica, sensore di luce ambientale e A-GPS.
A livello di connettività sono presenti: una porta Micro USB, una porta Micro HDMI, una porta cuffia/Mic-in e uno slot Micro SD.
Il tablet permette una connessione ad internet solo tramite wifi, quindi nessuna possibilità di inserire una Sim per poter effettuare una connessione , l’unica soluzione e avere uno smartphone con la funzione Tethering per utilizzarlo come modem WIFI, e interfacciarlo con il Tablet.
ASUS MeMO Pad HD 7 è stato dotato di una batteria con una durata di circa 10 ore.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Pro

Il dispositivo si presenta molto fluido e con un Touch molto capacitivo, la reattività dei comandi risulta abbastanza rapida.
Veramente un prodotto ottimo con delle prestazioni eccellenti, processore Cortex A7 Quad Core da 1,2 GHz molto veloce per farne un utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità.
Ottimo display in HD con retroilluminazione LED.

Contro

Come per tutti i tablet la batteria non ha una durata eccellente, specialmente se si visualizzano video con audio integrato, i consumi aumentano con la connessione wifi sempre attiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *