ASUS Tablet VIVO TAB RT-G1B003R

ASUS Tablet VIVO TAB RT-G1B003R

ASUS Tablet VIVO TAB RT-G1B003R

ASUS Tablet VIVO TAB RT-G1B003R, è dotato di un processore: NVIDIA Tegra 3 Quad Core 1,3 GHz.
Display da 10 pollici da 16 Milioni di colori con una risoluzione di 1280 x 800 pixel.
Sistema operativo Windows RT.

SCHEDA TECNICA:

Processore: NVIDIA Tegra 3 Quad Core 1,3 GHz
Sistema Operativo: Microsoft Windows RT
Ram: 2 Gb DDR 2
Display: 10″ IPS with OGS 16 Milioni di colori MultiTouch
Risoluzione: 1280 x 800 Pixel
Scheda Video: ARM Mali-400MP
Dimensioni: 263 mm, 180.8 mm, 8.3 mm
Peso: 525 Grammi
Memoria interna: 32 Gb SSD
Wifi: Si ( 802.11 G/N)
Slot SD: Si (micro SD)
Slot Pennino: No
Bluetooh: Si 4.0
GPS: No
3G: Si
USB: Si microUSB ricarica
Jack: Si
HDMI: Si Micro HDMI
Fotocamera Posteriore: 8 Megapixel
Fotocamera Anteriore: 1,2 Megapiaxel
Risoluzione Foto: 1280×1024
Registrazione Video: Si
Risoluzione Video: 720p HD
HDMI: Si
Flash: No
Autofocus: Si
Fotocamera Posteriore: 8 Megopixel
Fotocamera Anteriore: 2 Megapixel
VideoChiamata: Si (Chiamata vocale)
Batteria: 3300 mAh Litio ( 8,5 ore di autonomia)
Confezione: Alimentatore Italiano, cavo USB

CARATTERISTICHE:

ASUS Tablet VIVO TAB RT-G1B003R è disponibile con un design che permette la scelta di vari colori, in bianco, nero e rosso, la parte anteriore è tutto in vetro con una cornice nera spessa, la cover posteriore è composta da un pannello in plastica gommata, l’ ASUS Tablet VIVO TAB RT-1B003R ha delle dimensioni di 263 mm, 180.8 mm, 8.3 mm che ne permettono un’ottima portabilità e comodità per l’utilizzo, leggero a 525g, materiali lo rendono molto comodo da afferrare e tenere.
ASUS Tablet VIVO TAB RT-G1B003R ha la particolarità di essere un tablet è non solo, con una configurazione tale da poterlo usare tranquillamente come un vero e proprio ultrabook, con un touchscreen molto reattivo, e la tastiera su schermo di Windows RT molto comoda da usare anche per gestire e modificare documenti, possibilità anche di avere una tastiera esterna, o una Dock station per poter lavorare o navigare in una posizione più comoda.
Con la tecnologia Windows RT, l’ ASUS Tablet VIVO TAB RT-1B003R è immediatamente operativo e sempre aggiornato e connesso, anche in standby: email e app sono sempre sincronizzate e pronte all’uso.
Il modello ASUS Tablet VIVO TAB RT-G1B003R, include inoltre Office Home and Student 2013 RT Preview, che ti consentirà di sfruttare al massimo tutta la potenza e ò’ efficienza di Word, Excel, PowerPoint eOneNote, oltre a una serie incredibile di nuove applicazioni disponibili dal WindowsStore, questo modello di tablet è compatibile esclusivamente con le applicazioni del Windows Store, ma non con altre applicazioni desktop.
L’ ASUS Tablet VIVO TAB RT-G1B003R ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e una lente F2.2, capace di catturare una quantità incredibile di dettagli, i colori sono tenui e con una buona naturalezza, fotocamera frontale da 2 megapixel utilizzabile per le video chiamate e per fare degli scatti fotografici frontali.
All’interno dell’ ASUS Tablet VIVO TAB RT-G1B003R, si ha uno slot per inserire una sim di qualsiasi gestore telefonico, questo per avere la possibilità di avere la connessione sempre con se.
La durata della batteria è abbastanza buona, in media abbiamo avuto circa otto ore di utilizzo misto del ASUS Tablet VIVO TAB RT-G1B003R, tra cui giochi e la riproduzione video.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Pro

Processore molto veloce, un Nvidia Tegra 3 che permette di farne un uso professionale anche con lavori più particolari.
Batteria ad alto amperaggio, ciò permette al dispositivo di avere una lunga autonomia.
Tablet perfetto per chi ne deve fare un uso grafico, per la visualizzazione di foto e video.

Contro

Display ottimo, con una buona risoluzione, ma con un angoli di visione un p basso, inoltre il pannello richiede molta cura e pulizia per via delle numerose ditate che rimangono nel pannello.
Sicuramente la Fotocamera frontale poteva essere superiore, Asus non ha molto considerato la possibilità delle videochiamate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *