ASUS Zenfone 3 Max

Asus Zenfone 3 Max è uno smartphone costruito dall’omonima azienda con sede a Taiwan. Si tratta di un dispositivo mobile di fascia media, che punta molto sull’affidabilità e su caratteristiche tecniche di ottimo livello, specialmente nel comparto hardware. Interessante anche il prezzo, infatti è possibile acquistarlo anche con meno di 200 euro.

ASUS Zenfone 3 Max

ASUS Zenfone 3 Max

Le migliori offerte

Come accennato una caratteristica che distingue questo smartphone ASUS è il prezzo: nella tabella qui sotto troverai le migliori offerte di oggi.



259,00


189,98


259,00


357,80

Il design di ASUS Zenfone 3 Max

Lo smartphone ha i bordi arrotondati e la scocca è stata costruita interamente in materiali metalli, con cornici laterali spesse. Non ci sono tasti fisici, ma soltanto softkey situati all’interno dello schermo. A destra i tasti del volume e dell’accensione/spegnimento. A sinistra il carrellino per inserire due SIM.

La scheda tecnica

Qui di seguito ti riporto tutte le caratteristiche del Zenfone 3 Max in modo che tu possa valutare al meglio le dotazioni di questo smartphone.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Scheda tecnica ASUS Zenfone 3 Max
Dimensioni:
149,5 x 73,7 x 8,55 millimetri
Peso: 148 grammi
Display: 5,2 pollici di tipo IPS LCD, con risoluzione di 720 x 1280 pixel con touchscreen capacitivo e sistema Multitouch
OS: Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia utente ASUS ZenUI 3.0
CPU: MediaTek MT6737M, Quad-Core con clock a 1.3 GHz
Memoria: 16 GB di RAM con espansione tramite microSD
Fotocamera posteriore da 13 megapixel (risoluzione di 4128 x 3096 pixel) con stabilizzazione digitale, Autofocus, Touch Focus, HDR, Geo Tagging, Face Detection, video in risoluzione Full HD con una frequenza di 30 fotogrammi al secondo
Fotocamera frontale da 5 megapixel
Flash LED
Apertura focale di f/2.2
Connettività: Bluetooth 4.2 con A2DP/EDR, WiFi 802.11b/g/n, Micro USB 2.0, A-GPS, GLONASS, BeiDou, 4G LTE
Batteria al litio da 4130 mAh, con autonomia in conversazione di 1200 minuti e autonomia in standby di 720 ore
Porte: Micro USB 2.0, Dual SIM, microSD
Sensori: accelerometro, sensore di prossimità, bussola, lettore di impronte digitali
Colorazioni: Sand Gold, Titanium Gray e Glacier Silver

Altre caratteristiche importanti: scheda grafica Mali-T720MP2, Music Player, Radio FM, Browser Html/Html5, vibrazione, vivavoce, suonerie polifoniche e personalizzate, WiFi Direct, WiFi HotSpot

Conclusioni e alternative

Qualora lo Zenfone 3 Max non ti convinca ti segnaliamo come ottime alternative il Samsung Galaxy A5 (2016) e lo smartphone Huawei P9 Lite.

Se invece le caratteristiche di questo smartphone ASUS sono adatte alle tue esigenze, ti invito a visionare le migliori offerte di oggi in modo che tu possa acquistarlo al miglior prezzo di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *