Brondi Caesar

10 Risposte

  1. giampiero ha detto:

    cell bloccato roboot a terra non si vuole piu riattivare ,facendo tutte le procedure, qualcuno mi puo aiutare

  2. flavio ha detto:

    Salve a tutti a me e stato regalato da poco un Brondi CAE SAR mi sta dando problemi nel senso che mondo blocca mi si incanta si spegne da solo e non riesco a capire il motivo vorrei confrontarmi con qualcuno per capire quale possa esserne la causa grazie

  3. Emma ha detto:

    Salve..io ho un Brondi caesar da circa sei mesi. Di recente il cellulare si blocca di continuo dopo averlo utilizzato per una decina di minuti,pensavo di aver risolto cancellando qualche app k credevo fosse il problema ma niente,l’ho formattato più volte ma il problema persiste. Cosa posso fare? C’è bisogno dell’assistenza??

  4. mirella ha detto:

    Ottimo apparecchio sotto tutti i punti di vista l’ unica pecca è che ha poca memoria interna x cui non si riesce a fare aggiornamenti

  5. Giuseppe ha detto:

    Chi ha pensato al Brondi caesar non serviva il navigatore.. Il GPS non si collega quasi mai e quando lo fa pensa di essere sempre a qualche altra via.. Ha un errore di qualche km.. Non vedo l’ora di buttarlo via

  6. andrea ha detto:

    io lo comprato da tre giorni arrivo a casa provo a far qualche foto e mi accorgo che meta foto vene sfuocata , non ce nulla da fare non mette a fuoco , su whats app e tutto sfuocato se si fa la foto e anche a media distanza , e un disastro la fotocamera , qualcunaltro a li stessi problemi ?

  7. rossano ha detto:

    Ho acquistato il telefono a luglio 2014.
    il telefono da subito ha avuto problemi con il gps che si aggancia dopo troppo tempo e perde in continuazione il collegamento; inoltre quando è collegato mostra sulla mappa un notevole ritardo … all’ascolto della radio si scollega spesso e fa partire il riproduttore musicale. da oltre un mese non funziona più l’audio e per sentire le telefonate, o lo si fa con il vivavoce o con l’auricolare.
    per quanto riguarda le foto, credo che la qualità lascia decisamente a desiderare rispetto ai 13 mega pixel di cui parlano (avevo un altro cell che con 5 mg pixel faceva foto migliori …
    Mandato oggi in assistenza mi dicono, dopo aver dovuto cambiare il punto di assistenza erroneamente segnalato sul sito, che ci vorranno circa 3 settimane.
    speriamo bene
    nell’acquisto speravo di comprare un telefono che facesse quello indicato …

  8. Antonio Tomasi ha detto:

    Ottimo telefono, veramente ottimo.. L’unica pecca è che non sono previsti gli aggiornamenti al 4.4.2 o superiore..

  9. favale fabrizio ha detto:

    Non so chi abbia scritto questa recensione .
    Sicuramente chi non ha usato questo cellulare .
    Dopo 2 mesi di utilizzo ( ricevuto in sostituzione di un Gladiator cambiato 3 volte e rimandato al cliente per problemi vari nella gestione del dualsim e blocco ricezione ).

    Diamo delle indicazioni preciese :

    Pro :
    Buon dispositivo, con un processore dalle prestazioni medio alte, Quad Core, si riesce a gestire lo smartphone senza alcun avere nessun tipo di rallentamento o blocchi durante il normale utilizzo.
    Design molto curato con materiali eccellenti tagliati a laser ed ottime rifiniture. Solido.
    La batteria del Brondi Caesar è di 2800 mAh garantisce ottima autonomia ( fino a 2 giorni – notte esclusa ,con uso medio e 2 sim e con connessione dati (3G) sempre attiva ).
    Ottimi video .
    Schermo HD bellissimo , nitido e reattivissimo .

    Contro :
    Peso 215 Gr .
    Diciamo ingombrante ( ma se avete scelto un 5.5 pollici non dovreste pentirvene ) .
    Fotocamera posteriore : 13 Mp ma con non poco disturbo con poca luce , cmq di media qualità ( molto probabilmente non sono 13 Mp veri ma interpolati )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *