Brondi Caesar

Brondi Caesar

Brondi Caesar

Brondi Caesar è lo smartphone Dual SIM, con il design caratterizzato dalle linee eleganti con dei materiali solidi grazie alle scocca monoblocco, le dimensioni ridotte rendono lo smartphone molto compatto e portatile, il colore disponibile è il nero.
Processore dalle buone prestazioni, MediaTek MT6589 Quad Core con frequenza di 1.2 GHz.
Lo smartphone è dotato di 1 GB di memoria Ram
Lo smartphone Brondi Caesar è caratterizzato dalla presenza di un display da 5.5 Pollici IPS con 16 milioni di colori con la risoluzione di 1080 x 720 pixel.
Sistema operativo Andorid 4.2 Jelly Bean.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Brondi Caesar si presenta con un design caratterizzato dall’ampio display, curato nei minimi dettagli, con il pannello in vetro resistente ai graffi.
Le dimensioni di Lunghezza 158 mm, larghezza 81 mm, spessore 10,2 mm ed il peso di 215 Grammi, rendono lo smartphone, leggero e portatile.
Brondi Caesar dispone di un processore MediaTek MT6589 Quad Core con frequenza di 1.2 GHz, la memoria ram è di 1 GB, queste caratteristiche permettono allo smartphone una buona fluidità nella gestione del sistema operativo e delle applicazioni personali.
Brondi Caesar è dotato di un Display 5.5 pollici IPS con 16 milioni di colori con la risoluzione di 1080 x 720 pixel a 267 ppi, permettendo al dispositivo una buona visualizzazione dei contenuti personali, i colori risultano molto nitidi e reali.
Inoltre, Brondi Caesar è disponibile con la memoria interna, da 4 GB, con la possibilità di espanderla fino a 32 GB, tramite una microSD, permettendo cosi al consumatore una vasta capienza adatta a catalogare foto, video e files personali e di scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze.
Brondi Caesar ha come sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, che include delle applicazioni già inserite all’interno dello smartphone per migliorare l’utilizzo e la gestione dello smartphone.
Brondi Caesar è dotato di due fotocamere, posteriore con la risoluzione di 13 Megapixel con autofocus Flash LED e zoom digitale, lo scatto fotografico risulta molto nitido, effettuando lo zoom nelle foto appena scattata la risoluzione rimane ottima non si evidenziano particolari peggioramenti, la risoluzione fotografica di 1280 x 960 pixel, possibilità di effettuare registrazioni video con la risoluzione in HD a 720p.
la fotocamera anteriore del Brondi Caesar è di 2 Megapixel, permette di effettuare video chiamate, registrazioni video e scatti fotografici frontali.
Come connettività all’interno dello smartphone Brondi Caesar troviamo il WiFi, Bluetooth (versione 3.0) e USB 2.0.
La batteria del Brondi Caesar è di 2800 mAh con un’autonomia di circa 260 ore in standby.

SCHEDA TECNICA Brondi Caesar

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Processore: MediaTek MT6589 Quad Core con frequenza di 1.2 GHz
Ram: 1 GB
Sistema Operativo: Andorid 4.2 Jelly Bean
Display: 5.5 Pollici IPS con 16 milioni di colori
Risoluzione: 1080 x 720 pixel a 267 ppi
Dimensioni: Lunghezza 158 mm, larghezza 81 mm, spessore 10,2 mm
Peso: 215 Grammi
Memoria interna: 4 GB espandibile con microSD
Gprs: Si, GPS/A-GPS
Hscsd: No
Edge: Si
Umts: Si
Hsdpa: Si,7.2 Mbps
Hsupa: Si, 5,76 Mbps
Uma: No
Irda: No
Bluetooth: Si ( Versione 3.0)
WiFi: Si
Nfc: Si
Usb: No
Slot Sim: Si, Dual Sim
Messaggistica: Si
Fotocamera Posteriore: 13 Megapixel
Zoom: Si
Autofocus: Si
Flash: Si Flash LED
Fotocamera Anteriore: 2 Megapixel
Videocamera Risoluzione: HD 720p
Video Chiamata: Si
sensori: Accelerometro, Sensore di prossimità, Gps, bussola digitale, luce ambientale
Batteria: 2800 mAh, 260 ore i standby
Confezione: alimentatore, Auricolari con microfono
Colori: Bianco, Nero

PRO

Ottimo dispositivo, con un processore dalle prestazioni elevate, Quad Core, si riesce a gestire lo smartphone senza alcun avere nessun tipo di rallentamento o blocchi durante il normale utilizzo.
Design molto curato con materiali eccellenti tagliati a laser ed ottime rifiniture che Brondi Caesar, molto solido, compatto, leggero, portatile ed elegante.
La fotocamera posteriore con la risoluzione di 13 Megapixel, permette di sfruttare al meglio la parte fotografica e effettuare registrazioni video in HD.

CONTRO

Design molto bello, ma delicatissimo in fatti la cover posteriore è sensibile ai graffi.
La batteria del Brondi Caesar è di 2800 mAh non garantisce una buona autonomia, specialmente con la connessione dati (3G) sempre attiva.
Display molto ampio ma con la risoluzione che non soddisfa le esigenze dei consumatori.

10 Risposte

  1. giampiero ha detto:

    cell bloccato roboot a terra non si vuole piu riattivare ,facendo tutte le procedure, qualcuno mi puo aiutare

  2. flavio ha detto:

    Salve a tutti a me e stato regalato da poco un Brondi CAE SAR mi sta dando problemi nel senso che mondo blocca mi si incanta si spegne da solo e non riesco a capire il motivo vorrei confrontarmi con qualcuno per capire quale possa esserne la causa grazie

  3. Emma ha detto:

    Salve..io ho un Brondi caesar da circa sei mesi. Di recente il cellulare si blocca di continuo dopo averlo utilizzato per una decina di minuti,pensavo di aver risolto cancellando qualche app k credevo fosse il problema ma niente,l’ho formattato più volte ma il problema persiste. Cosa posso fare? C’è bisogno dell’assistenza??

  4. mirella ha detto:

    Ottimo apparecchio sotto tutti i punti di vista l’ unica pecca è che ha poca memoria interna x cui non si riesce a fare aggiornamenti

  5. Giuseppe ha detto:

    Chi ha pensato al Brondi caesar non serviva il navigatore.. Il GPS non si collega quasi mai e quando lo fa pensa di essere sempre a qualche altra via.. Ha un errore di qualche km.. Non vedo l’ora di buttarlo via

  6. andrea ha detto:

    io lo comprato da tre giorni arrivo a casa provo a far qualche foto e mi accorgo che meta foto vene sfuocata , non ce nulla da fare non mette a fuoco , su whats app e tutto sfuocato se si fa la foto e anche a media distanza , e un disastro la fotocamera , qualcunaltro a li stessi problemi ?

  7. rossano ha detto:

    Ho acquistato il telefono a luglio 2014.
    il telefono da subito ha avuto problemi con il gps che si aggancia dopo troppo tempo e perde in continuazione il collegamento; inoltre quando è collegato mostra sulla mappa un notevole ritardo … all’ascolto della radio si scollega spesso e fa partire il riproduttore musicale. da oltre un mese non funziona più l’audio e per sentire le telefonate, o lo si fa con il vivavoce o con l’auricolare.
    per quanto riguarda le foto, credo che la qualità lascia decisamente a desiderare rispetto ai 13 mega pixel di cui parlano (avevo un altro cell che con 5 mg pixel faceva foto migliori …
    Mandato oggi in assistenza mi dicono, dopo aver dovuto cambiare il punto di assistenza erroneamente segnalato sul sito, che ci vorranno circa 3 settimane.
    speriamo bene
    nell’acquisto speravo di comprare un telefono che facesse quello indicato …

  8. Antonio Tomasi ha detto:

    Ottimo telefono, veramente ottimo.. L’unica pecca è che non sono previsti gli aggiornamenti al 4.4.2 o superiore..

  9. favale fabrizio ha detto:

    Non so chi abbia scritto questa recensione .
    Sicuramente chi non ha usato questo cellulare .
    Dopo 2 mesi di utilizzo ( ricevuto in sostituzione di un Gladiator cambiato 3 volte e rimandato al cliente per problemi vari nella gestione del dualsim e blocco ricezione ).

    Diamo delle indicazioni preciese :

    Pro :
    Buon dispositivo, con un processore dalle prestazioni medio alte, Quad Core, si riesce a gestire lo smartphone senza alcun avere nessun tipo di rallentamento o blocchi durante il normale utilizzo.
    Design molto curato con materiali eccellenti tagliati a laser ed ottime rifiniture. Solido.
    La batteria del Brondi Caesar è di 2800 mAh garantisce ottima autonomia ( fino a 2 giorni – notte esclusa ,con uso medio e 2 sim e con connessione dati (3G) sempre attiva ).
    Ottimi video .
    Schermo HD bellissimo , nitido e reattivissimo .

    Contro :
    Peso 215 Gr .
    Diciamo ingombrante ( ma se avete scelto un 5.5 pollici non dovreste pentirvene ) .
    Fotocamera posteriore : 13 Mp ma con non poco disturbo con poca luce , cmq di media qualità ( molto probabilmente non sono 13 Mp veri ma interpolati )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *