Brondi Centurion

4 Risposte

  1. NUNZIA scrive:

    HO COMPRATO UN BRONDI CENTURION NEL SETTEMBRE 2014……NON HO MAI POTUTO ADOPERARLO E SAPETE PERCHE’? CONTINUAMENTE IN ASSISTENZA LA SECONDA VOLTA LO HANNO TENUTO PER 6 MESI. HO TELEFONATO AL NUMERO VERDE E MI HANNO DETTO CHE E’ SCADUTA LA GARANZIA. INTANTO HO PAGATO BEI SOLDI PER QUESTO TELEFONO CHE SCONSIGLIO A TUTTI DI COMPERARE. SONO FURIOSA.

  2. alkessandro scrive:

    Ho comprato un brondi centurion a luglio 2014……………………………..sconsiglio vivvamente a nessuno di buttare via i soldi per un prodotto simile.ORREN>DO

  3. milena scrive:

    Sconsiglio vivamente di acquistare dispositivi di questa marca,in quanto sono specchietti per allodole:inizialmente pareggiabili ad altre marche sul mercato,via via che si usano presentano problemi,es.aggiornamento software,usb non funzionante,reperibilità accessori,ecc.,che la casa costruttrice non aiuta a risolvere in quanto è latitante.Il sito oltre alle informazioni a carattere commerciale,non delucida su nulla e il centro assistenza è inesistente,sia virtualmente che materialmente.Contattandoli non rispondono mai.Soldi buttati dato che,pur essendo in garanzia,al minio problema non sai nè a chi nè dove rivolgersi.

  4. Angelo scrive:

    nel nuovo telefono Brondi centurion benchè entri in internet, non funziona l’email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *