Come sarà il Samsung Galaxy S6: i primi rumors

Come sarà il Samsung Galaxy S6 i primi rumors

Come sarà il Samsung Galaxy S6 i primi rumors

Come sarà il Samsung Galaxy S6: i primi rumors
Samsung non si ferma e dopo il Samsung Galaxy S5 è già quasi in dirittura d’arrivo l’S6, il prossimo modello del top di gamma sudcoreano.

La presentazione è infatti prevista tra meno di un mese, il 1° marzo a Barcellona, occasione anche, con tutta probabilità, per l’annuncio dell’atteso Galaxy S Edge, la variante con schermo curvo (probabilmente in vendita a un centinaio di euro in più) e di un nuovo smartwatch.
Il Samsung Galaxy S6 (a proposito, sul comparatore, di SosTariffe.it potete trovare tutte le più convenienti offerte per la telefonia mobile) sarà, forse, realizzato in metallo e vetro, con speaker sul bordo inferiore. Secondo alcune voci potrebbe esserci un secondo display e-ink sul retro, mentre lo schermo sarà un 5 pollici QHD (1.440 x 2.560 pixel).
La cpu del nuovo device sarà una Samsung Exynos 7420; i gigabyte di RAM dovrebbero essere 3 mentre i tagli di memoria interna saranno da 32, 64 e 128 gigabyte.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

La fotocamera posteriore potrebbe arrivare ai 16-20 megapixel, mentre il sistema operativo sarà naturalmente Android Lollipop con interfaccia Touchwiz, stavolta priva di app pre-installate per non appesantire troppo lo smartphone. I colori? Secondo le voci, quattro: dark blue, blue-green, gold e white.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *