Conviene acquistare su DELL? Scopriamolo insieme!

Se stai cercando un buon computer da acquistare per la tua casa o per il tuo ufficio, visita il sito di DELL, azienda leader nel settore della vendita online di soluzioni informatiche.

Sul sito di DELL puoi trovare computer portatili, desktop, touch, software e accessori di ultima generazione, perfetti per tutte le necessità.

Ma perchè acquistare un computer da questo venditore? E’ veramente sicuro e conveniente? Quali le garanzie offerte?
Scopriamolo insieme!

Chi è DELL computer?

DELL è attivo da quasi trent’anni nel campo della vendita di materiale informatico, con un bacino di clientela sparso in tutto il globo: privati, piccole e media imprese, grandi aziende e Pubblica Amministrazione trovano da DELL tutto quanto possa tornare utile per lo svolgimento delle più disparate attività al massimo della potenza e dell’affidabilità.

Cosa posso comperare sul portale DELL.it?

Sul sito sono presenti diverse sezioni in cui navigare facilmente tra i prodotti in vendita, che son stati divisi in base alla finalità d’uso principale in modo da facilitare la ricerca da parte dell’utente del prodotto.

La gamma di soluzioni in vendita è decisamente molto ampia, va dai computer portatili fino ad arrivare ai server aziendali, e all’interno del catalogo di vendite Dell.it c’è sempre sicuramente quello che stai cercando, tante volte con un prezzo d’acquisto assolutamente concorrenziale soggetto a forti sconti da parte del venditore.

Linee di prodotti dedicati per clienti privati ed aziende

Per quanto riguarda i computer, DELL mette a disposizione tutte le ultime proposte del mercato e lo fa in modo logico e razionale; ovviamente le configurazioni per le aziende e per i privati sono diverse, dal momento che i pc verranno usati per scopi differenti, quindi DELL ha suddiviso il tutto e per ogni sezioni le proposte sono studiate ad hoc.

Sul fronte dei clienti business, sono presenti soluzioni di vendita su misura in base al tipo di azienda che ha la necessità di acquistare, con un occhio di riguardo per quanto riguarda lo small business, per il quale tutto è stato pensato e dimensionato per fornire le massime prestazioni senza trovarsi ad acquistare prodotti con potenzialità più elevate rispetto alle necessità, che comporterebbero prezzi superiori.

Ogni giorno nuove offerte

Sul sito Dell.it sono disponibili ogni giorno numerose offerte che ti permettono di acquistare il computer di cui hai bisogno con una spesa notevolmente inferiore rispetto al budget che avevi preventivato.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Le offerte praticate sono di diverso tipo; può consistere nella semplice spedizione gratuita, in un pacchetto antivirus gratis, nel raddoppio della memoria RAM oppure in sconti sul prezzo di alcuni modelli di computer ( ad esempio, alla data dell’articolo, è disponibile a un prezzo ben scontato è il nuovo XPS 27 All in In dalle prestazioni eccellenti, dotato di monitor touch screen ad alta sensibilità e luminosità e processori Intel).

Preventivo, pagamenti e spedizione

I preventivi richiesti a DELL hanno una validità massima di 15 giorni durante i quali il prezzo rimane bloccato e il pagamento per termini di contratto, se non espressamente specificato, dev’essere effettuato prima di ricevere la merce. Per quanto riguarda la spedizione, la consegna è garantita entro trenta giorni e nel caso DELL non riesca a rispettare il termine provvederà al rimborso dell’intera spesa; il costo per la spedizione è di 29 euro, però in alcune offerte disponibili sul portale Dell.it questo costo è nullo.

Quali le garanzie ed il supporto post vendita?

Tutti i prodotti acquistati sul portale godono di garanzia di 1 anno e 2 anni rispettivamente per clienti business e privati, supporto di assistenza online capace di risolvere i problemi che possono insorgere, alcune famiglie di prodotti hanno diritto anche al supporto telefonico premium.

Inoltre è prevista per i trenta giorni successivi all’acquisto è fornita l’assistenza all’installazione e configurazione di periferiche, sistemi operativi e software preinstallati al momento dell’assemblaggio del device.

Come acquistare su Dell.it?

Per acquistare un computer o un device su Dell.it (o sul sito internazionale) bisogna essere registrati.

Per effettuare la registrazione basta seguire i seguenti passaggi:
– collegati al sito Dell.it e clicca su Il mio account;
– successivamente clicca su Crea un account nella finestra di dialogo;
– inserisci i tuoi dati personali, i tuoi recapiti, username, password e poi clicca su Conferma registrazione;
– se tutto è andato a buon fine verrai indirizzato all’homepage dell’account Dell.it.

Una volta registrati, oltre a poter effettuare gli ordini, dalla homepage dell’account sarà possibile monitorare lo status della spedizione, accedere allo storico degli ordini effettuati, scaricare aggiornamenti software, ecc.

Quali i commenti e le opinioni dei clienti?

Per poter capire l’affidabilità di un prodotto o servizio oggi la rete ci viene incontro, infatti è possibile trovare commenti e opinioni di clienti che hanno acquistato su Dell.it.
Si, ma dove?
Questa pagina è disponibile a raccogliere tali opinioni, comunque oltre il sito vogliaditech.it puoi trovare commenti e opinioni su Ciao.it e Wikio.

In conclusione ….

Adesso che sai chi è DELL, cosa e come comprare sul suo sito, non ti resta che trovare la tua offerta è postarci la tua esperienza di acquisto, inserendo un commento in quest’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *