Ecco Yoga, il nuovo tablet di Lenovo

Ecco Yoga il nuovo tablet di LenovoEcco Yoga, il nuovo tablet di Lenovo:

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

«Il mio altro figlio»: dichiarazione impegnativa, scherzosa ma non troppo, quella di Ashton Kutcher, che da poco ha avuto la piccola Wyatt da Mila Kunis. Il nuovo nato in casa Kutcher non è infatti un bambino, ma un tablet sviluppato da Lenovo, di cui l’attore da qualche tempo è product engineer: il suo nome è Yoga.

Kutcher ha partecipato attivamente alla realizzazione del tablet e inoltre ha prestato il suo volto alla campagna pubblicitaria. Lo Yoga Tablet 2 Pro è dotato di un proiettore incorporato, Pico, in grado di trasferire un’immagine in alta risoluzione da 50 pollici e in formato 16:9 su qualsiasi muro interno di casa, con autonomia di riproduzione fino a 3 ore e stabilizzatore d’immagine automatico. Addio a collegamenti con o senza filo al televisore del salotto, dunque: con lo Yoga Tablet 2 Pro si possono riprodurre due lunghi contenuti video come film o serie televisive senza mettere in carica l’apparecchio.
In più Lenovo ha dotato il suo tablet di un sistema audio multicanale da 8 watt con subwoofer.
Lo schermo è da 13 pollici ed è presente una modalità di utilizzo – Hang – per interagire col panel appendendolo ovunque si voglia. Tutte le migliori offerte Internet mobile per interagire con nuovo Yoga Tablet di Lenovo si trovano nell’apposito comparatore di SosTariffe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *