HTC 8X

HTC 8X

HTC 8X

HTC 8X con sistema operativo Windows Phone 8.
Display da 4,3”, Super LCD 16 Milioni di colori Multitouch.
Dotato di un processore SnapDragon S4 Dual-Core S4 Qualcomm MSM8960 1,5 GHz.

SCHEDA TECNICA:

Processore: SnapDragon S4 Dual-Core S4 Qualcomm MSM8960 1,5 GHz
Sistema Operativo: Windows Phone Versione 8
Ram: 1 Gb
Rete: Umts,Gsm Quad Band (850/900/1800/1900)
Display: 4,3 pollici Super LCD 16 milioni di colori Multitouch
Risoluzione: 1280 x 720 pixel
Dimensioni: 132,5 mm x 66,2 mm x 10,12 mm
Peso: 130 grammi
Memoria interna: 16 Gb espandibile con microSD
Connettività
Gprs: Si
Hscsd: No
Edge: Si 236,8 Kbps
Umts: Si
Hsdpa: Si 42,2 Mbps
Hsupa: Si 5,76 Mbps
Uma: No
Irda: No
Bluetooth: Si 3.0 con A2DP/EDR
WiFi: Si (802.11 a/b/g/n)
Nfc: SI
Usb: Si (Micro Usb Mhl Versione 2.0)
Slot Sim: Micro Sim
Messaggistica: MMS,SMS,EMAIL
Fotocamera Posteriore: 8 Megapixel
Zoom: Si
Autofocus: Si
Flash: Si Flash Led
Fotocamera Anteriore: 2,1 Megapixel
Videocamera Risoluzione: 1920 x 1080 pixel
Autofocus: Si
VideoChiamata: Si
Batteria: 1800 mAh fino a 400 ore in Standby e 730 minuti di conversazione
Confezione: Alimentatore italiano, Cavo USB (Dati) Cuffie.
Colori: Verde, Bianco, Nero, Rosso e Blu

CARATTERISTICHE:

HTC 8X, ottimo design, caratterizzato da materiai eccellenti e con dei colori stravaganti, più o meno sgargianti dipende dai propri gusti i colori disponibili sono: Verde, Bianco, Nero, Rosso e Blu, dimensioni ridotte(132,5 mm x 66,2 mm x 10,12 mm ), rendono lo smartphone molto portatile e comodo, il peso di soli 130 grammi, rendono il dispositivo molto leggero e compatto.
HTC 8X è caratterizzato da un processore : SnapDragon S4 Dual-Core S4 Qualcomm MSM8960 1,5 GHz e 1 GB di ram e una memoria interna di 16GB con la possibilità di ampliarla tramite una scheda di memoria microSD, per avere una capienza maggiore per i propri files personali.
Smartphone con delle prestazioni elevate, permette un utilizzo al massimo della rapidità e velocità e con una gestione ottimale delle applicazioni, il sistema operativo Windows Phone 8, rende al HTC 8X molto performante con la possibilità di avere la completa personalizzazione dello smartphone a proprio piacimento, con l’aggiunta di funzioni interessanti che completano i propri interessi ed esigenze.
Display da 4,3 pollici Super LCD da 16 Milioni di colori Multitouch, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel ottima per la visualizzazione dei contenuti multimediali, le immagini, le foto e i video hanno una risoluzione eccellente molto nitida con un ottima profondità dei colori, il contrasto risulta molto elevato con il colore nero veramente favoloso, anche il sensore di luminosità funziona molto bene, audio molto buono sia per la musica che per il vivavoce anche il suono all’interno delle cuffie è abbastanza buono.
HTC 8X ha una gestione dell’email ottima, infatti nella caseLla di posta durante la visualizzazione di un email si può usufruire sia del zoom-in che zoom-out, questo per migliorare la gestione, la tastiera molto sensibile al tocco permette di migliorare la velocità e facilità nello scrivere testi o sms.
HTC 8X come tutti gli Smartphone con Windows Phone, è dotato di un Browser Web eccellente, molto veloce nella navigazione internet, con un buona velocità nel caricamento delle pagine web ed una fluidità particolare nella visualizzazione delle pagine.
Fotocamera posteriore da 8 Megapixel con un software integrato molto preciso per migliorare la gestione dello scatto della foto, possibilità di attivare i filtri, multiscatto e condivisione integrato, possibilità di effettuare la registrazione video e di 1280 x 720 pixel con dei colori reali, la fotocamera anteriore da 2,1 Megapixel ultragrandangolare, che permette di effettuare ottime video chiamate e scatti frontali, con un ampio angolo di inquadratura.
Batteria da 1800 mAh si riesce a arrivare a 400 ore in standby e 730 minuti di conversazione.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Pro

Prodotto, decisamente uno Smartphone con materiali ottimi e display molto luminoso
Processore con delle buone prestazione, SnapDragon S4 Dual-Core S4 Qualcomm MSM8960 1,5 GHz, per poter utilizzare lo smartphone al massimo delle sue potenzialità.
Ottima fotocamera frontale con l’inserimento del grandangolo molto utile.

Contro

Ancora la compatibilità e la condivisione di Windows Phone non sono delle migliori.
Batteria piuttosto piccola non performante, con consumi molto elevati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *