HTC Desire C

HTC Desire C

HTC Desire C

HTC Desire C è stato dotato di un processore Qualcomm da 600 MHz.
Display TFT da 3,5 pollici con touch capacitivo , risoluzione 320 x 480 pixel.
Sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich

SCHEDA TECNICA:

Processore: Qualcomm da 600 MHz
Sistema Operativo: Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich
Ram: 1 Gb
Rete: Umts,Gsm Quad Band (850/900/1800/1900)
Display: TPT 3,5” capacitivo
Risoluzione: 320 x 480 pixel
Dimensioni: 107,2 mm x 60,6 mm x 12,3 mm
Peso: 98 grammi
Memoria interna: 4 Gb ( espandibile con microSD sino a 32Gb)
Gprs: Si (107 kbps )
Hscsd: No
Edge: Si 237 Kbps
Umts: Si
Hsdpa: Si 7,2 Mbps
Hsupa: No
Uma: No
Irda: No
Bluetooth: Si 3.0 con A2DP
WiFi: Si (802.11 a/b/g/n)
Nfc: SI
Usb: Si (Micro Usb Mhl Versione 2.0)
Slot Sim: Micro Sim
Messaggistica: MMS,SMS,EMAIL
Fotocamera Posteriore: 5 Megapixel
Zoom: Si
Autofocus: Si
Flash: No
Fotocamera Anteriore: No
Videocamera: 1280 x 720 pixel
Autofocus: Si
VideoChiamata: Si
Batteria: 1230 mAh fino a 350 ore in Standby 400 minuti di conversazione
Confezione: Alimentatore italiano, Cavo USB (Dati) Cuffie.

CARATTERISTICHE:

Il HTC Desire C è stato progettato con un design molto elegante, con dei materiai eccellenti e un’estetica molto curata nei minimi dettagli, il dispositivo si presenta con un peso di soli 98 grammi, per questo motivo risulta molto leggero, dotato delle seguenti misure (107,2 mm x 60,6 mm x 12,3 mm), che rendono lo smartphone molto portatile.
HTC Desire C è dotato di un processore Qualcomm da 600 MHz, che ne permette un ottimo funzionamento, senza particolari rallentamenti per poter soddisfare le proprie esigenze, si riesce a navigare, gestire l’uso dello smartphone e giocare con molta velocità e rapidità, il dispositivo risponde molto bene agli impulsi ed ai comandi, con un ottima sensibilità del touchscreen capacitivo.
HTC Desire C è stato progettato con un display da 3,5 pollici TFT, con la resistenza ai graffi, panello di altissima qualità, con dei colori brillanti e una risoluzione di 320 x 480 pixel, per avere una buona visualizzazione di foto e video, le dimensioni del display, rendono lo smartphone abbastanza comodo per la navigazione in Internet e visualizzazione delle e-mail con possibilità di zoom- in e zoom-aut, ottima anche la gestione della messaggistica, grazie ad una tastiera molto sensibile agli impulsi si ha una enorme facilità nello scrivere SMS, Email o Documenti personali.
Lo smartphone HTC Desire C è dotato di una Fotocamera, con la risoluzione di 5 Megapixel con la funzione di zoom, le foto hanno una risoluzione molto buona specialmente in ambienti non molto luminosi, buona profondità di immagine e con un contrasto molto alto, i colori appaiono molto reali e nitidi, videocamera con una registrazione video di 1280 x 720 pixel.
All’interno dello Smartphone HTC Desire C è stata inserita una batteria con una buona durata, con una capacità di 1230 mAh, con 350 ore di durata in standby e 400 minuti di conversazione.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Pro

Sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, affidabile con delle aggiunte di HTC per aumentare le opzioni dello smartphone.
Ottima fotocamera posteriore da 5 Megapixel per rendere le foto reali e nitide, registrazione video con una buona risoluzione 1280 x 720 pixel.
Processore abbastanza veloce, permette allo smatphone di essere veloce e rapido nei comandi, ottima la gestione del browser.

Contro

Un difetto riscontrato nello smatphone HTC Desire C, è sicuramente lo spessore, 12,3 mm troppo elevato per i consumatori che richiedono dispositivi sempre più leggeri e sottili.
Mancanza della fotocamera anteriore e del Flash, rendendo così lo scatto fotografico più complicato, perché bisogna sempre trovare le condizioni di luce ideali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *