HTC One Max

HTC One Max è il primo phablet prodotto da HTC, un dispositivo con il quale la casa taiwanese è entrata in questo segmento di mercato, rivolto a chi cerca degli smartphone che per le dimensioni del display si avvicinano ai tablet. HTC One Max punta sul grande e luminoso schermo FullHD da 5,9 pollici valorizzato con l’interfaccia HTC Sense 5.5 e con la novità del lettore di impronte digitali.

HTC One Max

HTC One Max

CARATTERISTICHE TECNICHE:

HTC One Max si presenta con un design solido e compatto, lo smartphone risulta comodo nella portabilità, il pannello resistente ai graffi, colore disponibile Argento.
Le dimensioni di Lunghezza 164,5 mm, Larghezza 82,5 mm Spessore 10,29 mm, ed un peso di 217 Grammi, rendono lo smarphone compatto, leggero e portatile.

HTC One Max è dotato di un display di 5,9 Pollici Touchscreen 16M colori, la risoluzione di 1080 pixel Full HD, permettendo al dispositivo un’ottima visualizzazione dei contenuti personali, i colori del display risultano molto nitidi e reali, ottimo il contrasto con il colore nero.

HTC One Max è stato progettato con un processore, Qualcomm SnapDragon 600 Quad Core con la frequenza di 1.7 GHz ed è dotato di una memoria RAM di 2 GB queste caratteristiche permettono allo smarphone una buona fluidità nella gestione del sistema operativo e delle applicazioni personali.

Inoltre, HTC One Max è stato progettato con la memoria interna di 16 GB, una parte della memoria interna è impegnata dal sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, possibilità di poterla espandere tramite l’inserimento di una microSD fino a 64 GB, la capacità cosi ampia permette allo smartphone di avere una vasta capienza adatta a catalogare foto, video e files personali.
.
HTC One Max ha come sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, con interfaccia HTC Sense 3.1 che ne migliora la gestione dello smartphone e delle applicazioni personali e una buona personalizzazione delle varie schermate.

L’interfaccia HTC Sense 3.1 garantisce la possibilità di gestire e modificare al meglio la schermata home e personalizzare le cartelle principali.

HTC One Max è dotato di due fotocamere, posteriore con la risoluzione di 4 Megapixel, UltraPixel Camera con Sensore BSI, dimensione del pixel di 2.0 µm, HTC ImageChip 2 dedicato, Apertura F2.0 e obiettivo da 28 mm, Smart Flash: cinque livelli di flash impostati automaticamente in base alla distanza dal soggetto, Registrazione video in Full HD a 1080p con video HDR.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

La Fotocamera frontale da 2.1 MP, obiettivo grandangolare da 88° con funzionalità HDR, Fotocamera frontale: registrazione video in Full HD a 1080p, HTC Zoe con Foto Sequenza, Metti sorriso e Rimozione oggetto, galleria con video Highlights e HTC Share, Modalità di scatto continuo e VideoPic, Registrazione video in slow motion con riproduzione a velocità variabile.

Come connettività all’interno dello HTC One Max troviamo ack audio stereo da 3.5 mm, NFC Bluetooth® 4.0 con tecnologia apt, Wi-Fi®: IEEE 802.11 a/ac/b/g/n, DLNA® per lo streaming in modalità wireless di file multimediali dal telefono a una TV o a un computer compatibile, HTC Connect, Trasmettitore a infrarossi con funzione telecomando, Porta micro USB 2.0 (a 5 poli) con collegamento video mobile ad alta definizione (MHL) per connessioni USB o HDMI, (per la connessione HDMI è necessario un cavo speciale).

HTC One Max possiede una batteria rimovibile ai polimeri di litio da 3300 mAh Autonomia 500 ore in standby.

SCHEDA TECNICA HTC One Max

Processore: Qualcomm SnapDragon 600 Quad Core con la frequenza di 1.7 GHz
Ram: 2 GB
Sistema operativo: Android 4.2.2 Jelly Bean, con HTC Sense 3.1
Display: 5,9 Pollici Full HD Touchscreen 16M colori
Risoluzione: 1080 pixel
Dimensioni: Lunghezza 164,5 mm, Larghezza 82,5 mm Spessore 10,29 mm
Peso: 217 Grammi
Memoria interna: 16 GB, espandibile con microSD fino a 640 GB
Gprs: Si
Hscsd: No
Edge: Si
Umts: Si
Hsdpa: Si (42 Mbps)
Hsupa: Si (5.76 Mbps)
Uma: No
Irda: No
Bluetooth: Si ( Versione 4.0)
WiFi: Si (Wi-Fi a/b/g/n/ac)
Nfc: Si
Usb: Si micro USB 2.0
Slot Sim: Si, micro Sim
Messaggistica: Si
Fotocamera Posteriore: 4 Megapixel con sensore BSI
Zoom: Si, digitale 4X
Autofocus: Si
Flash: Si Flash LED
Fotocamera Anteriore: 2.1 Megapixel
Videocamera Risoluzione: 1920 x 1080 pixel
Video Chiamata: Si
Batteria: 3300 mAh Autonomia 500 ore in standby
Confezione: Alimentatore Usb, Auricolari
Colori: Argento

PRO

Design molto curato con delle rifiniture che rendono HTC One Max, molto solido, compatto, portatile ed elegante.
Ottimo dispositivo, con un processore dalle eccellenti prestazioni, si riesce a gestire lo smartphone senza alcun avere nessun tipo di rallentamento o blocchi durante il normale utilizzo.
Display con un’ottima risoluzione permette di visualizzare foto e video in maniera ottimale, il contrasto con il nero è eccellente.
Ottima la fotocamera posteriore con la risoluzione di 4 Megapixel con sensore BSI, eccellente e le funzioni integrate, permette di sfruttare al meglio la parte fotografica e effettuare registrazioni video con la risoluzione full HD.

CONTRO

La Fotocamera anteriore poco luminosa e con la risoluzione di soli 2.1 Megapixel, effettuare foto o videochiamate solo in ottime condizioni di luce.
Fotocamera posteriore senza stabilizzatore, che ne limita l’utilizzo specialmente durante le ora notturne.
HTC One Max risulta leggermente scomodo nell’utilizzo dovute dalle elevate dimensioni per via del display cosi ampio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *