Huawei Ascend P1

Huawei Ascend P1, ottimo cellulare con schermo da 4,3” e processore dualcore da 1,5Ghz, dotato di doppia fotocamera (posteriore da 8Mpx e anteriore da 1,2Mpx), con 1 Gb di memoria RAM e 4Gb di spazio di archiviazione interno. Caratteristica molto apprezzata è la durata della batteria, che si rivela superiore alla media rispetto ad altri device della categoria.

Huawei Ascend P1

Huawei Ascend P1

CARATTERISTICHE:
Design molto curato nei dettagli con delle linee che ne danno la portabilità, così si presenta il Huawei Ascend P1, molto elegante, e con un’estetica dai materiai eccellenti, dispositivo molto leggero con soli 130 Grammi di peso, e con delle misure (127,4 mm x 64,3 mm x 7,69 mm) che rendono lo smartphone molto comodo nell’utilizzo, Il retro è in plastica gommata, che consente una presa migliore.

Huawei Ascend P1, è dotato di un processore ARM Cortex A9 da1,5 GHz, che ci permette di utilizzare lo smartphone senza avere rallentamenti o blocchi nelle schermate, possibilità di navigare e giocare con molta fluidità e velocità, con un ottima sensibilità del touch con un ottimo scorrimento.

Huawei Ascend P1 è stato progettato con un display da 4,3 Super AMOLED pollici da 16 milioni di colori Multitouch, con un pannello di buona fascia e una risoluzione di 960 x 540 pixel, ottima visualizzazione di foto e video con una buona nitidezza dei colori, un display con queste caratteristiche ne facilita la navigazione in Internet e visualizzazione delle e-mail con possibilità di zoom- in e zoom-aut, ottima anche la gestione della messaggistica, con la tastiera molto sensibile al touch, per avere una buona facilità nella scrittura degli SMS o Email, ottimo anche per la gestione dei documenti personali.

Fotocamera da 8 Megapixel con autofocus automatico e Flash Doppio LED, ottimo lo scatto con una buona profondità di immagine e con un contrasto molto alto, videocamera con una registrazione video fino a 1080 pixel.

All’interno del dispositivo Huawei Ascend P1 è stata inserita una batteria con una capacità di 1800 mAh, con 260 ore di durata in standby e 396 minuti di conversazione.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

SCHEDA TECNICA:
Processore: ARM Cortex A9 da1,5 GHz
Sistema Operativo: Android 4.0 Ice Cream Sandwich
Ram: 1 Gb
Rete: Umts,Gsm Quad Band (850/900/1800/1900)
Display: Super AMOLED da 4,3” colori 16 milioni Multitouch
Risoluzione: 960 x 540 pixel
Dimensioni: 127,4 mm x 64,3 mm x 7,69 mm
Peso: 130 grammi
Memoria interna: 4 Gb espandibile con microSD fino a 32GB
Gprs: Si 107 kbps
Hscsd: No
Edge: Si 296 Kbps
Umts: Si
Hsdpa: Si 14,4 Mbps
Hsupa: Si 5,76 Mbps
Uma: No
Irda: No
Bluetooth: Si 2.1 con A2DP
WiFi: Si (802.11 a/b/g/n)
Nfc: SI
Usb: Si (Micro Usb Mhl Versione 2.0)
Slot Sim: Sim
Messaggistica: MMS,SMS,EMAIL
Fotocamera Posteriore: 8 Megapixel
Zoom: No
Autofocus: Si
Flash: Si Doppio Led
Fotocamera Anteriore: 1,3 Megapixel
Videocamera: Fino a 1920 x 1080 pixel
Autofocus: Si
VideoChiamata: Si
Batteria: 1800 mAh fino a 260 ore in Standbay. 396 minuniti di conversazione
Confezione: Alimentatore italiano, Cavo USB (Dati) Cuffie.

Pro

Ottimo design, molto curato nei dettagli, con una buona portabilità
Processore molto veloce che rende il dispositivo veloce e rapido nei comandi, ottima la gestione delle applicazioni.
Sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich, affidabile con delle novità inserite direttamente da Huawei per aumentare le prestazioni e opzioni dello smartphone.
Ottima fotocamera da 8 Megapixel con un risoluzione altissima per rendere le foto reali e nitide, registrazione video fino a 1080p.

Contro

L’ unica pecca dello Smartphone Huawei Ascend P1 è sicuramente la batteria, con la connessione 3G attiva e utilizzandolo sempre per avere aggiornamenti tramite la rete, lo smartphone non riesce ad arrivare a fine giornata.
Con il collegamento WIFI i consumi si riducono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *