Il nuovo Sony Honami i1, sarà annunciato il 4 Settembre

Il nuovo Sony Honami i1, sarà annunciato il 4 Settembre

Il nuovo Sony Honami i1, sarà annunciato il 4 Settembre

Il nuovo Sony Honami i1, sarà annunciato il 4 Settembre!

Sony annuncerà il suo nuovo Top di gamma, il Sony Honami i1, secondo alcune indiscrezioni lo smartphone sarà basato su sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.
Il Sony Honami i1, dovrebbe essere composto da un processore Snapdragon 800 Quad Core da 2.3 GHz realizzato da Qualcomm, 2 GB di memoria ram e una memoria interna di 32 GB espandibile.
Il Design sarà caratterizzato da un corpo in metallo e vetro, sembra essere leggermente più lungo del Sony Xperia Z, infatti lo smartphone dovrebbe avere le dimensioni di 144 mm x 73.9 mm x 8.3 mm, con un display da 5 Pollici con tecnologia Triluminos, e la risoluzione FULL HD 1080 x 1920 pixel, con la cover in policarbonato, con la disponibilità dei colori bianco e nero.
Il Sony Honami i1, sarà dotato di due fotocamere, posteriore da 20,7 Megapixel Cybershot, con sensore Exmor RS, flash LED, in grado di registrare video in formato Full HD, la fotocamera anteriore dovrebbe essere di 2.2 Megapixel, con sensore Exmor R, Wi-Fi 802.11 b/g/n dual band, GPS/GLONASS, Bluetooth 4.0 e supporto alle reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSPA ed LTE.
All’interno del Sony Honami i1 sarà inserita una batteria da 3000 mAh.
Il Sony Honami i1, come molti dispositivi della Sony, dovrebbe essere resistente all’acqua, polvere e urti, con la certificazione IP55/IP57.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *