iPad 6, come sarà il nuovo tablet Apple?

iPad 6, come sarà il nuovo tablet Apple?

iPad 6, come sarà il nuovo tablet Apple?

iPad 6, come sarà il nuovo tablet Apple?

Il primo enigma è dato dal nome, visto che anche quello è avvolto dal mistero: iPad 6, iPad Air 2 o iPad Pro, dopo l’iPad Air dell’anno scorso? Il prossimo modello di tablet Apple di sicuro avrà una risoluzione ancora più strabiliante dello scorso iPad Retina, 2k HD o, addirittura, 4k HD. Non mancano ipotesi sulle dimensioni, che potrebbero cambiare con una diagonale maggiorata dagli attuali 10 pollici a 13 pollici; c’è addirittura chi dice che la linea di tablet si dividerà in tre, con un “iPad maxi” (o Pro, appunto) ad accompagnare i già esistenti iPad Mini e iPad “regular”.
Secondo le ipotesi, il nuovo iPad avrà comunque in dotazione il nuovo chip A8, lo stesso del futuro iPhone 6. L’evento in cui sarà presentato avrà luogo probabilmente tra ottobre e novembre di quest’anno, insieme al nuovo iPad Mini che dovrebbe replicare in gran parte le caratteristiche del (vincente) ultimo modello: display retina e diagonale da 7.9 pollici, con probabili potenziamenti per quanto riguarda processore e fotocamera, e, magari, l’inserimento del sensore di impronte digitali TouchID.
Molti operatori telefonici offrono iPad in finanziamento o in acquisto a rate. Per conoscere le tariffe più convenienti in termini di traffico Internet a disposizione, visitate il comparatore online di SosTariffe.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *