IPHONE6 E iWATCH

Iphone6 e iwatch

Iphone6 e iwatch


Iphone6 e iwatch
Il nuovo modello sarà distribuito in due versioni: l’iPhone 6, da 4,7 pollici, e l’iPhone 6 Plus, da 5,5 pollici, rispettivamente con una risoluzione di 1334×750 pixel (326 ppi) e FullHD 1920×1080 (401 ppi). Il nuovo iPhone avrà inoltre il chip Nfc.

Entrambi i telefoni montano il nuovo chip A8, del 50% più veloce di quello utilizzato sull’iPhone 5S, e utilizzano iOS 8 quale sistema operativo.
Fotocamera: è sempre da 8 Mpx, ma con nuove ottiche e con funzioni dedicate all’interno del nuovo chip A8. E un software di stabilizzazione delle immagini e con un riconoscimento facciale migliorato.
Per quanto riguarda i prezzi, per ora Cook ha annunciato solo quelli relativi agli Stati Uniti, dove l’iPhone 6 sarà offerto con abbonamento biennale con AT&T, Verizon o Sprint a partire da 199 dollari, 299 per il 6 Plus.
Apple Watch viene invece definito da Cook “Il dispositivo più personale che abbiamo mai creato”. La sua particolarità è quella di non avere uno schermo touch ma una “corona digitale” che consente di navigare all’interno di contenuti, liste e messaggi e di effettuare le selezioni senza ostruire la visuale del quadrante”.
Sarà disponibile solo in Usa, Francia, Hong Kong, Canada, Germania, Singapore, Gran Bretagna, Australia e Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *