Le migliori offerte Vodafone per Internet Mobile

Le migliori offerte Vodafone per Internet Mobile

Le migliori offerte Vodafone per Internet Mobile

Le migliori offerte Vodafone per Internet Mobile


Vodafone è, come ben noto, uno degli operatori di riferimento del mercato italiano della telefonia e può contare su diverse soluzioni per navigare in mobilità utilizzando una SIM dati per tablet, chiavette o modem Wi-Fi portatili. Nella giornata di oggi, l’operatore ha rinnovato le sue offerte che sono illustrate sul comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone Internet.
Vediamo, quindi, i dettagli delle nuove promozioni Vodafone che termineranno il prossimo 23 di febbraio e possono essere attivate tramite procedura online.

SOLO ONLINE Start

La tariffa più economica di Vodafone per navigare in mobilità è SOLO ONLINE Start. Si tratta di un’offerta molto interessante che al costo di 10 Euro per ogni 4 settimane offre all’utente un bundle di 7 GB di traffico dati sotto rete 4G Vodafone.
La tariffa può essere abbinata anche alla Christmas Card Tablet & PC, la promozione presentata dall’operatore in occasione delle festività natalizie che risulta ancora attivabile sino al 25 febbraio. In questa versione, SOLO ONLINE Start offre ben 10 GB di traffico dati in 4G al costo di 15 Euro per ogni 4 settimane. Per i primi 3 rinnovi, inoltre, l’utente potrà utilizzare la rete Vodafone senza consumare Giga per guardare video in streaming.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Giga Extra e Giga Maxi

A completare l’offerta dell’operatore troviamo le promozioni Giga Extra e Giga Maxi abbinate, in automatico, alla già citata Christmas Card Tablet & PC. Con Giga Extra il cliente ha a sua disposizione 13 GB di traffico dati in 4G al costo di 25 Euro per ogni 4 settimane mentre con Giga Maxi il traffico dati disponibile è pari a 23 GB ed il costo a rinnovo è di 35 Euro.
Per entrambe le tariffe, per i primi tre rinnovi, è possibile guardare i video tramite rete Vodafone senza consumare i Giga inclusi nell’offerta.

SOLO ONLINE 1 anno 4G

SOLO ONLINE 1 anno 4G è una tariffa davvero particolare ma molto conveniente. Al costo di 149 Euro una tantum da pagare al momento dell’attivazione dell’offerta, l’utente attiverà un piano tariffario che prevede un bundle dati di 15 GB in 4G per ogni mese, per 12 mesi. Dopo il primo anno è possibile rinnovare l’offerta con le stesse caratteristiche ma ad un prezzo ridotto, pari a 129 Euro.
SOLO ONLINE 1 anno 4G consente all’utente di risparmiare in modo consistente al netto però di un pagamento anticipato ed in un’unica soluzione. Per alcuni clienti questa formula può rivelarsi davvero molto vantaggiosa.

Mobile Wi-Fi a partire da 10 Euro

Chi sceglie Vodafone ed attiva una delle tariffe indicate in precedenza può acquistare ad un prezzo decisamente favorevole il Mobile Wi-Fi, un leggero e compatto modem Wi-Fi da portare sempre con sé per utilizzare la propria SIM dati Vodafone per navigare in mobilità.
Con SOLO ONLINE Start, Giga Extra e Giga Maxi è possibile abbinare il Mobile Wi-Fi al costo di 10 Euro e senza dover pagare alcuna rata aggiuntiva. E’ previsto comunque un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. Il dispositivo può essere abbinato anche alla tariffa SOLO ONLINE 1 anno 4G. In questo caso il costo è di 40 Euro ma non sono previsti vincoli contrattuali di alcun tipo.
Il Mobile Wi-Fi permette di collegare sino ad un massimo di 10 dispositivi e di navigare con una velocità massima di 150 Mega in download e 40 Mega in upload.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *