Le migliori tariffe con smartphone incluso

Le migliori tariffe con smartphone incluso
In pieno clima natalizio, gli smartphone sono tra gli oggetti più acquistati e, senza dubbio, si caratterizzano come idee regalo vincenti. Come noto, è possibile acquistare uno smartphone abbinandolo ad un’offerta di uno degli operatori presenti sul mercato. Come mostra il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile, le soluzioni tra cui scegliere non mancano di certo. Vediamo, quindi, le migliori tariffe con smartphone incluso disponibili.

Le migliori tariffe con smartphone incluso

Le migliori tariffe con smartphone incluso

All Inclusive Christmas Edition di Wind

La promozione natalizia di Wind è All Inclusive Christmas Edition che offre agli utenti minuti illimitati verso tutti sino alla fine del 2017 (poi 500 minuti) oltre a 500 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G che diventano 3 GB per gli under 30. Il costo della tariffa è di 12 Euro per ogni 4 settimane.

Chi attiva questa tariffa può attivare immediatamente l’opzione Telefono Incluso che consente di abbinare al proprio piano tariffario uno smartphone. Il sistema di pagamento è semplice. Ogni modello presenta un contributo iniziale e 30 rate mensili (a partire da 1 Euro al mese).

TIM Special Smartphone Edition 15

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

TIM Special Smartphone Edition 15 è un’offerta dell’operatore TIM che unisce un piano tariffario molto conveniente ed uno smartphone. Nel dettaglio, chi sceglie questa tariffa avrà a disposizione 1000 minuti e 4 GB di Internet in 4G oltre ad uno smartphone a scelta tra Huawei P9, Samsung Galaxy S6 Edge e LG G5 SE. Il contributo iniziale è di 49 Euro mentre le rate mensili sono pari a 15 Euro con pagamento tramite carta di credito.

ALL-IN Unlimited Smart di Tre

Tra i piani tariffari più interessanti di Tre troviamo anche l’offerta ALL-IN Unlimited Smart che offre una tariffa con minuti illimitati verso tutti, 400 SMS e 8 GB di traffico dati in 4G (con soglie settimanali) al costo di 10 Euro al mese.
ALL-IN Unlimited Smart include, inoltre, la possibilità di abbinare uno smartphone nuovo di zecca versando un contributo iniziale e impegnandosi nel pagamento di 30 rate mensili a partire da 1 Euro al mese.

Vodafone RED Start

Il piano d’abbonamento Vodafone RED Start è una delle soluzioni più interessanti per chi utilizza molto lo smartphone, sia per parlare che per navigare, anche all’estero. La tariffa include, infatti, minuti ed SMS illimitati oltre a 4 GB di traffico dati in 4G che diventano 6 GB se si decide di abbinare uno smartphone.
Il costo della tariffa è di 39 Euro per ogni 4 settimane e non è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa. Vodafone permette di abbinare all’abbonamento uno smartphone versando un contributo iniziale ed impegnandosi nel pagamento di 30 rate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *