LG Electronics Optimus G Pro

LG Electronics Optimus G Pro

LG Electronics Optimus G Pro

LG Electronics Optimus G Pro, dotato di un Processore Qualcomm SnapDragon Quad-Core 600 da 1,7 GHz.
Display da True Full HD IPS da 5,5” colori 16 milioni Multitouch con una risoluzione di 1280 x 768 pixel.
Fotocamera da 13 Megapixel con la funzione Smart Shutte per catturare colori molto nitidi.

SCHEDA TECNICA:

Processore: Qualcomm SnapDragon Quad-Core 600 da 1,7 GHz
Sistema Operativo: Android 4.1.2. Jelly Bean
Ram: 2 Gb DDR3
Scheda Video: GPU Adreno 320
Rete: Umts,Gsm Quad Band (850/900/1800/1900)
Display: True Full HD IPS da 5,5” colori 16 milioni Multitouch
Risoluzione: 1920 x 1080 pixel
Dimensioni: 150.2 mm x 76.1 mm x 9.4 mm
Peso: 172 grammi
Memoria interna: 16 Gb espandibile con microSD fino a 64 GB
Gprs: Si
Hscsd: No
Edge: Si
Umts: Si
Hsdpa: Si
Hsupa: Si Uma:No
Irda: No
Bluetooth: Si 4.0 con A2DP
WiFi: Si (802.11 a/b/g/n)
Nfc: SI
Usb: Si (Micro Usb Mhl Versione 2.0)
Slot Sim: Micro Sim
Messaggistica: MMS,SMS,EMAIL
Fotocamera Posteriore: 13 Megapixel
Zoom: Si
Autofocus: Si
Flash: Si Led
Fotocamera Anteriore: 2,1 Megapixel
Autofocus: Si
VideoChiamata: Si
Batteria: 3140 mAh
Confezione: Batteria, Caricabatterie, cavo dati microUSB, auricolare stereo QuadBeat con jack 3,5mm.
Colori: Nero, Bianco

CARATTERISTICHE:

Lo Smarphone LG Electronics Optimus G Pro è caratterizzato da un design dalle linee arrotondate, composto da materiai eccellenti ed eleganti, disponibile nei colori Bianco, Nero, le dimensioni (150.2 mm x 76.1 mm x 9.4 mm) rendono lo smartphone molto comodo e portatile , il dispositivo ha un peso di solo 172 grammi che lo rendono molto leggero e comodo
LG Electronics Optimus G Pro è stato progettato con un processore Qualcomm SnapDragon Quad-Core 600 da 1,7 GHz, dall’ architettura eccellente che ne permette la velocità e la rapidità nei comandi, dotato di 2 GB DDR3 di memoria ram e una Scheda Video GPU Adreno 320, per esaltarne le prestazioni.
LG Electronics Optimus G Pro ha la funzione Dual Screen Dual Play chei permette di visualizzare lo schermo di Optimus G Pro sulla TV, e di visualizzare contenuti diversi su ciascuno schermo senza fili, si potrà avere una schermata in tv e fare esattamente un’altra cosa(Navigare, Giocare, visualizzare foto) sullo smartphone.
Navigazione Web molto fluida e veloce, con la possibilità di zoom-in e zoom-out nella pagina web, per visualizzare meglio i nostri siti preferiti.
Composto da due fotocamere, posteriore da da 13 Megapixel, con Flash e autofocus integrato, con delle funzioni innovativi e molto interessanti come: Il Live Zooming migliora la visione dei video grazie alla possibilità di fare uno zoom fino a 5 volte e in tempo reale del filmato in riproduzione, fotocamera anteriore di 2 Megapixel, con la possibilità di effettuare videochiamate e scatti fotografici frontali.
LG Electronics Optimus G Pro, presenta un display True Full HD IPS da 5,5” colori 16 milioni Multitouch, con la tecnologia True HD IPS, che riesce ad acquisire immagini molto nitide grazie all’elevata densità di pixel 320ppi.
Batteria da ben 3140 mAh, che ne permette un utilizzo al massimo delle potenzialità arrivando tranquillamente a fine giornata, in standby si riesce ad arrivare anche a 400 ore di autonomia.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Pro

Smartphone di elevata fattura, con delle caratteristiche eccellenti che fanno spiccare il prodotto tra i più performanti in commercio.
LG Electronics Optimus G Pro è composto da un display ottimo con una risoluzione molto alta e dei colori nitidi e reali, che danno la possibilità alla fotocamera da 13 Megapixel di esprimersi nel modo migliore, facendoci visualizzare le foto scattare con una notevole profondità d’ immagine.

Contro

Come in quasi tutti gli smartphone in commercio la batteria è la pecca maggiore, pur avendo una batteria con un buon amperaggio, se si usa il dispositivo per la navigazione internet, compresi la visualizzazione dei video, la batteria si consuma rapidamente specialmente con la connessione dati attiva.

Recensioni e news che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *