Mediacom Phone Pad Duo S500

Mediacom Phone Pad Duo S500 M-PP2S500

Mediacom Phone Pad Duo S500 M-PP2S500

Mediacom Phone Pad Duo S500 M-PP2S500, esteticamente si presenta con il design molto curato nei minimi dettagli, materiali ottimi in policarbonato.
Processore con una buona velocità , Quad Core ARM Cortex A7 (1.2 GHz).
Dotato di 1 GB di memoria ram.
Dispositivo Dual Sim, permette l’inserimento di due sim di qualsiasi gestore telefonico contemporaneamente
Il Display del S500, è in HD da 5.0″ LCD IPS capacitivo touchscreen Multitouch con la risoluzione di 1280×720 pixel .
Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

Offerte smartphone Mediacom PhonePad Duo


100,90
Altre offerte per Mediacom Phonepad Duo >>

CARATTERISTICHE:

Mediacom Phone Pad Duo S500 M-PP2S500 è caratterizzato da un design elegante dalle linee arrotondate, con i materiali in policarbonato molto solido, ed il pannello in vetro resistenze ai graffi, nella porte anteriore troviamo il tasto Home posizionato centralmente, Il Phone Pad Duo S500 è disponibile solo in bianco.
Mediacom Phone Pad Duo S500 M-PP2S500, dispone di un processore Quad Core ARM Cortex A7 (1.2 GHz) e di una memoria RAM di 1 GB, queste caratteristiche permettono allo smartphone una buona fluidità nella gestione del sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e delle applicazioni personali.
Il dispositivo si presenta con le dimensioni ridotte ed uno spessore ridotto al limite, questo rende lo smartphone compatto e molto portatile.
Mediacom Phone Pad Duo S500 M-PP2S500 è composto da uno display HD di 5.0 pollici HD LCD IPS capacitivo touchscreen Multitouch , con la risoluzione di 1280 x 720 pixel, permettendo al dispositivo una buona visualizzazione dei contenuti personali, i colori risultano molto nitidi ottimo il contrasto del nero.
Inoltre, il Mediacom Phone Pad Duo S500 M-PP2S500, ha la memoria interna di 4 GB fino, con la possibilità di poterla espandere tramite una scheda microSD con la capienza massima di 32 GB, una parte della memoria interna è impegnata dal sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, le applicazioni scaricate dallo store possono essere installate solo nella memoria interna.
Il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean da la possibilità di gestire e modificare al meglio la schermata home e personalizzare le cartelle principali.
All’interno del Phone Pad S500, diversamente dagli altri dispositivi Mediacom, vi è lo store ufficiale Google il Play Store, con una ampia scelta di applicazioni, giochi.
Il dispositivo, è dotato di un doppio slot per l’inserimento delle sim, permettendo l’inserimento di due sim di qualsiasi gestore telefonico contemporaneamente.
Mediacom Phone Pad Duo S500 M-PP2S500 è dotato di due fotocamere, posteriore da 8 Megapixel con integrato lo zoom digitale 4x e autofocus, la risoluzione, possibilità di effettuare registrazioni video.
La fotocamera anteriore invece ha la risoluzione di 2 Megapixel, possibilità di effettuare videochiamate, registrazione video o scatti fotografici frontalmente.
Mediacom Phone Pad Duo S500 M-PP2S500 possiede una batteria rimovibile da 1750 mAh, con autonomia che si aggira intorno alle 350 ore in standby e circa 500 minuti in conversazione.

SCHEDA TECNICA Mediacom Phone Pad Duo S500 M-PP2S500

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Processore: Quad Core ARM Cortex A7 (1.2 GHz)
Sistema Operativo: Android 4.2 Jelly Bean
Ram: 1 GB
Rete: Umts, Gsm Quad Band (850/900/1800/1900)
Display: 5.0 pollici HD LCD IPS capacitive touchscreen Multitouch
Risoluzione: 1280 x 720 pixel
Memoria interna: 4 GB (espandibile con microSD fino a 32 Gb)
Slot Sim: Dual sim
Hdmi: Si 1 Mini HDMI
Tastiera: QWERTY
Gprs: Si
Hscsd: No
Edge: Si
Umts: Si
Hsdpa: Si, 42 Mbps
Hsupa: No
Uma: No
Irda: No
Bluetooth: Si (4.0 con A2DP)
WiFi: Si (802.11 a/b/g/n)
Nfc: Si
Usb: Si (Micro Usb Mhl Versione 2.0)
Messaggistica: MMS,SMS,EMAIL
Fotocamera Posteriore: 8 Megapixel
Zoom: Si digitale 4x
Autofocus: Si
Flash: Si, Flash LED
Fotocamera Anteriore: 2 Megapixel
Videocamera Risoluzione: 10 Fps
Autofocus: Si
Video Chiamata: No
Batteria: 1750 mAh fino a 350 ore in Standby, 500 minuti di conversazione
Confezione: Alimentatore italiano, Cavo USB (Dati) Cuffie
Sensori: Rilevamento automatico dell’orientamento
Colori: Bianco

Pro

Design molto curato con delle rifiniture che rendono il Mediacom Phone Pad Duo S500 M-PP2S500, molto comodo e portate.
Ottimo dispositivo, con un processore Quad Core ARM Cortex A7 (1.2 GHz), si riesce a gestire lo smartphone al meglio.
La fotocamera posteriore risulta abbastanza buona, permette al consumatore di avere uno scatto fotografico molto nitido.
Lo smartphone Mediacom Phone Pad Duo S500 M-PP2S500, grazie alle dimensioni ridotte, risulta molto comodo leggero e portatile.
Al’interno troviamo il Play Store ottime per avere un’ampia gamma di applicazioni o giochi.

Contro

Fotocamera anteriore poco luminosa, effettuare le video chiamate durante le condizioni di luce ottimali.
Durante il normale utilizzo si riscontrano rallentamenti o blocchi del dispositivo.
Il tasto centrale Home durante l’uso può risultare scomodo.

Offerte smartphone Mediacom PhonePad Duo


100,90
Altre offerte per Mediacom Phonepad Duo >>

5 Risposte

  1. umberto bottone ha detto:

    il mio S500 pagato €.198,00 a marzo 2014 ora a Palermo è deprezzato a €119,90, ad Agosto non ha dato più segni di vita , il CAT di palermo ha decretato ossidazione nel bocchettone USB e non riparabile in garanzia , inizia la polemica , viene ritirato tramite corriere e a Milano alla sede Mediacom viene decretato che vi è il bocchetone USB forzato o dissaldato e non si contempla la garanzia , per sopperire ho dovuto acquistare un Alcatel Onetouch Pop C5 che va splendidamente bene , mi viene proposta la riparazione a pagamento ma attendo che mi venga restituito il cellulare e dovrò nuovamente rivolgermi al Cat di Palermo che farà un preventivo più basso possibile . E’ un’odissea infinita , a questo punto ben vengano i cinefonini , almeno uno spende poco e se va male lo butta. Mai più Mediacom. Inoltre spesso accendi la fotocamera e da videata verde, l’audio alto gracchia da fare schifo.

  2. barbara ha detto:

    Ho un phonepad s500, da stamattina ogni volta che compongo un numero mi esce il messaggio inoltro chiamata con condizione. Come faccio a disattivare il servizio?

  3. Angel ha detto:

    Mah… a me risulta che sia UMTS e HSDPA 41Mbps… tanto è vero che cel’ho in mano adesso con una sim 3 in HSDPA! mhhhh controlliamo meglio le schede tecniche!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *