Mediacom Phone Pad Duo S500

5 Risposte

  1. umberto bottone ha detto:

    il mio S500 pagato €.198,00 a marzo 2014 ora a Palermo è deprezzato a €119,90, ad Agosto non ha dato più segni di vita , il CAT di palermo ha decretato ossidazione nel bocchettone USB e non riparabile in garanzia , inizia la polemica , viene ritirato tramite corriere e a Milano alla sede Mediacom viene decretato che vi è il bocchetone USB forzato o dissaldato e non si contempla la garanzia , per sopperire ho dovuto acquistare un Alcatel Onetouch Pop C5 che va splendidamente bene , mi viene proposta la riparazione a pagamento ma attendo che mi venga restituito il cellulare e dovrò nuovamente rivolgermi al Cat di Palermo che farà un preventivo più basso possibile . E’ un’odissea infinita , a questo punto ben vengano i cinefonini , almeno uno spende poco e se va male lo butta. Mai più Mediacom. Inoltre spesso accendi la fotocamera e da videata verde, l’audio alto gracchia da fare schifo.

  2. barbara ha detto:

    Ho un phonepad s500, da stamattina ogni volta che compongo un numero mi esce il messaggio inoltro chiamata con condizione. Come faccio a disattivare il servizio?

  3. Angel ha detto:

    Mah… a me risulta che sia UMTS e HSDPA 41Mbps… tanto è vero che cel’ho in mano adesso con una sim 3 in HSDPA! mhhhh controlliamo meglio le schede tecniche!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *