Mediacom PhonePad Duo X500 M-PPCX500

Mediacom PhonePad Duo X500 M-PPCX500

Mediacom PhonePad Duo X500 M-PPCX500

Il Mediacom PhonePad Duo X500 M-PPCX500 è caratterizzato dal design elegante, dalle linee quadrate, molto curato nei dettagli, materiali del rivestimento sono in plastica il Phone Pad è disponibile nel colore Deep Blue.
Processore dalle buone prestazioni, Quad Core ARM Cortex A7 con frequanza di 1.3 GHz; modello MTK6582.
Dotato di 1 GB DDR3 di memoria ram.
Il Display del Mediacom PhonePad Duo X500 M-PPCX500 è di 5 Pollici HD IPS capacitive touchscreen Multitouch con risoluzione 1280 x 720 Pixel.
Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

Offerte smartphone Mediacom PhonePad Duo


89,90


89,90


89,90
Altre offerte per Mediacom Phonepad Duo >>


CARATTERISTICHE TECNICHE

Mediacom PhonePad Duo X500 M-PPCX500 è caratterizzato da un design elegante, curato nei minimi dettagli, con i materiali in plastica molto solido ed il pannello in vetro resistenze ai graffi il colore disponibile è il Deep Blue.
Mediacom PhonePad Duo X500 M-PPCX500, dispone di un processore Quad Core ARM Cortex A7 con frequanza di 1.3 GHz; modello MTK6582, di una memoria RAM di 1 GB, queste caratteristiche permettono al Phone Pad una buona fluidità nella gestione del sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e delle applicazioni personali.
Il dispositivo pur avendo il display molto ampio si presenta con le dimensioni ridotte di Larghezza 72,2 mm, Profondità 143,6 mm e lo Spessore è di soli 8,3 mm ed il peso di circa 153,2 grammi, questo rende il Phone Pad compatto e molto portatile.
Mediacom PhonePad Duo X500 M-PPCX500 è composto da uno display di 5 Pollici HD IPS capacitive touchscreen Multitouch con risoluzione 1280 x 720 Pixel, permettendo al dispositivo una buona visualizzazione dei contenuti personali, i colori risultano molto nitidi ottimo il contrasto del nero.
Inoltre, il Mediacom PhonePad Duo X500 M-PPCX500 ha la memoria interna di 4 GB una parte della memoria interna è impegnata dal sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con la possibilità di poterla espandere tramite una scheda microSD, le applicazioni scaricate dallo Store possono essere installate solo nella memoria interna.
Il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean da la possibilità di gestire e modificare al meglio la schermata home e personalizzare le cartelle principali.
All’interno del PhonePad Duo X500, diversamente dagli altri dispositivi Mediacom, vi è lo store ufficiale Google il Play Store, con una ampia scelta di applicazioni, giochi.
Mediacom PhonePad Duo X500 M-PPCX500 è dotato di due fotocamere, posteriore con la risoluzione di 8 Megapixel con integrato lo zoom digitale 4x, autofocus e Flash LED, possibilità di effettuare registrazioni video con la risoluzione di 30 fps.
La fotocamera anteriore invece ha la risoluzione di 2 Megapixel, possibilità di effettuare videochiamate, registrazione video o scatti fotografici frontalmente.
All’interno del dispositivo si ha la possibilità di inserire due Sim Dati e Voce di qualsiasi gestore telefonico per gestire al meglio la connessione dati.
Mediacom PhonePad Duo X500 M-PPCX500 possiede una batteria rimovibile da 2250 mAh, con autonomia che si aggira intorno alle 250 ore in standby.

SCHEDA TECNICA Mediacom PhonePad Duo X500 M-PPCX500

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Processore: Quad Core ARM Cortex A7 con frequanza di 1.3 GHz; modello MTK6582
Sistema Operativo: Android 4.2 Jelly Bean
Ram: 1 GB
Display: 5 Pollici HD IPS capacitive touchscreen Multitouch
Risoluzione: 1280 x 720 Pixel
Dimensioni: Larghezza 72,2 mm, Profondità 143,6 mm e lo Spessore è di soli 8,3 mm
Peso: 153,2 Grammi Circa
Memoria interna: 4 GB espandibile con microSD
Gprs: Si
Hscsd: No
Edge: Si
Umts: Si
Hsdpa: Si
Hsupa: Si
Uma: No
Irda: No
Bluetooth: Si ( Versione 4.0 )
WiFi: Si
Nfc: Si
Usb: Si, micro USB 2.0 Hi-speed
HDMI: No
Slot Sim: Si, Dual Sim
Messaggistica: Si
Fotocamera Posteriore: 8 Megapixel
Zoom: No
Autofocus: Si
Flash: Si
Fotocamera Anteriore: 2 Megapixel
Videocamera Risoluzione: 720 Pixel
Video Chiamata: Si
Batteria: 2250 mAh Autonomia 250 ore i standby
Confezione: Alimentatore Usb, cavo mini UDB/USB, Auricolari
Colori: Deep Blue

PRO

Ottimo dispositivo, con un processore dalla buona velocità e dalle prestazioni elevate, si riesce a gestire lo Phone Pad senza nessun tipo di rallentamento o blocchi durante il normale utilizzo.
Design molto curato con delle rifiniture che rendono il Mediacom Phone Pad Duo X500, molto solido, compatto, portatile ed elegante.
La fotocamera posteriore con la risoluzione di 8 Megapixel, permette di sfruttare al meglio la parte fotografica e effettuare registrazioni video.

CONTRO

Durante il normale utilizzo si possono riscontrare dei rallentamenti o blocchi dello Phone Pad.
Fotocamera anteriore con una bassa risoluzione solo 2 Megapixel, consigliato effettuare scatti fotografici o videochiamate solo in condizioni di luce ottimale.
Batteria con una bassa autonomia solo 2250 mAh, se Mediacom PhonePad Duo X500 M-PPCX500 viene utilizzato con la connessione dati (3G) sempre attiva non si riesce ad arrivare a fine giornata.

Offerte smartphone Mediacom PhonePad Duo


89,90


89,90


89,90
Altre offerte per Mediacom Phonepad Duo >>

3 Risposte

  1. Silvano ha detto:

    non ho trovato come cambiare la batteria del PhonePad Duo X500

  2. luigi vigano ha detto:

    Non e’ possibile connettere l’ X500 al bluetooth dell’auto (Citroen Toyota), lassistenza dice che sono le auto a non essere compatibili , mentre direi il contrario dato che altri 3 telefoni si connettono tranquillamente, ridicolo, sono contrariato

  3. Gianluca ha detto:

    Scusa ma nel paragrafo sui pro hai scritto:
    “si riesce a gestire lo Phone Pad senza nessun tipo di rallentamento o blocchi durante il normale utilizzo”;
    poi nei contro hai scritto:
    “Durante il normale utilizzo si possono riscontrare dei rallentamenti o blocchi dello Phone Pad.”

    Inoltre hai scritto che questo device è dotato del chip nfc, mentre su altre recensioni che ho letto viene specificato che non lo possiede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *