Mediacom Smart Pad M-MP721M

18 Risposte

  1. Vincenzo ha detto:

    ciao ho un problema gentilmente mi potresti aiutare? ho comprato un SmartPad 7.0 Mobile model M-MP721M Mediacon non riesco, non so passare i file dal Smart alla micro sd 8g visto che in automatico non passano..PS sono andato dal negoziante negativo non lo sanno mi dicono di rivolgermi all’assistenza…L’assistenza lo manda in fabbrica…..ritorna aggiornato softwar… tutto come prima… Grazie

  2. Alessandro ha detto:

    ciao, vorrei sapere, ho avuto regalato un m-mp721m, solo che l’audio non si sente, nonostante abbia messo dalle impostazioni la modalità sia generale che all’aperto. come devo fare??

  3. salvatore ha detto:

    ciao,ho un problema: non riesco a trovare l’apertura x la sim dello smart pad mp721m. è possibile una risposta molto dettagliata? grazie

  4. franca ha detto:

    Inserisco la scheda SIM dati Vodafone ma non riesco a connettermi. Appaiono in alto 2 crocette rosse

  5. Elena ha detto:

    L’ho preso una settimana fa. Ho grossi problemi di batteria mi dura poche ore e non so come risolvere il problema una semplice ricerca nel web di 10 minuti mi scende la batteria di 20% come posso risolvere il problema?

  6. FRANCO ha detto:

    CIAO ,HO BISOGNO DI ESSERE AIUTATO ,HO COMPRATO UN MP721 VORREI SCARICARE DEI GIOCHI PER MIA FIGLIA SONO 10 GIORNO CHE PROVO E RIPROVO MA NON CAPISCO COME SI FA ,GRAZIEEEEEE AIUTATEMI

  7. davide ha detto:

    Ho comprato un mp721m mi e caduto per te rra

    e si rotto il touch screen volevo. Sapere quanto costa

    • VogliadiTech ha detto:

      Ciao Davide, i prezzi per la riparazione sono alti, ti consiglio, se il tablet ti ha soddisfatto, di comprarne uno nuovo visto il prezzo basso.
      Puoi inoltre controllare se riesci a trovare un pannello che si adatta a poco prezzo. A presto!

  8. mauro ha detto:

    Ho acquistato lo Smart Pad M-MP721M 10 gg fà, dopo 5 giorni non mi ha dato più segni di vita, il rivenditore me lo ha sostituito. Dopo altri 5 gg. caso vuole, non andava più neanche quello sostituito.
    Uso due sim della 3, una solo dati e l’altra voce.
    Mi hanno detto che può essere la batteria che andrebbe staccata. Ma come faccio ad accedere ad essa? Sempre che sia questo il motivo.
    Grazie

  9. filippo ha detto:

    come s inserisce la sim card???

    • VogliadiTech ha detto:

      Ciao Filippo, c’è una piccola apertura posizionata sul bordo laterale vicino alla fotocamera posteriore e serve ad aprire un vano dove c’è lo slot per inserire le due SIM e la micro sd. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *