Mediacom Smart Pad M-MP82S4

Mediacom Smart Pad M-MP82S4

Mediacom Smart Pad M-MP82S4

Il Mediacom Smart Pad M-MP82S4 è composto da un processore Rockchip Cortex-A9 3188 Quad Core da 1.6 GHz.
Display, 7,85 pollici, IPS TFT Multi – Touch
Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

SCHEDA TECNICA:

Processore: Rockchip Cortex-A9 3188 Quad Core da 1.6 GHz
Scheda Video: Mali 400
Ram: 1 GB DD3 SDRAM
Sistema Operativo: Android 4.2 Jelly Bean
Display: 7,85” IPS TFT Multi – Touch
Risoluzione: 1024 x 768 Pixel
Memoria interna: 8 Gb Espandibile con microSD fino a 32 Gb
Dimensioni: Larghezza 13,74 Cm, Profondità 0,84 Cm, Altezza 20,25 Cm
Wifi: Si ( 802.11 G/N)
Slot SD: Si (micro SD)
Slot Pennino: No
Bluetooh: Si versione 4.0 con A2DP
GPS: Si (AGPS)
Connettività: HSPA+ 21 Mbps
3G: No
HDMI: Si Mini HDMI
USB: Si (2.0 micro USB
Jack: Si
Fotocamera Posteriore: 2 Megapixel
Flash: No
Autofocus: No
Fotocamera Anteriore: 0,3 Megapixel
VideoChiamata: Si ( Videochiamata )
Batteria: 4700 mAh Polimero di litio durata massima 18 ore
Confezione: Alimentatore Italiano, cavo USB, adattatore usb per Pendrive

CARATTERISTICHE:

Il Mediacom Smart Pad M-MP82S4 ha un design abbastanza curato, molto leggero e sottile, con la cover retro in colore grigio alluminio, e la parte anteriore con il pannello IPS abbastanza resistente ai graffi.
Con le sue dimensioni ridotte, Larghezza 13,74 Cm, Profondità 0,84 Cm, Altezza 20,25 Cm, il tablet risulta molto leggero e comodo nell’utilizzo.
Mediacom Smart Pad M-MP82S4 è dotato di un processore Rockchip Cortex-A9 3188 Quad Core da 1.6 GHz, di una scheda video Mali 400 e 1 Gb DDR3 SDRAM di memoria ram, queste caratteristiche, ne esaltano le qualità e ne permettono un utilizzo molto fluido e rapido, specialmente nella gestione delle applicazioni e dei files personali e rende il tablet rapido e veloce nelle sue funzioni.
Il dispositivo è caratterizzato della presenza di due fotocamere.
Quella anteriore da 0,3 Megapixel ottima per le video chiamate e per lo scatto di foto frontali, permettendo cosi di avere uno scatto fotografico con una buona risoluzione specialmente quando le condizioni di luce sono favorevoli.
La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 2 Megapixel, con possibilità di scatto fotografico e registrazione video, riproducendoli in modo ottimale, grazie al display di 7,85 pollici IPS TFT che ne esalta la riproduzione.
Il Mediacom Smart Pad M-MP82S4 è composto da un display con una risoluzione molto buona, 1024 x 768 pixel, ottimo per la visualizzazione delle foto, con colori molto nitidi e con una buona profondità di immagine , anche l’ angolo di visualizzazione è abbastanza buono, eccellente anche la riproduzione dei video, sia appena registrati , sia contenuti in banca dati, dotato anche di un buon effetto audio.
Memoria interna di 8 Gb, con la possibilità di poterla espandere con una microSD fino a 32 Gb, questo per poter avere la capienza interna che più si desidera, per i propri files personali e le proprie applicazioni, ricordiamo che le applicazioni possono esser installati solo nella memoria interna.
Il Mediacom Smart Pad M-MP82S4 ha la possibilità di collegarsi alla rete internet, con qualsiasi rete WIFI(Wireless) o interfacciandolo ad uno smartphone con un sistema operativo Android, iOS o Windows Phone, tramite la funzione Tethering hotspot.
Il tablet è dotato del sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, con alcuni software preinstallati, come E-mail e Browser.
Batteria da 4700 mAh con una buona durata che si aggira intorno alle 18 ore, dipende sempre dal tipo di utilizzo.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Pro

Buon display con una risoluzione buona e un’ottima nitidezza dei colori.
Touch abbastanza capacitivo con un ottima risposta al tocco.
Tablet di fascia media, per chi ne fa un uso base (web, email, applicazioni) è un ottimo prodotto considerando la fascia di prezzo.

Contro

Dispositivo dalle prestazioni limitate, durante l’uso si evidenziano dei rallentamenti, non è presente il Play Store, per le applicazioni possibilità di scaricare una buona alternativa SlideMe, con un ampia scelta di applicazioni e giochi.
fotocamera anteriore, con una risoluzione bassa le videochiamate e le foto hanno una bassa luminosità, dunque è consigliato farne un uso durante le condizioni di luce ottimali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *