Mediacom Smart Pad M-MP85S23G

Mediacom Smart Pad M-MP85S23G

Mediacom Smart Pad M-MP85S23G

Il Mediacom Smart Pad M-MP85S23G è composto da un processore Dual-core Cortex A9 da 1.5 GHz.
Datato di due fotocamere, anteriore da 0,3 Megapixel, posteriore da 2 Megapixel.
Sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.

SCHEDA TECNICA:

Processore: Dual-core Cortex A9 da 1.6 GHz
Sistema Operativo: Android Jelly Bean 4.1
Ram: 1 GB DD3 SDRAM
SCheda Video: GPU Quad Mali 400 MHz
Display: 8” IPS LCD Multi – Touch
Risoluzione: 1024 x 768
Memoria interna: 8 Gb Espandibile con microSD fino a 32 Gb
Wifi: Si ( 802.11 G/N)
Slot SD: Si (micro SD)
Slot Pennino: No
Bluetooh: Si versione 4.0 con A2DP
GPS: Si (AGPS)
Connettività: HSPA+ 21 Mbps
3G: Modem 3G integrato per navigare fino a 7.2Mb/s
HDMI: Si Mini HDMI
USB: Si (2.0 micro USB
Jack: Si
Fotocamera Posteriore: No
Flash: No
Autofocus: No
Fotocamera Posteriore: 2 Megapixel
Fotocamera Anteriore: 0,3 Megapixel
VideoChiamata: Si ( Videochiamata )
Batteria: 3100 mAh Polimero di litio
Confezione: Alimentatore Italiano, cavo USB, adattatore usb per Pendrive

CARATTERISTICHE:

Il Mediacom Smart Pad M-MP85S23G ha un design molto leggero e sottile, con la cover retro in color alluminio e la parte anteriore con il pannello IPS LCD abbastanza resistente, le dimensioni ottimali permettono rendono il tablet molto leggero e comodo si riesce anche a tenere in una mano.
Mediacom Smart Pad M-MP85S23G è dotato di un processore Dual – Core Cortex A9 da 1.6 GHz, che ne esalta le qualità, il dispositivo risulta molto veloce e rapido nell’utilizzo con una buna gestione del Touch che risulta abbastanza fluido e capacitivo, tablet con una buona gestione delle applicazioni e dei files personali.
Il dispositivo è caratterizzato della presenza di due fotocamere, quella anteriore da 0,3 Megapixel ottima per le video chiamate, risoluzione leggermente bassa per lo scatto di foto e registrazione video, la fotocamera posteriore di ben 2 Megapixel che permette di scattare foto con una buona risoluzione e con dei colori molto reali e nitidi, specialmente quando le condizioni di luce sono favorevoli, possibilità anche di registrare video e riprodurli in modo ottimale, grazie al display di 8 pollici IPS LCD MultiTouch che ne esalta la riproduzione.
Il Mediacom Smart Pad M-MP85S23G è composto da un display con una risoluzione molto buona , ottimo per la visualizzazione delle foto, con colori molto nitidi e con una buona profondità di immagine , eccellente anche la riproduzione dei video, sia appena registrati , sia contenuti in banca dati, dotato anche di un buon effetto audio.
Il Mediacom Smart Pad M-MP85S23G, è dotato del modulo 3G, cioè la possibilità di inserire una classica SIM di qualunque gestore telefonico per avere la comodità di poter avere la connessione dati(Internet) anche quando ci troviamo fuori dalla portata di una connessione WIFI(Wireless), questo poter avere l’uso di internet sempre con se.
Memoria interna di 8 Gb, con la possibilità di poterla espandere con una microSD fino a 32 Gb, aumentando così la capienza, per avere una maggiore banca dati con il propri Files personali (Documenti, Foto, Video, Applicazioni ecc.),migliorando cosi l’uso e la gestione del tablet.
Batteria da 3100 mAh con una buona durata che si aggira intorno alle 10 ore, dipende sempre dal tipo di utilizzo, con la connessione dati attiva il Mediacom Smart Pad M-MP85S23G ha un consumo più elevato, facendo così diminuire la durata della propria batteria.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Pro

Processore abbastanza veloce dual core da 1,6 GHz
Buon display con una risoluzione buona e un ottima nitidezza dei colori.
Touch abbastanza capacitivo con un ottima risposta al tocco.
Tablet di fascia media, per chi ne fa un uso base (web, email, applicazioni) è un ottimo prodotto considerando la fascia di prezzo.
Ottimo design molto curato nei particolari.

Contro

Qualche piccolo rallentamento durante l’utilizzo.
Fotocamera anteriore con una bassa risoluzione, consigliata solo per le video chiamate non per gli scatti fotografici.

2 Risposte

  1. massimo ha detto:

    lasciate perdere, il prodotto da problemi, e l’assistenza è zero, lasciamo perdere.

    • max ha detto:

      Ho preso uno purtroppo in un centrocommerciale ho avuto che fare quando le uso sotto carica toothscreen impatsice cliko su facebook mi apre YouTube ho dovuto portarlo in assistenza la prima problema che devo telefonare al centro commerciale e sapere se il tizio che lavora li ce solo lui può retireare il prodotto e mandarlo in assistenza e qui capisco che …………….. più di 2 mesi in assistenza nessuno lo sa dove andato in assistenza. . lasciate perdere assistenza 0000000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *