Mediacom Smart Pad Mini Mobile M-MP5303G

Mediacom Smart Pad Mini Mobile M-MP5303G

Mediacom Smart Pad Mini Mobile M-MP5303G


Mediacom Smart Pad Mini Mobile M-MP5303G, composto da un processore Dual core Cortex A9 da1,0 GHz
Display da 5,3 pollici, Super AMOLED 16 Milioni Di colori con la risoluzione 960 x 540 pixel.
Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, memoria interna da 4 GB, espandibile con microSD fino a 32 GB.

SCHEDA TECNICA:

Processore: Dual core Cortex A9 da1,0 GHz
Sistema Operativo: Android 4.1 Jelly Bean
Ram: 512 Mb DDR3
Rete: Umts,Gsm Quad Band (850/900/1800/1900)
Display: LCD da 5,3” colori 16 milioni Multitouch
Risoluzione: 960 x 540 pixel
Memoria interna: 4 Gb + microSD da 8 GB inclusa ( espandibile con microSD fino a 32GB)
Gprs: Si
Hscsd: No
Edge: Si
Umts: Si
Hsdpa: Si
Hsupa: Si
Uma: No
Irda: No
Bluetooth: Si 4.0
WiFi: Si (802.11 a/b/g/n)
Nfc: SI
Usb: Si (Micro Usb Mhl Versione 2.0)
Slot Sim: 2 Sim – Dati e Voce (UMTS+GSM – GSM)
Messaggistica: MMS,SMS,EMAIL
Fotocamera Posteriore: 8 Megapixel
Zoom: Si
Autofocus: Si
Flash: Si Flash Led
Fotocamera Anteriore: 2 Megapixel
Videocamera: Fino a 1920 x 1080 pixel
Autofocus: Si
VideoChiamata: Si
Sensori: Rilevamento automatico dell’orientamento
Batteria: 2200 mAh fino a 260 ore in Standbay. 396 minuniti di conversazione
Confezione: Alimentatore italiano, Cavo USB (Dati) Cuffie, microSD da 8 GB.

CARATTERISTICHE:

Design molto curato nei dettagli con delle linee che ne danno la portabilità, così si presenta il Mediacom Smart Pad Mini Mobile M-MP5303G, molto elegante, e con un’estetica dai materiali eccellenti, dispositivo molto leggero e con delle misure ideate per la massima portabilità, rendono lo smartphone molto comodo nell’utilizzo.
Mediacom Smart Pad Mini Mobile M-MP5303G è dotato di un processore Daul Core Cortex A9 da1,0 GHz, che ci permette di utilizzare lo smartphone in maniera abbastanza fluida nella gestione delle schermate, possibilità di navigare e giocare con molta velocità, con un ottima sensibilità del touch con un ottimo scorrimento.
Mediacom Smart Pad Mini Mobile M-MP5303G è stato progettato con un display LCD da 5,3 pollici da 16 milioni di colori Multitouch, con un pannello di buona fascia e una risoluzione di 960 x 540 pixel, ottima visualizzazione di foto e video con una buona nitidezza dei colori.
Il display con queste caratteristiche e dimensioni, ne facilita la navigazione in Internet e visualizzazione delle e-mail con possibilità di zoom-in e zoom-out, ottima anche la gestione della messaggistica, con la tastiera molto sensibile al touch, per avere una buona facilità nella scrittura degli SMS o Email, ottimo anche per la gestione dei documenti personali.
Il Mediacom Smart Pad Mini Mobile M-MP5303G, ha una grande differenza rispetto alla maggior parte dei prodotti Mediacom, infatti all’interno del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean troviamo lo store ufficiale di Google, il Play Store.
Il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean ci permette di utilizzare e personalizzare lo smartphone a nostro piacimento, con la possibilità di creare delle cartelle o cambiare lo sfondo della schermata home, rendendola più particolare grazie alla possibilità di inserire dei Widget.
Il Mediacom Smart Pad Mini Mobile M-MP5303G, ha una memoria interna da 4 Gb con in dotazione all’interno della confezione una microSD da 8 GB, avendo la possibilità di aumentare la memoria fino a 32 GB, inserendo nell’apposito slot una microSD, per poter catalogare e contenere una vasta quantità di files personali.
Il Mediacom Smart Pad Mini Mobile M-MP5303G è composto da due fotocamere, quella posteriore da 8 Megapixel con autofocus automatico e Flash LED, ottimo lo scatto con una buona profondità di immagine e con un contrasto molto alto, videocamera con una registrazione video fino a 1080 pixel.
La fotocamera anteriore invece e di 2 Megapixel, ottima per le videochiamate, scatti fotografici frontali e registrazione video.
All’interno del dispositivo Mediacom Smart Pad Mini Mobile M-MP5303G è stata inserita una batteria con la capacità di 2200 mAh, con 260 ore di durata in standby e 396 minuti di conversazione.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Pro

Ottimo design, molto curato nei dettagli, con una buona portabilità.
Processore molto veloce che rende il dispositivo veloce e rapido nei comandi, ottima la gestione delle applicazioni.
Sistema operativo Android 4,1 jelly Bean, affidabile con delle personalizzazioni da parte di mediacom per aumentare le opzioni dello smartphone.
Ottima fotocamera da 8 Megapixel con una risoluzione altissima per rendere le foto reali e nitide, registrazione video fino a 1080p.

Contro

Durante il normale utilizzo si riscontrano dei piccoli rallentamenti o blocchi inaspettati del sistema operativo, dovuto dallo smartphone.
L’unica pecca dello Smartphone Mediacom Smart Pad Mini Mobile M-MP5303G è sicuramente la batteria, con la connessione 3G attiva e utilizzandolo sempre per avere aggiornamenti tramite la rete, lo smartphone non riesce ad arrivare a fine giornata.

10 Risposte

  1. kristian ha detto:

    dove posso trovare le cover opure le pellicole per lo schermo ???

  2. cinzia ha detto:

    Salve volevo dire la mia dIsavventura ho comprato una Mediacom score minie dopo un mese di vita mi è scoppiato il caricabatteriecon il pericolo che la casa andasse a Fuoco ma fortunatamente il contatore scattato sono andato dal mio rivenditore e mi ha detto che era tutto ok me lo hanno mandato in garanzia e se lo sono tenuto un anno e mezzo fino che scadeva la garanzia al ritorno del telefono era più rotto di prima si è smagnetizzato sono arrabbiatissima e volevo informarvi della mia disavventura perché quando comprate un telefono dovete sapere cosa comprate quelli dellaMediacom fanno schifo scusate lo sfogo ed è buttato come un ferro vecchio.

  3. adelphe ha detto:

    ho un problema con la batteria, devo cambiarla, qualcuno mi sapreste dire dove trovarla, ho già cercato dapertutto anche sur internet

  4. Vanna ha detto:

    Ho fatto di regalo alla mia amica Polacca ….ma purtroppo ci sono tutte le lingue meno il Polacco,esiste un rimedio? ringrazio chi mi da una risposta risolutiva.

  5. ferrara cataldo ha detto:

    connettore di ricarica smart pad mini modello M-MP53033G grazie se per piacere mi contati

  6. GIOANNI ha detto:

    Ottimo telefono ottimo tutto ma la suoneria e molto bassa anche tenuta al massimo non si sente per strada quindi e una cagata!!!!!!

  7. liliana ha detto:

    Non sono riuscita a usare skepy il problema è il audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *