Nexus 8, arrivano i primi rumors

Nexus 8, arrivano i primi rumors

Nexus 8, arrivano i primi rumors

Nexus 8, arrivano i primi rumors

Secondo i bene informati, quello che compare nell’immagine potrebbe essere il nuovo Nexus 8 edizione 2014: la foto si riferisce infatti al prossimo convegno Google I/O del prossimo 25-26 giugno, il palcoscenico ideale per presentare la nuova versione del dispositivo, con tutta probabilità realizzato da HTC.
Il lancio sui mercati internazionali dovrebbe poi seguire a distanza di poche settimane, in modo da avere il nuovo tablet sugli scaffali dei negozi entro l’estate. Già nel 2013 era stato chiesto proprio a HTC di produrre la versione precedente del tablet Nexus, ma la società di Peter Chou aveva dobuto rifiutare, concentrata com’era sulla nuova linea di smartphone (per sapere quali offerte permettono di abbinare a un canone mensile un cellulare consultate SosTariffe.it).
Ancora rumors per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo Nexus 8: uno schermo da 8 o 8.9 pollici di diagonale, una risoluzione 2K HD, processore quad core Snapdragon 801 con 2 GB di Rame una doppia fotocamera (8 megapixel sul retro e 2-3 megapixel per la frontale), con videoregistrazione Full HD. Naturalmente poi GPS, wi-fi, Bluetooth e anche il chip NFC per effettuare i pagamenti. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300-500 euro a seconda dei diversi modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *