Nokia Lumia 635

Nokia Lumia 635

Nokia Lumia 635

Nokia Lumia 635 è stato è progettato per avere il massimo dell’affidabilità e delle prestazioni, con piccole dimensioni, cover intercambiabili con colori accesi e stravaganti.
Processore dalle buone prestazioni, Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core con la frequenza di 1.2 GHz.
Dotato di 512 MB di memoria ram.
Il Display del Nokia Lumia 635, è di 4.5 Pollici IPS LCD con 16 milioni di Colori, con la risoluzione di 854 x 480 Pixel.
Sistema operativo Windows Phone 8.1.
Colori disponibili nero, bianco, arancio, giallo e rosso.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Nokia Lumia 635 si presenta con un design elegante curato nei minimi dettagli, con il pannello resistente ai graffi, disponibilità di vari colori tra cui nero, bianco, arancio, giallo e rosso.
Le dimensioni di Altezza 129,5 mm, Larghezza 66,7 mm, Spessore 9,2 mm, ed un peso di 134 Grammi, rendono lo smartphone compatto, leggero e portatile.
Nokia Lumia 635, dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core con la frequenza di 1.2 GHz, con 512 MB di memoria ram, queste caratteristiche permettono allo smartphone una buona fluidità nella gestione del sistema operativo e delle applicazioni personali.
Nokia Lumia 635 è dotato di un display 4.5 Pollici IPS LCD con 16 milioni di Colori, con la risoluzione di 854 x 480 Pixel, il touch è molto sensibile e reattivo anche con l’uso dei guanti, ottima la visualizzazione dei contenuti personali, i colori risultano molto nitidi e reali.
Inoltre, il Nokia Lumia 635 ha la memoria interna di 8 GB, una parte della memoria interna è impegnata dal sistema operativo Windows Phone 8.1 , con la presenza di uno slot per schede microSD si ha la possibilità di espandere la memoria interna fino a 128 GB, con l’acquisto del Lumia 635 si ha la disponibilità di uno spazio di archiviazione di 7 GB sulla piattaforma SkyDrive.
Nokia Lumia 635 ha come sistema operativo Windows Phone 8.1 che permette allo smartphone una buona gestione delle applicazioni personali ed una buona personalizzazione delle varie schermate, inoltre sono state inserite già alcune applicazioni da Nokia tra cui: Download gratuito di Adobe Acrobat Reader, Download gratuito di Lync (chat aziendale), spazio virtuale su SkyDrive per l’archiviazione e la condivisione di documenti e note, Hub per le applicazioni aziendali, Applicazioni Office preinstallate e gratuite: Excel, Word, PowerPoint, OneNote.
Nokia Lumia 635 è dotato di una fotocamera, posteriore da 5 Megapixel con integrato lo zoom digitale fino a 4 X, e autofocus, queste caratteristiche permettono di avere uno scatto eccellente e un ottima registrazione video.
La fotocamera posteriore inoltre ha la possibilità di effettuare registrazioni video con la risoluzione di 1280 x 720 pixel, 30 Fps.
Come connettività all’interno dello smartphone Lumia 635, troviamo il Micro SIM, connettori di ricarica micro USB, ingresso auricolari da 3,5 mm, USB: 2.0 e Bluetooth 4.0.
Nokia Lumia 635 possiede una batteria da 1830 mAh, con autonomia di circa 648 ore in standby e 840 minuti di conversazione.

SCHEDA TECNICA Nokia Lumia 635

Processore: Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core con la frequenza di 1.2 GHz.
Sistema Operativo: Windows Phone 8.1
Ram: 512 MB
Display: 4.5 Pollici IPS LCD con 16 milioni di Colori
Risoluzione: 854 x 480 pixel
Dimensioni: Altezza 129,5 mm, Larghezza 66,7 mm, Spessore 9,2 mm
Peso: 134 Grammi
Memoria interna: 8 GB espandibile con microSD fino a 128 GB
Gprs: Si

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Hscsd: No
Edge: Si
Umts: Si
Hsdpa: Si (42 Mbps)
Hsupa: Si (5.76 Mbps)
Uma: No
Irda: No
Bluetooth: Si ( Versione 4.0 con A2DP)
WiFi: Si (Wi-Fi a/b/g/n)
Nfc: Si
Usb: Si micro USB
Slot Sim: Si, Micro SIM
Messaggistica: Si
Fotocamera Posteriore: 5 Megapixel
Zoom: Si, digitale fino a 4 X
Autofocus: Si
Flash: No
Fotocamera Anteriore: No
Videocamera Risoluzione: 1280×720 Pixel, 30 Fps
Video Chiamata: Si
Batteria: 1830 mAh
Confezione: aricabatterie micro-USB Nokia AC-60, Cavo di ricarica e connessione Nokia CA-190CD, Auricolare stereo Nokia WH-108, Guida rapida
Colori: Nero, bianco, arancio, giallo e rosso

PRO

Design sicuramente molto particolare con il display abbastanza ampio da 4.5 Pollici.
Cover posteriori con la disponibilità di colori brillanti.
Ottimo dispositivo, con un processore dalla buona velocità e dalle prestazioni elevate, si riesce a gestire lo smartphone senza alcun avere nessun tipo di rallentamento o blocchi durante il normale utilizzo.
La fotocamera posteriore con la risoluzione di 5 Megapixel con autofocus zoom e, permette di sfruttare al meglio la parte fotografica e effettuare registrazioni video.

CONTRO

Mancanza della fotocamera anteriore.
Nella fotocamera posteriore non vi è la presenza del Flash.
Le cover posteriori sono molto belle e colorate, ma i materiali in policarbonalo lucidi rendono il Nokia Lumia 635 soggetto a graffi.

Una risposta

  1. Luisa Sangiuliano ha detto:

    Sono assai stupita dal fatto che il mio Lumia 635 è dotato di un semplice cavo con spina, che permette quindi soltanto di caricare elettricamente la batteria, ma non di collegare il telefono al PC, dato che la spina del cavo non è rimovibile. Come risolvo il problema? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *