Nuove anticipazioni per l’iPhone 6 e l’iPhablet

Nuove anticipazioni per l'iPhone 6 e l'iPhablet

Nuove anticipazioni per l’iPhone 6 e l’iPhablet


Nuove anticipazioni per l’iPhone 6 e l’iPhablet

Dopo il 5S sarà il turno del 6: Apple non tradisce la sua politica di naming relativa ai modelli di iPhone e si prepara per uscire con un nuovo esemplare del suo smartphone il prossimo settembre.
Ma la vera novità è che, secondo alcune indiscrezioni, Apple nello stesso periodo proporrà accanto all’iPhone un phablet.

Per l’iPhone 6 pare che il display Retina IPS Full Hd arriverà a una dimensione di 4,7-4,8 pollici, con una risoluzione di 1920×1080 pixel; la RAM raddoppierà, arrivando a 2 GB; ci sarà il nuovo processore A8 a 64 bit. Per quanto riguarda l’ipotetico «iPhablet», si parla invece di uno schermo da 5,5 pollici (sempre Retina) e un incredibile schermo da 2272 pixel per 1280, con una densità per pollice pari a 510 pixel.
Per il resto, le specifiche dei due dispositivi saranno simili, con tagli da 16GB, 32GB, 64GB e 128GB e batterie da 1.800 mah; rimarrà la fotocamera posteriore da 8 megapixel e quella anteriore da 3.2 megapixel. A quanto pare, iPhone 6 e iPhablet non avranno ancora il nuovo iOS 8: secondo la fonte coreana Daewoo Securities, che spesso si è dimostrata corretta in passato per quanto riguarda anticipazioni di questo tipo, i nuovi prodotti di Cupertino monteranno ancora iOS 7.2. Sicuramente i provider di telefonia italiani saranno pronti per il prossimo autunno con le nuove offerte relative all’iPhone 6 e all’iPhablet per ricaricabile e abbonamento, e SosTariffe.it sarà pronto a mostrare le configurazioni più convenienti.
Link: SosTariffe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *