Più Giga con gli smartphone Vodafone

Più Giga con gli smartphone Vodafone
Più Giga con gli smartphone Vodafone

Vodafone ha da poco lanciato la sua nuova linea di telefoni “brandizzati”, uno di fascia bassa e uno di fascia medio-alta, da abbinare alle migliori offerte di telefonia mobile dell’operatore (le più convenienti si possono trovare su SosTariffe.it). Già, perché per gli utenti Vodafone i vantaggi sono ancora di più: 2 GB ogni 4 settimane in più, per un totale di 6 GB, per chi acquista Vodafone Smart Prime a 149 euro; addirittura 36 GB in più per chi invece sceglie il fratello maggiore, il Vodafone Smart Platinum a 429,99 euro, regalati al ritmo di 3 GB ogni 4 settimane per 12 rinnovi.

Per entrambe le promozioni è necessario acquistare lo smartphone entro il 27 giugno, e sono rivolte sia a chi è già cliente Vodafone sia ai nuovi clienti, senza cioè che sia obbligatorio effettuare la portabilità. L’acquisto deve però essere effettuato presso un negozio fisico dell’operatore.
Entrambi i cellulari, abbinati a un’offerta RED Start, possono invece essere acquistati con un canone mensile: solo 19,99 euro di contributo iniziale per Vodafone Smart Prime e 0 euro aggiuntivi al mese, mentre per Vodafone Smart Platinum il canone è di 5 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi, con contributo iniziale di 69,99 euro; con RED Maxi, infine, c’è solo il contributo iniziale di 69,99 euro.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Da ricordare a proposito delle nuove tariffe Vodafone, recentemente rimodulate, che Red Start costa 39 euro ogni 4 settimane e dà diritto a 4 GB più 1 GB in regalo aggiungendo uno smartphone, minuti e SMS illimitati e roaming incluso in Europa e USA; RED Maxi, invece, costa 49 euro ogni 4 settimane e offre 8 GB di Internet più 1 GB in regalo aggiungendo uno smartphone, minuti e SMS illimitati, Roaming incluso in Europa e USA.

Per quanto riguarda Vodafone Smart Prime 2016, si tratta di un telefono di fascia bassa, con fotocamera da 8 MP con flash LED e da 5 MP per quella frontale, display IPS da 5” HD (risoluzione 720 x 1080), processore Quad-core Snapdragon 210 (un leggero passo indietro rispetto al modello dell’anno scorso), 1 GB di RAM, 2530 mAh, 8 GB di memoria interna espandibili dall’utente tramite slot MicroSD.

Di tutto rispetto invece le caratteristiche di Vodafone Smart Platinum: design ultrasottile in alluminio, connettività 4G+, schermo 2K AMOLED da 5.5” phablet, fotocamera posteriore da 16 MP, altoparlanti stereo con modalità landscape, processore octa-core, RAM da 3 GB, 32 GB di memoria interna (fino a 128 GB con scheda microSD), batteria da 3000 mAh, funzionalità Quick Charge 3.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *