Predator, ecco il tablet per il gaming di Acer

Predator, ecco il tablet per il gaming di Acer

Predator, ecco il tablet per il gaming di Acer

Predator, ecco il tablet per il gaming di Acer
Le potenzialità dei moderni tablet per gli appassionati di videogiochi sono note. Processori sempre più potenti e display retina e ad alta definizione regalano ormai esperienze di gioco del tutto assimilabili a quelle di una console, senza contare la possibilità di usarli come secondo schermo oltre alla televisione per partite ancora più immersive.

Se lo smartphone, viste le sue dimensioni (phablet esclusi), presenta delle ovvie limitazioni dal punto di vista dello spazio, il tablet sembra insomma avere tutte le carte in regola per essere la piattaforma di gioco più innovativa del prossimo futuro.
Sicuramente ne è convinta Acer, che ha da poco presentato Predator, un tablet Android dalle linee spigolose e aggressive – le stesse della nuova gamma di laptop e desktop – e che dovrebbe essere lanciato sul mercato nell’ultimo quarto del 2015.
Le informazioni sul nuovo dispositivo ancora scarseggiano, a parte uno schermo da 8 pollici, quattro altoparlanti ad alta qualità negli angoli frontali del tablet e una sistema di feedback aptico a vibrazione. Secondo i portavoce di Acer, il Predator “non sarà secondo a nessuno”.
In attesa di mettere le mani sul misterioso Predator, è possibile risparmiare per la connessione dati dei propri dispositivi scegliendo sul comparatore di SosTariffe.it la migliore tariffa per Internet mobile, indispensabile per il gioco online anche con tablet e smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *