Samsung Galaxy K Zoom

Samsung Galaxy K Zoom

Samsung Galaxy K Zoom

Samsung Galaxy K Zoom è lo smartphone caratterizzato dalla fotocamera di altissime prestazioni, display ampio, e un design dalle linee eleganti con dei materiali solidi, le dimensioni rendono il dispositivo molto compatto e portatile.
Processore dalle buone prestazioni, Exynos 5260 Cortex A7 Hexa Core con frequenza di 1.4 GHz.
Memoria Ram da 2 GB.
Samsung Galaxy K Zoom è dotato di un display da 4,8 Pollici Super AMOLED Touchscreen Capacitivo Multitouch con 16 milioni di colori con la risoluzione di 1280 x 720 pixel.
Colori disponibili, Bianco o Nero.
Sistema operativo Andorid 4.4.2 KitKat.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Samsung Galaxy K Zoom si presenta con un design elegante curato nei minimi dettagli, con il pannello in vetro resistente ai graffi, i colori disponibili sono il bianco o nero.
Le dimensioni di Lunghezza 137,5 mm, larghezza 70,8 mm, spessore 16,6 mm ed il peso di 200 Grammi, rendono lo smartphone compatto, leggero e portatile.
Samsung Galaxy K Zoom dispone di un processore Exynos 5260 Cortex A7 Hexa Core con frequenza di 1.4 GHz, la memoria ram è di 2 GB, queste caratteristiche permettono allo smartphone una buona fluidità nella gestione del sistema operativo e delle applicazioni personali.
Inoltre, Samsung Galaxy K Zoom è disponibile con la memoria interna da 8 GB, con la possibilità di espanderla fino a 64 GB, tramite una microSD, permettendo cosi al consumatore una vasta capienza adatta a catalogare foto, video e files personali e di scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze.
Samsung Galaxy K Zoom ha come sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, che include delle applicazioni già inserite all’interno dello smartphone, inserite da Samsung per migliorare l’utilizzo e la gestione dello smartphone.
Samsung Galaxy K Zoom è dotato di un display da 4,8 Pollici Super AMOLED Touchscreen Capacitivo Multitouch con 16 milioni di colori con la risoluzione di 1280 x 720 pixel, permettendo al dispositivo una buona visualizzazione dei contenuti personali, i colori risultano molto nitidi e reali.
Samsung Galaxy K Zoom è dotato di due fotocamere, posteriore con la risoluzione di 20,7 Megapixel con autofocus Flash LED e zoom Ottico fino a 10 X, con la risoluzione fotografica di 5248 x 3936 pixel, possibilità di effettuare registrazioni video con la risoluzione in HD a 1080p, 60fps.
la fotocamera anteriore del Samsung Galaxy K Zoom è di 2 Megapixel, permette di effettuare video chiamate, registrazioni video e scatti fotografici frontali.
Come connettività all’interno dello smartphone Samsung Galaxy K Zoom, troviamo il WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth ( versione 4.0 con A2DP/LE).
Samsung Galaxy K Zoom possiede una batteria ricaricabile di 2430 mAh con un’autonomia in standby di circa 500 ore.

SCHEDA TECNICA Samsung Galaxy K Zoom

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Processore: Exynos 5260 Cortex A7 Hexa Core con frequenza di 1.4 GHz
Ram: 2 GB
Sistema Operativo: Andorid 4.4.2 KitKat
Display: 4,8 Pollici Super AMOLED con 16 milioni di colori
Risoluzione: 1280 x 720 pixel
Dimensioni: Lunghezza 137,5 mm, larghezza 70,8 mm, spessore 16,6 mm
Peso: 200 Grammi
Memoria interna: 8 GB espandibile con microSD fino a 64 GB
Gprs: Si
Hscsd: No
Edge: Si
Umts: Si
Hsdpa: Si, 42 Mbps
Hsupa: Si, 5,76 Mbps
Uma: No
Irda: No
Bluetooth: Si ( Versione 4.0 con A2DP/LE)
WiFi: Si, Wi-Fi 802.11a/b/g/
Nfc: Si
Usb: No
Slot Sim: Si
Messaggistica: Si
Fotocamera Posteriore: 20,7 Megapixel
Zoom: Si, Ottico 10X
Autofocus: Si
Flash: Si Flash LED
Fotocamera Anteriore: 2 Megapixel
Videocamera Risoluzione: HD 1080p, 60 Fps
Video Chiamata: Si
sensori: Accelerometro, Sensore di prossimità, Sensore di luce ambientale, Gps
Batteria: 2430 mAh, 480 ore i standby
Confezione: alimentatore, Auricolari con microfono
Colori: Bianco o nero

PRO

Design molto curato con materiali eccellenti tagliati a laser ed ottime rifiniture che Samsung Galaxy K Zoom molto solido, compatto, leggero, portatile ed elegante.
Ottimo dispositivo, con un processore dalle prestazioni elevate, Exynos 5260 Cortex A7 Hexa Core, si riesce a gestire lo smartphone senza alcun avere nessun tipo di rallentamento o blocchi durante il normale utilizzo.
La fotocamera posteriore con la risoluzione di 20,7 Megapixel, permette di sfruttare al meglio la parte fotografica e effettuare registrazioni video in HD con risoluzione di 1080p.

CONTRO

Design molto bello, ma delicatissimo in fatti la cover posteriore è sensibile ai graffi.
La batteria del Samsung Galaxy K Zoom è di 243 mAh non garantisce una buona autonomia.
Display molto ampio ma con la risoluzione che non soddisfa le esigenze dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *