Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition

Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition

Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition

Design molto solido e compatto, con i materiali robusti e le dimensioni adatte per rendere il tablet molto portatile e comodo durante l’utilizzo.
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition è dotato di un processore Quad Core con frequenza di 2.3 GHz.
Dotato di una memoria ram di 3 GB.
Il Display del Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition è di 10.1 Pollici Multitouch capacitivo con retroilluminazione LED da 16 milioni di colori e la risoluzione di 2560 x 1600 pixel.
Datato di due fotocamere posteriore con la risoluzione 8 Megapixel e anteriore con la risoluzione di 2 Megapixel.
Sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.
Disponibile nel colore Nero lucido e Bianco lucido.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition ha un design molto leggero e sottile, dotato di materiali in policarbonato molto resistenti, la cover posteriore di colore Nero o Bianco e la parte anteriore è composta da una cornice di colore nero o bianca e un il pannello IPS resistente ai graffi.
Le dimensioni di Altezza 171 mm, Larghezza 243 mm, Spessore 7,9 mm ed il peso di 547 Grammi, rendono il tablet molto compatto e comodo, si riesce anche a tenere comodamente con una mano.
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition è dotato di un processore Quad Core con frequenza di 2.3 GHz, la memoria ram di 3 GB, che ne esalta le qualità e ne permette un ottimo utilizzo, specialmente nella gestione delle applicazioni e dei files personali.
Samsung Galaxy Note 10.1 ha la possibilità di collegarsi alla rete internet, tramite la connessione wireless (WiFi) o tramite la funzione tethering hotspot che si trova all’interno di qualsiasi smartphone con sistema operativo.
Dotato del modudo 4G, possibilità di inserira una Sim di qualsiasi gestore telefonico per il collegamete dati o per poter utilizzare il tablet come un vero e proprio smartphone, per ricevere o effettuare chiamate.
Il tablet è caratterizzato dalle presenza del S PEN che permette di scrivere o disegnare e sfruttare al meglio la sensibilità del pannello.
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition ha come sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, che ne permette un ottima gestione, sia della applicazioni che dei contenuti personali, il tablet risulta molto fluido e reattivo ai comandi.
Come applicazione integrata da Ausu troviamo : Samsung Apps, Sincronizzazione contatti Samsung Account, ChatOn, Facebook, Google, Exchange Active Sync, Video Hub, Learning Hub, Music Hub, Readers Hub, Game Hub, ChatON, mFluent IM, ActiveSync, S Translator, Album foto, Group Play, Samsung Link, S Voicee WatchON.
Il tablet è caratterizzato della presenza di una fotocamera anteriore con la risoluzione di 2 Megapixel abbastanza buona per effettuare video chiamate, per lo scatto di fotografico frontale e per effettuare registrazioni video.
La Fotocamera posteriore del Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition invece ha la risoluzione di 8 Megapixel, con Flash LED e autofocus possibilità di effettuare registrazioni video e riprodurli in FULL HD con la risoluzione di 1080 Pixel.
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition è composto da un display di 10.1 Pollici Multitouch capacitivo con retroilluminazione LED da 16 milioni di colori e la risoluzione di 2560 x 1600 pixel, ottimo per la visualizzazione delle foto, con colori molto nitidi e con una buona profondità di immagine.
Memoria interna di 16 Gb, una parte di essa è occupata dal sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, possibilità di poterla espandere con una microSD fino a 64 GB, questo per poter vere un ottima capienza interna per i propri files personali e le proprie applicazioni che vengono installate solo nella memoria interna.
Batteria da 8220 mAh con la durata di circa 10 ore in standby.

SCHEDA TECNICA Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Processore: Quad Core con frequenza di 2.3 GHz
Sistema Operativo: Android 4.3 Jelly Bean
Ram: 3 GB DDRIII
Display: 10.1 Pollici Multitouch capacitivo con retroilluminazione LED da 16 milioni di colori
Risoluzione: 2560 x 1600 pixel
Dimensioni: Altezza 171 mm, Larghezza 243 mm, Spessore 7,9 mm
Peso: 547 Grammi
Memoriainterna: 16 GB Flash espandibile con microSD fino a 64 GB
Wifi: Si, Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac, Wi-Fi hotspot)
Slot SD: Si (micro SD)
Bluetooh: Si versione 4.0
GPS: Si
3G: Si
Sim: Si
USB: Si, 1 Micro USB 2.0
Jack: 3.5 mm
HDMI: No
Fotocamera Posteriore: 8 Megapixel
Risoluzione Fotocamera: Full HD 1080 pixel.
Risoluzione Videocamera: 1080 Pixel
Fotocamera Anteriore: 2 Megapixel
Flash: Si, Flash LED
Autofocus: Si
Zoom: Si
VideoChiamata: Si
Batteria: Litio da 8220 mAh
Confezione: Alimentatore(per presa elettrica),cavo mini USB/USB
Colori: Nero, Bianco

PRO

Processore con un’architettura eccellente, la frequenza di 2.3 GHz e i quattro Core danno al tablet un’ottima fluidità e velocità nella gestione.
Fotocamera posteriore dalla buona risoluzione 8 Megapixel, con la possibilità di effettuare registrazioni video in Full HD.
Ottimo display per il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition con la risoluzione elevata che permette un’ottima visualizzazione dei contenuti rendendo i colori nitidi e reali.
Dispositivo molto comodo per chi vuole un’unica soluzione per avere sia un tablet che uno smartphone.

CONTRO

Il display molto ampio e la risoluzione molto elevata fanno aumentare i consumi della batteria, anche la connessione WiFi ed il servizio dati sempre attivi ne limitano l’autonomia.
I materiali lucidi rendono il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition molto sensibile ai graffi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *