Samsung Galaxy S5 mini

Arrivato sul mercato italiano nell’agosto del 2014, il Samsung Galaxy S5 Mini è la versione più semplice ed economica del fratello maggiore Samsung Galaxy S5. Oggi, grazie all’uscita degli smartphone della serie S6, rappresenta una buona opportunità per chi vuol acquistare un ottimo telefonino al prezzo di un low cost.

Samsung Galaxy S5 mini

Samsung Galaxy S5 mini

Galaxy S5 mini: le migliori offerte di oggi

Il prezzo medio di mercato del Samsung Galaxy S5 mini è di circa 300€, ma con le migliori offerte online è possibile trovarlo anche a meno di 250€.

Per accedere alle informazioni complete di ogni singola proposta di vendita clicca su “maggiori dettagli“.



241,20


246,20

Le offerte possono offrire il device con garanzia Europa piuttosto che Italia, se vuoi saperne di più sulle differenze clicca qui.

Galaxy S5 mini in sintesi

Esteticamente si presenta proprio come l’S5, con il retro in plastica gommata a forellini, con ottima resistenza a polvere ed acqua. Può essere usato tranquillamente con una mano sola, grazie anche alle sue dimensionidi 131.1 x 64.8 x 9.1 mm per 120 grammi.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Le altre caratteristiche da presentare sono poi il nuovo processore Exynos, che regala ottime performance, in collaborazione con la RAM  1,5 GB e i 16 GB di memoria interna, espandibile con microSD. La connettività è fino a 150 Mbps, con Wi-Fi, il bluetooth 4.0 e NFC. Lo speaker è nella parte posteriore, e anche se non comodissimo, offre un audio di qualità e la fotocamera di 8 megapixel è uno strumento “medio” di cui non ci si può lamentare, mentre i video sono registrati a  1080p. Lo schermo è di 4,5 pollici con risoluzione HD e tecnologia SuperAMOLED: ottimo con ogni condizione di luce.

La batteria di 2100 mAh permette, con un suo oculato, di arrivare fino ad un giorno e mezzo di autonomia: chiudiamo dicendo che il sistema operativo è un ottimo Android 4.4.2, davvero impeccabile per un dispositivo di fascia media come questo.

Galaxy A3: l’alternativa

Samsung Galaxy A3 2016

Samsung Galaxy A3 2016

Volendo rimanere sulla stessa fascia di prezzo, ti propongo Il Samsung Galaxy A3. Il design completamente diverso, minimalista ma contemporaneo, ma il resto delle specifiche tecniche è pressochè invariato. Per maggiori informazioni sul Galaxy A3 clicca qui.


241,20


246,20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *