Samsung Galaxy S6 Edge +

In questo articolo parleremo del Samsung Galaxy S6 Edge plus. Si tratta di un dispositivo di fascia molto, molto alta, un vero e proprio gioiello tra i tantissimi smartphone che vengono proposti da Samsung. Proseguendo nella lettura scoprirete le caratteristiche di questo telefonino e le migliori offerte del mercato.

Samsung Galaxy S6 Edge plus

Quanto costa un Samsung Galaxy S6 Ege plus?

Di seguito vi riportiamo una tabella comparativa dei prezzi che vengono proposti dai vari negozi online.

La prima tabella riporta le offerte per il device da 32GB, mentre la seconda per il device con memoria da 64GB.

Per ragioni di brevità si riportano solo il prezzo, il nome dello store ed un link (dettagli) per poter visionare l’offerta di vendita nel suo complesso (dalle condizioni di pagamento alla garanzia).



766,49


780,99



673,90


765,90

Galaxy S6 Edge+: la recensione

Se volete capire se vale la pena acquistare questo smartphone, potete continuare a leggere la nostra recensione di questo bellissimo dispositivo.

Design ed Estetica

La particolsrità che contraddistingue il Samsung Galaxy Edge +, come il fratello minore Galaxy Edge, da tutti gli altri smartphone, è sicuramente la curvatura laterale dello schermo, che non è piatto come quello di tutti gli altri cellulari ma è curvo alle parti, che danno spazio alla presenza di due menu con le scelte rapide.

Il display è molto grande, perché è da 5,7 pollici, e il problema è che si fa un po’ fatica a tenerlo in mano e ad evitare tocchi accidentali specie nei menu laterali; al di là di questo, però, è un bellissimo dispositivo, dal display che propone colori brillanti e luminosi, ai materiali di altissima qualità come l’alluminio sul retro e il Gorilla Glass sia nella parte anteriore che in quella posteriore.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Caratteristiche tecniche

Come possiamo aspettarci, il Samsung Galaxy Edge + è un vero e proprio concentrato di tecnologia. Si va da un processore Octa Core a 64 bit, ad una RAM che è difficilissima da trovare su uno smartphone perché arriva addirittura a 4 GB, ad una batteria da 3000 mAh, che riesce tranquillamente a ricoprire il fabbisogno dell’utente medio per tutta la giornata.

Queste specifiche danno modo di eseguire le applicazioni più potenti anche in contemporanea senza problemi di sorta, e senza rallentamenti in nessuna occasione.

E poi abbiamo la fotocamera, che con 16 Mpixel di risoluzione, 5 per quella anteriore, è semplicemente perfetta e scatta delle foto davvero bellissime, oppure i video in 4K che sfruttano al massimo l’alta risoluzione di questa fotocamera.

I colori dell’ottimo schermo proposto da Samsung, poi, garantiscono al massimo la bellezza quando ci troviamo a vedere le fotografie, che si vedono brillanti e ben definite, ad un livello che molti smartphone, nemmeno l’iPhone, riescono a raggiungere.

Conclusioni

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus è un bellissimo dispositivo, ottimo sia a livello estetico, sia come caratteristiche tecniche, per avere in tasca un prodotto che offre una potenza veramente al top.

Lo schermo curvo è particolare, e può piacere o meno, anche se è indubbio che con queste dimensioni e con le curvature abbiamo la costante sensazione che il telefono possa scivolare dalla mano; in ogni caso, al di là di questo piccolo difetto, si tratta di uno dei prodotti migliori che possiamo trovare sul mercato odierno.



766,49


780,99



673,90


765,90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *