Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3g WiFI

Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3g WiFI

Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3g WiFI

Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3g WiFI è dotato di un processore Dual Core con la frequenza di 1,6 GHz.
Display da 10.1 pollici in TFT MultiTouch da 16 Milioni di colori con una risoluzione di 1280 x 800 pixel
Sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.

SCHEDA TECNICA:

Processore: Dual Core frequenza d 1.6 GHz
Sistema Operativo: Android 4.2.2 Jelly Bean
Ram: 1 Gb DDR3 SDRAM
Display: 10.1 Pollici TFT 16 Milioni di colori MultiTouch
Risoluzione: 1280 x 800 WXGA
Scheda Video: ARM Mali-400MP
Dimensioni: 17,61 Cm, 24,31 Cm, 0,795 Cm
Peso: 512 Grammi
Memoria interna: 16 Gb ( espandibile con microSD fino a 64 Gb
Wifi: Si ( 802.11 G/N)
Slot SD: Si (micro SD)
Bluetooh: Si 4.0
GPS: Si
3G: Si
Sim: Micro Sim
USB: Si microUSB
Jack: Si
HDMI: No
Flash: No
Autofocus: Si
Fotocamera Posteriore: 3.2 Megapixel AF
Fotocamera Anteriore: 1,3 Megapixel
Videocamera: 1080p
Registrazione: 30 fpds
Sensori: Accelerometro, Campo Magnetico, Luminosità
VideoChiamata: Si (Chiamata vocale, video chiamata, messaggistica).
Batteria: 6800 mAh ( fino a 8 ore di autonomia)
Confezione: Alimentatore Italiano, cavo USB

CARATTERISTICHE:

È stato progettato con il design molto curato dalle forme arrotondate, con dei materiali eccellenti, Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3g WiFI, si presenta esteticamente, con una cover retro in color bianco, e la parte anteriore composta da una cornice bianca, caratterizzato da un pannello anti graffio, le dimensioni di 17,61 Cm, 24,31 Cm, 0,795 Cm ed il peso e di 512 Grammi, permettono un’ottima portabilità del tablet, ed un comodo utilizzo.
Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3g WiFI è caratterizzato da un processore Dual Core con la frequenza di 1,6 GHz e una memoria ram di 1 Gb, caratteristiche ottime per avere un tablet che permette un’ottima gestione e velocità del suo utilizzo, il dispositivo risulta molto rapido nei comandi.
Sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, in più Samsung, ha aggiunto delle applicazioni proprietarie per migliorarne l’utilizzo.
Le applicazioni che troviamo già preinstallate all’interno del del tablet Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3g+ WiFI, sono: Cerca Ricerca vocale, Gmail, Sincronizzazione contatti, sincronizzazione calendario, Google Talk, Chrome, Google+, Google Maps, Street View, YouTube, Play Store, Play Book, Play Music, Play Movie, Play Magazine, Google Earth, News & Weather, BuonAPPetito, Corriere della Sera – Digital Edition, Gazzetta dello Sport – Digital Edition, LunAPPark, Dropbox, Flipboard, Paper Artist, Tripadvisor, Samsung Apps, Sincronizzazione contatti, Music Hub, Readers Hub, Game Hub, Learning Hub, Album foto, Group Play, S Translator, S Voice, WatchON, ChatON, mFluent Im e ActiveSync.
Con il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3g WiFI, si ha la possibilità di gestire il tablet come un vero smartphone, infatti tramite uno slot si può inserire una micro Sim di qualsiasi gestore telefonico per poterne fare un uso sia voce che dati,ottima la parte telefonica con un buon audio in chiamata e una buona gestione della messaggistica, con la tastiera comoda, aumentato lo spazio tra un lettera e l’altra, ottima la sensibilità del touch, e avere una scrittura più veloce.
Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3g WiFI è composto da un display di 10.1 Pollici TFT ,con la possibilità di sfruttare al meglio la risoluzione del display (1280 x 800 pixel), per poter visualizzare le foto o i video appena ottenuti, una funzione inserita nel nuovo tablet è l’ottimizzazione del display che consente di avere una visualizzazione ottimale per la lettura dei libri.
Dotato di due fotocamere, posteriore da 3.2 Megapixel, ottima per scattare foto o registrare video con una risoluzione massima di 1080p, fotocamera anteriore da 1,3 Megapixel, permettendo di effettuare videochiamate, scatti fotografici frontali e registrazione video.
Memoria interna da 16 GB, una parte è occupata dal sistema operativo, possibilità di ampliare la memoria interna tramite una microSD fino a 64 Gb, per avere una banca dati più ampia.
La durata della batteria è abbastanza buona, da 6000 mAh in media abbiamo avuto circa 8 ore di utilizzo misto del Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3g WiFI, tra cui giochi e la riproduzione video.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Pro

Ottimo processore Dual Core con la frequenza di 1.6 GHz.
Ottimo display, con la funzione di ottimizzazione, per leggere libri senza avere problemi alla vista, risoluzione molto alta di 1280 x 800 pixel.
Pur essendo un 10 pollici il tablet risulta molto compatto, questo lo rende molto comodo durante l’utilizzo.

Contro

Fotocamera frOntale con una risoluzione da 1,3 Megapixel, poteva essere migliorata per avere una risoluzione più alta e un scatto più gradevole, la videochiamata ha poca luminosità, è consigliato utilizzare la fotocamera anteriore solo in condizioni di luce ottimali.
La fotocamera posteriore del Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3g WiFI, non ha la presenza del Flash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *