Samsung Galaxy Y GT-S5369

Samsung Galaxy Y GT-S5369

Samsung Galaxy Y GT-S5369

Samsung Galaxy Y GT-S5369, progettato con un processore CPU Broadcom 832 MHz Display da 3 pollici, TFT 260 mila colori capacitivo Multitouch, con la risoluzione 320 x 240 pixel.
Sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread, UI TouchWiz

SCHEDA TECNICA:

Processore: CPU Broadcom 832 MHz
Sistema Operativo: Android 2.3.5 Gingerbread, UI TouchWiz
Ram: 512 Gb
Rete: Umts,Gsm Quad Band (850/900/1800/1900)
Display: TFT da 3” 260 mila colori capacitivo Multitouch
Risoluzione: 320 x 240 pixel
Dimensioni: 104 mm x 58 mm x 11,5 mm
Peso: 97 grammi
Memoria interna: 120 Mb espandibile con microSD fino a 32 GB
Gprs: Si (4+2 Slots)
Hscsd: No
Edge: Si
Umts: Si
Hsdpa: Si 7,2 Mbps
Hsupa: No
Uma: No
Irda: No
Bluetooth: Si 3.0 con A2DP
WiFi: Si (802.11 a/b/g/n)
Nfc: SI
Usb: Si (Micro Usb Mhl Versione 2.0)
Slot Sim: Sim
Messaggistica: MMS,SMS,EMAIL
Fotocamera Posteriore: 2 Megapixel
Zoom: si
Autofocus: Si
Flash: No
Fotocamera Anteriore: No
Videocamera: Fino a 15 Fps
Autofocus: Si
VideoChiamata: Si
Batteria: 1200 mAh Litio fino a 500 ore in Standbay. 240 minuniti di conversazione
Confezione: Alimentatore italiano, Cavo USB (Dati) Cuffie.

CARATTERISTICHE:

Ottimo design per il Samsung Galaxy Y GT-S5369, lo smartphone si presenta in maniera molto elegante, e con delle misure (104 mm x 58 mm x 11,5 mm) che rendono lo smartphone molto portatile, il dispositivo ha un peso di solo 97 grammi che lo rendono estremamente leggero e compatto.
Samsung Galaxy Y GT-S5369, è composto da un processore CPU Broadcom 832 MHz, abbastanza veloce per uno smartphone di questa fascia, permette di utilizzare il dispositivo in maniera rapida e fluida, con nessun tipo di rallentamenti particolari.
Il sistema operativo che installato all’interno del Samsung Galaxy Y GT-S5369 è Android 2.3.5 Gingerbread UI TouchWiz,con delle funzioni molto interessanti, per rendere il dispositivo più veloce e performante, ottima interfaccia principale personalizzabile, con una buona gestione delle icone, delle applicazioni e della schermata Home.
Il Samsung Galaxy Y GT-S5369 è stato progettato con un display da 3 pollici TFT da 260 mila colori capacitivo Multitouch, con un buon panello, e una risoluzione non molto alta, solo 320 x 240 pixel, per avere un discreta visualizzazione di foto e video.
Il Samsung Galaxy Y GT-S5369 è dotato di un ottimo Browser per la navigazione Internet, che permette lo zoom-in e zoom out, buona gestione dell’ e-mail e ottima anche la gestione della messaggistica, con la tastiera molto sensibile al touch, per avere una buona facilità nella scrittura degli SMS o Email, possibilità di gestire e modificare i propri documenti.
Fotocamera posteriore da 2 Megapixel con autofocus automatico e Zoom , lo scatto fotografico è abbastanza buono con una buona profondità di immagine e un buon contrasto, meglio effettuare foto durante ottime condizioni di luminosità, videocamera con una registrazione video fino a 15 Fps, per averne una buona visualizzazione, audio integrato abbastanza pulito e potente .
All’interno dello smartphone Samsung Galaxy Y GT-S5369 è stata inserita una batteria da 1200 mAh, con un autonomia di 500 ore di durata in standby e 240 minuti di conversazione.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Pro

Ottimo design, molto curato nei dettagli, con una buona portabilità.
Sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread UI TouchWiz, molto affidabile.
Processore abbastanza buono per un dispositivo di questa fascia, che rende lo smartphone veloce e rapido nei comandi, ottima la gestione delle applicazioni.

Contro

Mancanza della fotocamera anteriore, molto scomodo per chi è abituato ad eseguire videochiamate.
Memoria interna poco capiente.
Non è presente il Flash, il consiglio e di scattare le foto in ambienti molto luminosi, per avere una migliore risoluzione della foto.
La batteria inserita nel dispositivo ha dei consumi elevati se si utilizza la connessione dati (3G) sempre attiva.

3 Risposte

  1. Girl93 ha detto:

    Samsung belli si..ma nei “contro” ha dimenticato il difetto principale ..Ovvero il riavvio, spegnimento automatico del dispositivo.. Ne parlo per esperienza personale…

  2. Gioia Padroni ha detto:

    Come faccio ad installare nuovamente la funzione che mi permetteva di scaricare, poco dopo averle scattate, le foto direttamente sul pc?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *