Shared Board TT301, il maxi-tablet di Toshiba

Shared Board TT301, il maxi-tablet di Toshiba

Shared Board TT301, il maxi-tablet di Toshiba

Shared Board TT301, il maxi-tablet di Toshiba
Chiamereste “tablet” un colosso da 24 pollici? Quelli di Toshiba pensano di sì: per questo è stato lanciato sul mercato giapponese lo Shared Board TT301, un tablet multitouch dalle dimensioni mai viste, full HD (1920 x 1080 pixel) a 10 punti di contatto, decisamente il più grande finora visto sul mercato.

Quali saranno i suoi ambiti di applicazione? Di certo non è la forma ideale per una lettura serale a letto o sul divano, o tantomeno per rilassarsi con il gaming. Lo Shared Board TT301 è infatti rivolto a scuole e aziende, ambienti dove c’è la necessità di gestire applicazioni touch manovrate da più persone allo stesso tempo.
Le caratteristiche sono quelle dei “fratelli minori”: processore dual-core da 1Ghz, 1,5 GB di RAM, 16 GB di spazio su disco, Wifi, Bluetooth e telecomando a infrarossi.
Il tablet, che supporta Android 4.2 Jelly Bean, ha una modalità dual-windows che permette di usare due applicazioni insieme, in più grazie alla sua porta HDMI è possibile utilizzarlo come monitor di PC.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

In più, con la tecnologia Miracast wireless display, è possibile trasferire in streaming contenuti digitali dai propri smartphone e tablet (“mini”) allo Shared Board TT301.
Come sempre, il posto migliore per confrontare le tariffe di Internet mobile per i tablet è il comparatore di SosTariffe.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *