Sky Online, e il tablet diventa una televisione

Sky Online, e il tablet diventa una televisione

Sky Online, e il tablet diventa una televisione

Sky Online, e il tablet diventa una televisione:
Si chiama Sky Online ed è l’ultima nata tra le varie opzioni offerte da Sky, il principale operatore satellitare italiano: una televisione in streaming, con abbonamento facoltativo ed eventualmente rinnovabile mese per mese, che offre il meglio dei film, dei programmi, delle serie televisive e degli eventi sportivi nel carnet di Sky direttamente su tablet o su smartphone.

Si può immagine Sky Online come una specie di versione “light” di Sky Go, la piattaforma riservata agli abbonati Sky tradizionali che possono così guardare un’ampia selezione dei contenuti a loro destinati su diversi device, dal computer al tablet e allo smartphone.
Per accedere a Sky Online infatti non è necessario aver sottoscritto alcun contratto, ma è possibile scegliere via via se acquistare soltanto determinati programmi, fare un abbonamento mensile a uno dei diversi pacchetti a basso costo disponibili o addirittura non fare nulla.
E se PC e smartphone, per motivi diversi, non appaiono le modalità ideali per fruire di contenuti televisivi (il primo troppo scomodo, il secondo con uno schermo troppo piccolo) sono sicuramente i tablet e i phablet a candidarsi come la piattaforma ideale per guardare la nuova televisione in streaming: leggeri, comodi, possono seguire l’utente dal tavolo della cucina fino a sotto le coperte.
Per chi invece è interessato a tutti i contenuti disponibili grazie a Sky Go per gli abbonati tradizionali, SosTariffe.it permette di confrontare le diverse opzioni a disposizione per risparmiare il più possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *