Sony Xperia Miro

Sony Xperia Miro

Sony Xperia Miro

Sony Xperia Miro è dotato di un display da 3,5 pollici, TFT 16 Milioni Di colori con la risoluzione 320 x 480 pixel.
Processore Qualcomm MSM7225A da 800 MHz.
Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, memoria interna da 4 GB, espandibile con una microSD fino a 32 GB.

SCHEDA TECNICA:

Processore: Qualcomm MSM7225A da 800 MHz
Sistema Operativo: Android 4.0 Ice Cream Sandwich
Ram: 1 Gb
Rete: Umts,Gsm Quad Band (850/900/1800/1900)
Display: TFT da 3.5” colori 16 milioni Multitouch
Risoluzione: 320 x 480 pixel
Dimensioni: 113 mm x 59,4 mm x 9,9 mm
Peso: 110 grammi
Memoria interna: 4 Gb espandibile con microSD fino a 32 GB
Gprs: Si 100 kbps )
Hscsd: No
Edge: Si 296 Kbps
Umts: Si
Hsdpa: Si 7,2 Mbps
Hsupa: Si 5,76 Mbps
Uma: No
Irda: No
Bluetooth: Si 2.1 con A2DP
WiFi: Si (802.11 a/b/g/n)
Nfc: SI
Usb: Si (Micro Usb Mhl Versione 2.0)
Slot Sim: Sim
Messaggistica: MMS,SMS,EMAIL
Fotocamera Posteriore: 5 Megapixel
Zoom: Si digitale 4 x
Autofocus: Si
Flash: Si Led
Fotocamera Anteriore: 0,3 Megapixel
Videocamera: Fino a 1080 x 720 pixel
Autofocus: Si
VideoChiamata: Si
Batteria: 1500 mAh fino a 545 ore in Standbay. 360 minuniti di conversazione
Confezione: Alimentatore italiano, Cavo USB (Dati) Cuffie.

CARATTERISTICHE:

Design molto curato nei dettagli con delle linee che ne danno la portabilità, così si presenta il Sony Xperia Miro, molto elegante, e con un’estetica dai materiai eccellenti, dispositivo molto leggero con soli 110 Grammi di peso, e con delle dimensioni (113 mm x 59,4 mm x 9,9 mm) che rendono lo smartphone molto comodo nell’utilizzo, disponibilità di molti colori tra cui il Bianco, Rosa, Nero e Silver.
Sony Xperia Miro è composto da un processore Qualcomm MSM7225A da 800 MHz, che ci permette di utilizzare lo smartphone senza avere rallentamenti o blocchi nelle schermate, possibilità di navigare e giocare con molta fluidità e velocità, con un ottima sensibilità del touch con un ottimo scorrimento,.
Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, che ne migliora la gestione, possibilità di personalizzare la schermata principale con sfondi ed icone personali, facilità nel condividere contenuti, veloce e intuitivo per rimanere sempre in contatto con i tuoi amici, tramite le applicazioni lettore musicale o dalla galleria fotografica si può guardare, condividere, cliccare “Mi piace” e commentare brani musicali e immagini direttamente.
Sony Xperia Miro è stato progettato con un display da 3,5 pollici TFT da 16 milioni di colori Multitouch, con un pannello di buona fascia e una risoluzione di 320 x 480 pixel, ottima visualizzazione di foto e video con una buona nitidezza dei colori, un display con queste caratteristiche ne facilita la navigazione in Internet e visualizzazione delle e-mail con possibilità di zoom-in e zoom-out, ottima anche la gestione della messaggistica, con la tastiera molto sensibile al touch, per avere una buona facilità nella scrittura degli SMS o Email, ottimo anche per la gestione dei documenti e files personali.
Dotato di due fotocamere, quella posteriore da 5 Megapixel con autofocus automatico e Flash LED, ottimo lo scatto con una buona profondità di immagine e con un contrasto molto alto, videocamera con una registrazione video fino a 1080 x 720 pixel, quella anteriore invece con una risoluzione di 0,3 Megapixel, permette di effettuare video chiamate con le varie applicazioni e scattare foto frontalmente.
Sony Xperia Miro è dotato della tecnologia xLOUD ti offre un audio chiaro e potente come non mai, per poter utilizzare lo smartphone come un vero lettore multimediale, ed avere un ottimo sistema audio durante la riproduzione di un video o di un brano.
La Batteria inserita all’interno del Sony Xperia Miro, ha una capacità di 1500 mAh, con 545 ore di durata in standby e 360 minuti di conversazione.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Pro

Ottimo design, molto curato nei dettagli, con una buona portabilità.
Processore molto veloce che rende il dispositivo veloce e rapido nei comandi, ottima la gestione delle applicazioni.
Ottima fotocamera da 5 Megapixel con un risoluzione altissima per rendere le foto reali e nitide, registrazione video fino a 1080p.
Sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich, affidabile con delle aggiunte di Sony per aumentare le opzioni dello smartphone.

Contro

Lo Smartphone Sony Xperia Miro ha una batteria di soli 1500 mAh con consumi elevati specialmente con l’utilizzo della connessione dati (3G), quando si utilizza il dispositivo con una frequenza minima della gestione internet, la batteria riesce ad completare un intera giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *