Tablet ASUS MeMo Pad Smart ME301T-1B043A

Tablet ASUS MeMo Pad Smart ME301T-1B043A

Tablet ASUS MeMo Pad Smart ME301T-1B043A


Il Tablet ASUS MeMo Pad Smart ME301T-1B043A è dotato di un display da 10,1 pollici con retroilluminazione led.
Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean
Processore NVIDIA Tegra 3 Quad-Core, che permette di avere un’ottima velocità.

SCHEDA TECNICA:

Processore: NVIDIA Tegra 3 Quad-Core
Sistema Operativo: Android 4.1 Jelly Bean
Ram: 1 GB DDR3 SDram
Display: 10,1” TFT IPS 3500 nits angolo di visualizzazione 170 ppi
Risoluzione: 1280 x 800 Retroilluminazione LED Materiale Antigraffio
Formato: 16:9
Dimensioni: altezza 18,1 cm larghezza 26,3 cm
Peso: 580 Grammi
Audio: SRS Premium Sound, micorfono ed Altoparlanti integrati
Memoria interna: 16 Gb e-MMC
Wifi: Si ( 802.11 G/N)
Bluetooh: Si 3.0
GPS: Si (AGPS)
Slot SD: Si (Micro SD )
3G: No
USB: Si (2.0)
HDMI: Si
Jack: Si
Connessione HDMI: Si(cavetto non in dotazione)
Fotocamera Posteriore: 5 Megapixel
Flash: No
Autofocus: Si
Fotocamera Anteriore: 1,2 Megapixel
VideoChiamata: Si
Batteria: Litio 5070 mAh durata circa 15 ore
Confezione: Alimentatore Italiano, cavo USB
Applicazioni: Polaris Office

CARATTERISTICHE:

Tablet ASUS MeMo Pad Smart ME301T-1B043A, si presenta con un’estetica dai materiali eccellenti molto solidi, le dimensioni di: altezza 18,1 cm larghezza 26,3 cm ed un peso di 580 grammi, rendono il tablet molto compatto e leggero.
Il Tablet ASUS MeMo Pad Smart ME301T-1B043A, dotato di un processore di ultimissima generazione, Tegra 3 Quad-Core, con il quale il dispositivo riesce ad essere molto reattivo e veloce nell’utilizzo delle applicazioni, delle pagine web e di tutto quello che riguarda l’utilizzo del tablet, processore dotato anche de lCore PLUS_1” che ne permette una maggiore efficienza, rendendo il i tablet con delle caratteristiche eccellenti, per aver l’opportunità di possedere un tablet dalle alte prestazioni e dai comandi molto rapidi.
Possibilità di collegarsi ad internet tramite la connessione Wireless (WIFI), in alternativa per avere la connessione dati sempre con se è possibile collegare il tablet ad uno smartphone con un sistema operativo, tramite la funzione tethering hotspot.
IL Tablet ASUS MeMo Pad Smart ME301T-1B043A è composto da un display da 10,1 “TFT IPS 3500 nits con un angolo di visualizzazione di 170°, un pannello ad altissima risoluzione e cosi ampio ci permette di visualizzare in maniera ottimale foto, video e film con una fedele riproduzione video fino a 1080p,con un potente audio integrato, per avere anche un’ottima gestione dei giochi di ultima generazione, anche la gestione dei documenti è ottima con possibilità di creare o modificare qualsiasi documento personale.
Il Tablet ASUS MeMo Pad Smart ME301T-1B043A è dotato di un uscita video HDMI per poter collegare il tablet ad un Tv color ed avere la possibilità di vedere film o video in un pannello più grande per una migliore visualizzazione.
Fotocamera da 5 megapixel con autofocus integrato, grazie a questo si ha la possibilità di scattare foto ad alta qualità con un’ottima luminosità e i colori risultano molto realistici, possibilità di registrare video con una risoluzione abbastanza buona con colori molto nitidi ed il contrasto molto elevato, fotocamera anteriore da 1,3 Megapixel ottima per effettuare videochiamate e foto frontali.
Tablet ASUS MeMo Pad Smart ME301T-1B043A, ha una batteria a litio abbastanza buona di 5070 mAh con una durata, che dipende molto dal tipo di uso che se ne fa, si riesce ad arrivare a circa 10 ore di autonomia, con il collegamento wifi sempre attivo i consumi aumentano.

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Pro

Il processore Quad-core fa la differenza, si riescono a fare più cose contemporaneamente, ed avere sempre un buona performance.
Sicuramente è un prodotto con delle caratteristiche molto elevate, con un’ottima velocità e reattività dei comandi.
Batteria con una buona durata anche con il WIFI sempre attivo e con la luminosità un po’ più alta del dovuto.
Display molto nitido con una risoluzione 1280 x 800 Retroilluminazione LED molto alta e con un angolo di visione fino a 170°, inoltre il pannello è costituito da o da materiale antigraffio.

Contro

Forse l’unico difetto che è stato riscontrato in questo dispositivo è il consumo delle batteria, quando il tablet è collegato ad una rete wifi i consumi aumentano vertiginosamente facendo diminuire cosi la durata della batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *