Tablet Miia MT-700DA

Tablet Miia MT-700DA

Tablet Miia MT-700DA

Design progettato per rendere il tablet molto elegante e leggero, con i materiali robusti e le dimensioni per un tablet molto portatile e comodo durante l’utilizzo.
Tablet Miia MT-700DA è dotato di un processore Rockchip 3168 Dual Core CORTEX A9 1.2 Ghz.
Dotato di una memoria ram di 1 GB DDR3.
Il display del Tablet Miia MT-700DA è di 7 Pollici Capacitivo Touch Screen con la risoluzione di 800 x 480 pixel.
Datato di una fotocamera anteriore con la risoluzione di 0.3 Megapixel.
Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.
Disponibile nel colore Bianco lucido.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Il Tablet Miia MT-700DA ha un design molto leggero, con la parte posteriore composta da materiali in plastica, nella parte anteriore il tablet è dotato da un pannello IPS abbastanza resistente ai graffi.
Il dispositivo si presenta molto leggero e portatile, potendolo tenere solo con una mano, grazie alle sue dimensioni ridimensionate di: Larghezza 195 mm, Lunghezza 118 mm, Spessore 10.8 mm, il peso è di soli 260 Grammi.
Il Tablet Miia MT-700DA è dotato di un processore Rockchip 3168 Dual Core CORTEX A9 1.2 Ghz e una memoria ram di 1 GB, questo permette di avere un tablet affidabile e con una buona rapidità nell’utilizzo e nella gestione della applicazioni.
Nel tablet troviamo una fotocamera anteriore da 0,3 Megapixel e permette effettuare video chiamate e fare qualche scatto frontale, con le condizioni di luce adeguate la risoluzione della foto aumenta notevolmente, possibilità anche di registrare video e riprodurli in modo ottimale, grazie al display di 7 pollici IPS TFT.
Il Tablet Miia MT-700DA è composto da un display con una risoluzione abbastanza buona 800 x 480 pixel e dotato della retroilluminazione a LED,che permette di avere una discreta visualizzazione delle foto, con colori molto accesi e con una buona profondità di immagine , eccellente anche la riproduzione dei video, sia appena registrati , sia contenuti in banca dati, dotato anche di un buon effetto audio.
All’ interno del dispositivo Miia MT-700DA, troviamo memoria interna di 4Gb, con la possibilità di poterla espandere con una microSD fino a 32 Gb, questo per poter vere la possibilità di poter catalogare i propri files e le proprie applicazioni senza preoccuparsi dello spazio interno, le applicazioni vengono sempre installate nella memoria interna del tablet.
Il sistema operativo installato all’interno del Tablet Miia MT-700DA è Android 4.2 Jelly Bean sandwich con glia aggiornamenti delle nuove versioni in arrivo, come Store non si ha quello ufficiale il PLAY STORE, ma il GAME MARKET già installato, che è permette di avere una vasta scelta di applicazioni e giochi.
Batteria con una durata che si aggira intorno alle 80 ore in standby, dipende sempre dal tipo di utilizzo, i consumi aumentano se si utilizza il dispositivo è sempre collegato WIFI.

SCHEDA TECNICA Tablet Miia MT-700DA

Trova il miglior prezzo e le migliori offerte

Processore: Rockchip 3168 Dual Core CORTEX A9 1.2 Ghz
Sistema Operativo: Android 4.2 Jelly Bean
Ram: 1GB DDR3
Display: 7 Pollici Capacitivo Touch Screen
Risoluzione: 800 x 480 pixel
Dimensioni: Larghezza195 mm Lunghezza 118 mm Spessore 10.8 mm
Peso: 260 Grammi
Memoriainterna: 4 GB Flash espandibile con microSD fino a 32 GB
Wifi: Si, Wi-Fi 802.11 b/g/n
Slot SD: Si (micro SD)
Bluetooh: No
GPS: No
3G: No
Sim: No
USB: Si, 1 Mini USB 2.0
Jack: 3.5 mm
HDMI: No
Fotocamera Posteriore: No
Fotocamera Anteriore: 0.3 Megapixel
Flash: No
Autofocus: No
Zoom: No
VideoChiamata: Si
Batteria: Litio da 3000 mAh
Confezione: Alimentatore(per presa elettrica),cavo mini USB/USB
Colori: Bianco

PRO

Tablet di fascia media con un processore che permette di utilizzare il Miia per un uso normale senza particolari esigenze.
Le dimensioni rendono il tablet comodo e portatile.

CONTRO

Nel tablet Miia MT-700DA non vi è la presenza della fotocamera posteriore.
La fotocamera posteriore ha la luminosità bassa effettuare video chiamate o scatti fotografici solo durante le condizioni di luce ottimali.
Il tablet non è dotato dello Store ufficiale Android il Play Store, ma già integrato vi è uno Store alternativo chiamato Game Market.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *